G-DannY, on 19 Aug 2016 - 08:30, said:
io infatti ho un ssd da 480gb 
di cui 60 occupati da vm,
circa 250 da giochi
e di spazio me ne avanza abbondante
e un bel disco esterno usb con i vari giochi/backup/etc che non uso
sei proprio un rincoglionito
E tu sei il solito sbruffone montato che pensa che il mondo gira intorno a lui, ti svelerò un segreto, quello che va bene per te non sempre va bene per altri
, intanto non ho solo una macchina virtuale, ho detto che quella principale di lavoro mi occupa 75gb, poi di solito ne uso altre per i test, per il resto ho una merea di programmi che occupano l'ira di dio, hai presente per esempio quando minchia occupa un android developer studio con tutti o quasi gli sdk ??? per non parlare dei vari eclipse, solo di maven per i progetti che faccio per il lavoro o circa 50 cazzo di giga di librerie java 
250 giochi per 226gb, fammi capire giochi a campo minato? 
Poi scusa ma perchè dovrei usare un disco esterno da portarmi sempre dietro se i barebone clevo nascono per avere hard disk multipli al proprio interno
, uno dei vantaggi dei Santech e proprio quello
Comunque ho esagerato, e un po meno di 1.5tb
, manca anche ubisoft che sono un 2gb di roba

SuperMario=ITA=, on 19 Aug 2016 - 09:36, said:
Solo 50 gb per il sistema? Io per sistema e programmi diversi dai giochi ho un 100gb, occupati sul 70%. Non so quanto senso abbia installare i programmi normali in un altra partizione...in caso di format devi cmq reinstallare molti di essi per ricreare le varie dipendenze, driver, dll, sarcazzo...
Ma Infatti, io sul pc di casa ho 67 gb occupati solo di os e programmi e ho neanche la metà ( credo ) dei programmi installati che uso sul mbp di lavoro 
Edited by CoreDump, 19 August 2016 - 11:36.