Manco per il cazzo, preferisco avere un SO unico e usarlo come mi pare che una specie di tablet gonfiato, surface gli caga in testa a tutti gli ipad messi uno sopra l'altro

Inviato 10 settembre 2015 - 16:24
Manco per il cazzo, preferisco avere un SO unico e usarlo come mi pare che una specie di tablet gonfiato, surface gli caga in testa a tutti gli ipad messi uno sopra l'altro
Inviato 10 settembre 2015 - 16:26
guarda che è imovie che serve a fare i montaggi, in caso ti sfuggisse"Shoot, edit, and share on a high-resolution screen that brings your videos to life. iPad Pro is capable of playing three simultaneous 4K video streams in iMovie, without losing its agile responsiveness to your every command. And everything looks brilliant in the 1080p viewer."
Inviato 10 settembre 2015 - 16:30
guarda che è imovie che serve a fare i montaggi, in caso ti sfuggisse
si ma non abbiamo capito come fai a montarne 3 contemporaneamente? è un tablet...singola istanza per ogni app...non sei su desktop con n mila finestre...illuminaci...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 10 settembre 2015 - 16:35
sei scemo? Ah si, scusa dimenticavo.si ma non abbiamo capito come fai a montarne 3 contemporaneamente? è un tablet...singola istanza per ogni app...non sei su desktop con n mila finestre...illuminaci...
Inviato 10 settembre 2015 - 16:36
si sono sciemo...come fai a fare 3 montaggi contempraneamente? lo sai o non lo sai?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Inviato 10 settembre 2015 - 16:37
come lanci 3 istanze della stessa app su un tablet?
Sitolo
Inviato 10 settembre 2015 - 16:44
guarda che è imovie che serve a fare i montaggi, in caso ti sfuggisse
Quello e' quello che e' scritto sul sito di crapple, quindi, al limite, sfugge a loro!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 10 settembre 2015 - 16:45
questa fa il paio con la cagata con le self drive car in test in inghilterra dal 2013 quando a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio 2015 mancava ancora la legislazione adatta per permetterne l'adozione sulle strade pubbliche...si potrebbe aprire un thread : le cagate di taigher...ma non vorrei intasare il db...
Sitolo
Inviato 10 settembre 2015 - 16:48
su wikipedia c'è il 2013, correggilo.questa fa il paio con la cagata con le self drive car in test in inghilterra dal 2013 quando a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio 2015 mancava ancora la legislazione adatta per permetterne l'adozione sulle strade pubbliche...si potrebbe aprire un thread : le cagate di taigher...ma non vorrei intasare il db...
Inviato 10 settembre 2015 - 16:50
testa di cazzo il montaggio è unico, sono i flussi 4k ad essere tre.si sono sciemo...come fai a fare 3 montaggi contempraneamente? lo sai o non lo sai?
Inviato 10 settembre 2015 - 16:53
in effetti alcune sorprese mi davano problemi e buttavo via tutto
Inviato 10 settembre 2015 - 16:56
Io una volta ho provato degli ovetti che erano più buoni di quelli kinder... Erano al riso soffiato ma non ricordo la marca
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 10 settembre 2015 - 16:59
Inviato 10 settembre 2015 - 17:02
Ma no no, era per dire
C'erano le sorpresine pure in quelli però, questo me lo ricordo
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 10 settembre 2015 - 17:13
Inviato 10 settembre 2015 - 17:20
No dai che schifo, quelli che avevo preso io erano ottimi, niente BRUTTE sorprese come nel tuo caso
Inviato 10 settembre 2015 - 18:04
testa di cazzo il montaggio è unico, sono i flussi 4k ad essere tre.
Ma da quello che scrivi non sei in grado di montare nemmeno le sorprese del ovetto kinder, altro che video.
ah ok...ma se un flusso 4k di un ora in Prores occupa 320GB e in XAVC occupa 50GB...con una memoria massima di 128GB si andrà alla grande a lavorare sul pro...sopratutto senza avere uno schermo 4k...che compressione usano?...
Sitolo
Inviato 10 settembre 2015 - 18:06
Sborrare e.t divertire
Inviato 10 settembre 2015 - 18:07
windows invece utilizza 8.1 che e un sistema operativo desktop
Mai più giorni felici
Inviato 11 settembre 2015 - 08:14
Certo che gli applefag son proprio brutte persone eh
Colpa di chi ha fatto l'articolo, non si può criticare un prodotto crapple, perchè :
1 ) tutto quello che c'e dentro e innovazione e l'ha inventato crapple, gli altri hanno sempre copiato
2 ) Il rapporto prezzo qualità e giusto, anzi costano anche poco per quello che offrono
3 ) Un prodotto crapple e perfetto ed esente da qualunque bug
4 ) Gli altri prodotti, di qualsiasi marca a confronto sono merda
5 ) un applefag ha sempre ragione
6 ) varie e eventuali
questo è l'unico tipo di articoli che si possono fare visto che Android non ha tutte queste features innovative e migliori rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS. Anzi se facessimo un articolo per il contrario ce ne sarebbero delle belle, perché non basta dire il nome di una funzione per dire "ecco la possiedono entrambi i dispositivi gnegne" spesso e volentieri delle funzioni su altri telefoni non funzionano così bene o non sono di buona qualità, faccio un esempio tra tanti, il flash posteriore. Tanti telefoni ormai hanno il flash posteriore giusto? ma il truetone di crapple ha qualcosa in più e funziona a dovere, nulla a che fare con praticamente tutti i single flash led e moltissimi dual flash led.
Messaggio modificato da CoreDump il 11 settembre 2015 - 08:21
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"