abbonamento whatsapp a vita

crapple 9 settembre 2015
Posted 16 September 2015 - 15:47
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 16 September 2015 - 16:02
^
also app presa in offerta lancio gratuita
Dat
Posted 16 September 2015 - 16:04
beh almeno non serve per usare liberamente il bluetooth
oh wait

Posted 16 September 2015 - 16:05
Merda
Dat
Posted 16 September 2015 - 18:06
Aggiornamento a iOS 9 in corso
A voi è uscito? per i brand tim? per quelli gialli? per quelli dual sim? per i brand 3? per quelli italia? per quelli europa? oh wait
Dat
Posted 16 September 2015 - 18:36
a me non lo trova ancora
Posted 16 September 2015 - 18:49
eccolo
Posted 16 September 2015 - 18:51
Watch os2 rimandato
Dat
Posted 16 September 2015 - 18:53
willy secondo te è meglio che l'iphone lo compro in un applestore o uno vale l'altro?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 16 September 2015 - 18:55
A meno che non fai applecare+ assolutamente crapple store, così hai i due anni di garanzia direttamente in crapple
Dat
Posted 16 September 2015 - 18:57
prenderlo altrove ha senso solo se lo sconto è tale da farci entrare la ac+
Posted 16 September 2015 - 18:57
mi sembra legit
leggo indiscrezioni che danno il 2 ottobre come giorno di lancio. Speriamo
Edited by Berling, 16 September 2015 - 18:57.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 16 September 2015 - 19:07
Ma perché?
Meglio tardare di una settimana che rilasciare una versione buggata facendo incazzare i clienti. Tanto sopravviveremo una settimana senza aggiornamento.
Si ma figura di m. dopo mesi e mesi di betatesting e gm in giro da un po'
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 16 September 2015 - 19:08
^
Dat
Dat
Posted 17 September 2015 - 01:53

Dat
Posted 17 September 2015 - 08:03
Content blockers in Safari
da dove lo scarico\attivo?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 17 September 2015 - 12:02
ce ne sono diversi gratis, io ho messo crystal
Dat
Posted 17 September 2015 - 12:03
si scarica l'app poi si attiva dalle impostazioni di safari
Dat
Posted 17 September 2015 - 15:59
ce ne sono diversi gratis, io ho messo crystal
.99