steam
Si steam perche? E comunque i giochi dove li installeresti famme capi
1.5 TB di giochi
Circa 140 giochi, calcolando che diversi stanno sui 29/30gb ci vuole poco
Edited by CoreDump, 18 August 2016 - 14:29.
Posted 18 August 2016 - 14:28
steam
1.5 TB di giochi
Edited by CoreDump, 18 August 2016 - 14:29.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 18 August 2016 - 14:42
Non puoi disinstallare i giochi che non rigiocherai più?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 18 August 2016 - 15:06
è un cretino su
probabilmente uno di quelli che si vanta sui forum di gamerz di "guardate quanti giochi steam ho installato!!!11111!!!one!!!!eleven, poi in realtà ne gioco solo 4-5 perchè non ho tempo, però guardatemi quanti ne tengo sull'hd!!!"
a 40 anni.
Edited by G-DannY, 18 August 2016 - 15:09.
Posted 18 August 2016 - 16:35
è un cretino su
probabilmente uno di quelli che si vanta sui forum di gamerz di "guardate quanti giochi steam ho installato!!!11111!!!one!!!!eleven, poi in realtà ne gioco solo 4-5 perchè non ho tempo, però guardatemi quanti ne tengo sull'hd!!!"
a 40 anni.
Posted 18 August 2016 - 22:38
la mettiamo come faccina?
Posted 19 August 2016 - 09:20
Certo così se ho voglia di giocarci devo tirarmi giu 30 gb di dati con una 7 mbit che se va bene va a 5 xD oramai tutti i giochi o quasi occupano molto spazio, chiaro che a quelli che non gioco perché li ho finiti poi li cancelloNon puoi disinstallare i giochi che non rigiocherai più?
è un cretino su
a 40 anni.
Edited by CoreDump, 19 August 2016 - 09:25.
Posted 19 August 2016 - 09:30
io infatti ho un ssd da 480gb
di cui 60 occupati da vm,
circa 250 da giochi
e di spazio me ne avanza abbondante
e un bel disco esterno usb con i vari giochi/backup/etc che non uso
sei proprio un rincoglionito
Edited by G-DannY, 19 August 2016 - 09:31.
Posted 19 August 2016 - 09:34
ehi ciao coredumb
Posted 19 August 2016 - 10:36
Solo 50 gb per il sistema? Io per sistema e programmi diversi dai giochi ho un 100gb, occupati sul 70%. Non so quanto senso abbia installare i programmi normali in un altra partizione...in caso di format devi cmq reinstallare molti di essi per ricreare le varie dipendenze, driver, dll, sarcazzo...
Posted 19 August 2016 - 11:36
io infatti ho un ssd da 480gb
di cui 60 occupati da vm,
circa 250 da giochi
e di spazio me ne avanza abbondante
e un bel disco esterno usb con i vari giochi/backup/etc che non uso
sei proprio un rincoglionito
E tu sei il solito sbruffone montato che pensa che il mondo gira intorno a lui, ti svelerò un segreto, quello che va bene per te non sempre va bene per altri , intanto non ho solo una macchina virtuale, ho detto che quella principale di lavoro mi occupa 75gb, poi di solito ne uso altre per i test, per il resto ho una merea di programmi che occupano l'ira di dio, hai presente per esempio quando minchia occupa un android developer studio con tutti o quasi gli sdk ??? per non parlare dei vari eclipse, solo di maven per i progetti che faccio per il lavoro o circa 50 cazzo di giga di librerie java
250 giochi per 226gb, fammi capire giochi a campo minato?
Poi scusa ma perchè dovrei usare un disco esterno da portarmi sempre dietro se i barebone clevo nascono per avere hard disk multipli al proprio interno , uno dei vantaggi dei Santech e proprio quello
Comunque ho esagerato, e un po meno di 1.5tb , manca anche ubisoft che sono un 2gb di roba
Solo 50 gb per il sistema? Io per sistema e programmi diversi dai giochi ho un 100gb, occupati sul 70%. Non so quanto senso abbia installare i programmi normali in un altra partizione...in caso di format devi cmq reinstallare molti di essi per ricreare le varie dipendenze, driver, dll, sarcazzo...
Ma Infatti, io sul pc di casa ho 67 gb occupati solo di os e programmi e ho neanche la metà ( credo ) dei programmi installati che uso sul mbp di lavoro
Edited by CoreDump, 19 August 2016 - 11:36.
Posted 19 August 2016 - 11:47
Si ma basta badasseggiare su queste vaccate.
Srsly
Posted 19 August 2016 - 12:12
250 giochi per 226gb, fammi capire giochi a campo minato?
Mongoloide
Posted 19 August 2016 - 13:37
Si ma basta badasseggiare su queste vaccate.
Srsly
Si hai ragione
Comunque l'asus rog GL502VS ( quello pubblicato nella pagina prima ) è uscito sullo store americano a 1700 dollari, un prezzone calcolando che monta la 1070 con 8gb di vram , ho chiesto sulla pagina di fb per prezzi e disponibilità qui in Italy ma ovviamente non sanno un cazzo purtroppo dubito che rimanga su quel prezzo in euro
http://store.asus.co...20000028/A46380
Edited by CoreDump, 19 August 2016 - 13:43.
Posted 19 August 2016 - 13:48
format
Posted 19 August 2016 - 14:11
format
Posted 19 August 2016 - 14:14
ne è passata di acqua da norton ghost..c'è ancora gente che formatta?...a parte supecoso per risolvere problemi esistenziali.
Posted 21 August 2016 - 11:30
la mia umile opinione:
corenumb è effettivamente un pò tanto mongoloide e g-mastah non perde occasione per fare il figo su tutto, le sue esigenze sono giuste et universali, anche quando scrive cagate, sa tutto, fa le vacanze giuste, guida bene ogni mezzo, è bello, riccio, lo vogliono tutti al lavoro, batte i gamer pro con il pad stravaccato sul divano e le donne tutte slumacano quando lo vedono.
però visto che mandano in vacca un thread di merda dove l'unico interessato potrebbe essere kagonte che si compra il terzo portatile gammmming, più un htpc con 1070 e 14 fissi mastah va bene così imho...
Don't try...
Posted 21 August 2016 - 11:34
epic bait per l'incazzatura di gcoso...
Don't try...
Posted 21 August 2016 - 12:16
Ci sono buone speranze per i prezzi europei dei nuovi asus ROG, hanno rilasciato al gamescon i prezzi dei modelli top gamma con 1070, doppio ssd in raid, display 17 etc etc
http://www.notebookc...0.172039.0.html
Alcuni store tedeschi li hanno messi in listino e i prezzi sembrano essere quelli, sembrano perchè ci sono nmila configurazione tra ram, dischi etc etc, ma dovremmo stare li come prezzi convertiti dollaro / euro
Questi sono quelli disponibili sullo store americano per ora :
http://store.asus.co...category/A46380
Sempre più interessato al GL502VS che è compatto e portatile e con una 1070 a quel prezzo non si trova nulla per ora, Santech / clevo compresa
Edit :
Disponibile sullo store Amazon Usa :
https://www.amazon.c...uct_top?ie=UTF8
Edited by CoreDump, 21 August 2016 - 12:28.