il mio ha scheda video dedicata.già
meglio spendere 2300 euro per un 15 e scheda grafica intel
ma in alluminio...

Macbook pro 13 vs Macbook air 13 ( 2015 )
Inviato 03 dicembre 2015 - 14:52
Inviato 03 dicembre 2015 - 15:21
già
meglio spendere 2300 euro per un 15 e scheda grafica intel
ma in alluminio...
Comunque le ultime integrate intel con edram non sono malvagie, tipo la iris pro 6100 ( vedi filmati sul tubo ), quelle prossime integrate in skylake anche meglio, sopratutto le intel hd 540 e 550 che si avvicinano a prestazioni simili a un nvidia GT940 o più, certo non te lo regalano, oltretutto il prezzo causa anche livellamento del cambio euro / dollaro è andato alle stelle, i prossimi mi sa che saranno ancora più cari
il mio ha scheda video dedicata.
Hai il modello top gamma retina con la radeon o parli dei modelli precedenti con la nvidia?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 03 dicembre 2015 - 15:26
Che domande sceme fai? Ha il modello sopra il top di gamma, la tiger edition. Progettata da stefano lavori in persona appena prima di tirare le costose cuoia
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 dicembre 2015 - 15:54
Che domande sceme fai? Ha il modello sopra il top di gamma, la tiger edition. Progettata da stefano lavori in persona appena prima di tirare le costose cuoia
sembra abbia una titan-X
con 18 GB perchè da 12 "è da pezzente"
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 dicembre 2015 - 16:24
sì, ma basta deliverare su tutti i fronti...
non vi si sta dietro
Inviato 03 dicembre 2015 - 16:25
Usa un aggregatore R$$, no?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 08 dicembre 2015 - 11:34
16gb arrivati e installati domani provo a clonare il pc del lavoro e schiaffarlo dentro una macchina virtuale, se non mi sentite per qualche giorno vuol dire che mi hanno bevuto
P.s. comunque a parità di hw i giochi girano molto meglio sulla controparte windows, peccato perchè alla fine su osx non sono neanche pochi, circa il 50 per cento della libreria steam
Inviato 08 dicembre 2015 - 11:55
il mio ha scheda video dedicata.
intendi con la firma di Jen-Hsun Huang sul die del chip nvidia vero? tipo "cum ammet' il pommoddoro in copp tu nun ce sta nessun ajtro baci baci Jen"...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 27 dicembre 2015 - 16:41
http://www.italiamac...cbook-pro-2016/
crapple potrebbe aver accidentalmente svelato il nuovo MacBook Pro 2016
crapple ha offerto una sbirciatina dentro il super segreto laboratorio di Jony Ive, ieri sera, su 60 Minuti, ma un fan con occhi di lince si è accorto di un particolare di cui l’azienda di Cupertino si sarà forse dimenticata a togliere di mezzo prima di aprire le porte alle telecamere. Ma cosa sarà? Durante una breve ripresa è apparso un MacBook sullo sfondo, proprio dietro il consigliere generale di crapple Bruce Sewell, e pare qualcuno abbia ipotizzato che sia il prossimo MacBook Pro da 15″.
Ecco l’immagine qui sotto:
Il MacBook mostrato qui sopra, dietro Sewell, appare più grande dell’attuale MacBook da 12 pollici. Il corpo non sembra spesso quanto quello dell’attuale generazione di MacBook Pro da 15″ e, mentre mia madre succhia cazzi, il profilo in alluminio sembra più sottile di qualsiasi modello di MacBook Pro.
Si scorge anche uno sfondo, Jupiter, che crapple ha utilizzato nella promozione di iPad Pro.
È altamente improbabile che l’azienda di Cupertino abbia creato un concept di MacBook Pro da 15 pollici prima dell’intervista di Charlie Rose. L’intera stanza della conferenza è attualmente piena di prodotti crapple disponibili sul mercato. Dal Mac Pro all’AirPort Express che possono essere velocemente visti nello sfondo dell’intervista di gruppo.
Attualmente crapple pianifica di rilasciare un nuovo MacBook Pro a metà 2016, alcuni rumors hanno rivelato che potrebbe tenersi a Marzo.
Potete dare un occhiata al video della CBS qui sotto:
Messaggio modificato da CoreDump il 27 dicembre 2015 - 16:43
Inviato 27 dicembre 2015 - 20:25
http://www.italiamac...cbook-pro-2016/
Si scorge anche uno sfondo, Jupiter, che crapple ha utilizzato nella promozione di iPad Pro.
È altamente improbabile che l’azienda di Cupertino abbia creato un concept di MacBook Pro da 15 pollici prima dell’intervista di Charlie Rose. L’intera stanza della conferenza è attualmente piena di prodotti crapple disponibili sul mercato. Dal Mac Pro all’AirPort Express che possono essere velocemente visti nello sfondo dell’intervista di gruppo.
Attualmente crapple pianifica di rilasciare un nuovo MacBook Pro a metà 2016, alcuni rumors hanno rivelato che potrebbe tenersi a Marzo.
Potete dare un occhiata al video della CBS qui sotto:
si ma fc
sinceramente fc
i mac non sono più, più produttivi di un winpc
sono solo fighi a livello estetico e per essere "fighi" sono sempre meno funzionali (vedi macbook o imac o macmini ecc)
sinceramente
se devo spendere 1000 euro per un notebook super leggero ma super castrato che utilizzerò per il 90% del tempo per navigare facebook mail foto e poco altro beh...
penserei seriamente a prendermi uno schifo di chromebook che almeno costa un terzo o poco più e con i 600 euri risparmiati vado a mangiarmi una pizza a casa di tiger a l'hondon
Messaggio modificato da guyver77 il 27 dicembre 2015 - 20:26
è una ragazza
Inviato 27 dicembre 2015 - 20:47
Dat
Inviato 27 dicembre 2015 - 20:54
Inviato 27 dicembre 2015 - 22:34
Comprare uno schifo per risparmiare, una cosa che ha sempre dato soddisfazioni
ovvio
schifo per schifo prendo quello che mi costa meno...
è una ragazza
Inviato 27 dicembre 2015 - 22:58
si ma fc
sinceramente fc
i mac non sono più, più produttivi di un winpc
sono solo fighi a livello estetico e per essere "fighi" sono sempre meno funzionali (vedi macbook o imac o macmini ecc)
sinceramente
se devo spendere 1000 euro per un notebook super leggero ma super castrato che utilizzerò per il 90% del tempo per navigare facebook mail foto e poco altro beh...
penserei seriamente a prendermi uno schifo di chromebook che almeno costa un terzo o poco più e con i 600 euri risparmiati vado a mangiarmi una pizza a casa di tiger a l'hondon
Dipende, non sono completamente d'accordo e sinceramente non sono nemmeno un fanboy crapple, il problema fondamentale dei mac e che costano un rene, anzi due, come tutte le cose della crapple, puoi fare le stesso cose di un mbp con un notebook windows a meta o meno del prezzo, probabilmente si
Rimane il fatto che sono ottime macchine, attualmente sto usando un mbp 13 mid 2012 ( vedi altro 3d ), con un "modesto" i5 ma pompato con un hd ssd samsung 950 sborra di negro da 500 gb, e 16 gb di ram, la macchina gira alla grande con diverse macchine virtuali sopra con cui lavoro, ho virtualizzato anche il pc dell'ufficio, con tre dita sul trackpad scorro e passo velocemente tra le macchine virtuali, lo puoi fare con un pc windows? si ma sul mac mi trovo meglio.
E l'insieme quello che funziona, unibody in alluminio per me rimane uno dei migliori se non il migliore in commercio, sistema di raffreddamendo che mi permette di tenerlo sulle gambe perché non prende aria da "sotto", durata batteria molto buona, schermo idem, tastiera ottima compresa la retroilluminazione, uscita audio in cuffia? eccellente, per dire può sembrare una banalità, ma un dac decente, amplificazione compresa costano mica poco
Rimane poi il discorso OSX che per ora reputo migliore di windows, non in senso generale ma come "ergonomia", come già scritto nel 3d, windows 10 lo trovo molto acerbo, forse sarà pronto tra un anno o due, funzionale e funzionale ma ce un botto da razionalizzare come interfaccia
In sintesi, ci sono macchine windows di livello eccellente, come gli xps dell, o gli asus serie "cazzuta" come i vaio, oppure i santech come il nuovo T67, macchina potentissima in 2kg di peso, ma non e che te li regalano eh, confrontare un pc che sia con osx o con windows da 1500 euro con uno da 600 imho non ha senso
Messaggio modificato da CoreDump il 27 dicembre 2015 - 23:00
Inviato 28 dicembre 2015 - 00:11
Quello che fai lo potresti fare con qualsiasi notebook Windows da 400€
Ovvio che se per te l estetica conta più di quello che c'è dentro, i Mac possono essere almeno considerati tra le possibilità...
Abbiamo visioni e aspettative diverse , per me il contenitore è secondario , se ho 400€ in più da spendere preferisco investirle in cpu ram e gpu che in chassis...
OS X sarà anche migliore a livello utente ma è stato abbandonato a livello professionale..
È un bel giocattolino ma quando c'è da far sul serio non serve ad un cavolo... (Non è una mancanza del os intendiamoci, ma la colpa è di crapple che ha scientemente sfanculizzato i pro per buttarsi sui bimbiminkia con i soldi)
E sarà sempre peggio...
Messaggio modificato da guyver77 il 28 dicembre 2015 - 00:13
è una ragazza
Inviato 28 dicembre 2015 - 14:54
Beh c'è chi è contento a spendere 20000€ per un Rolex e chi si accontenta di spenderne 200 per un sector
Quello che fai lo potresti fare con qualsiasi notebook Windows da 400€
Ovvio che se per te l estetica conta più di quello che c'è dentro, i Mac possono essere almeno considerati tra le possibilità...
Abbiamo visioni e aspettative diverse , per me il contenitore è secondario , se ho 400€ in più da spendere preferisco investirle in cpu ram e gpu che in chassis...
OS X sarà anche migliore a livello utente ma è stato abbandonato a livello professionale..
È un bel giocattolino ma quando c'è da far sul serio non serve ad un cavolo... (Non è una mancanza del os intendiamoci, ma la colpa è di crapple che ha scientemente sfanculizzato i pro per buttarsi sui bimbiminkia con i soldi)
E sarà sempre peggio...
Anche qui dipende, dipende da computer a computer non puoi fare di tutta l'erba un fascio
Dire che puoi fare le stesse cose con un pc da 400 euro e vero, bisogna vedere però come, per dirti anche il mio ex asus K550JX ( intel I7 4720HQ, GTX 950M e 12Gb di ram ) era un signor computer ( 750 euro in offerta ), peccato che se volevo ascoltare musica in cuffia dovevo usare un DAC esterno fiio per quanto faceva cagare la qualità audio della scheda interna, idem per lo schermo da 15.6 a 1366x768, funzionale per carità ma se provavi un po a spostarlo dal punto di vista ottimale i colori "viravano" subito, non aveva tastiera retroilluminata regolabile ( per me utile di sera ) e quando premevi sulla tastiera fletteva un po
La componentistica di qualità costa assai, e con questo non sto dicendo che solo i macbook la hanno e , ma se vuoi un notebook di qualità con windows comunque i soldi sopra ce li devi mettere lo stesso, magari un po meno del mac ma non te li regalano di certo, per esempio puoi trovare nmila pc con ben esposto l'intel I7, peccato che anche li vai a vedere e spesso e una versione U ( ultra low voltage ) due core / quattro thread
per dire l'mbp da 15 attuale monta di base l'I7 ma il 4770HQ che e di tutt'altro livello che la serie U.
Per da fare sul serio che intendi? io come ti dicevo sul mio mbp mid 2012 con intel i5 e 16gb di ram ci faccio girare macchine virtuali a gogo e un sacco di software contemporaneamente, certo che se, come detto anche da me, vuoi giocarci per dire, non lo puoi fare bene, visto che hanno tutti ( tranne il top gamma ) le schede video integrate intel, cosa che ho sempre criticato all'crapple, vediamo ora con la prossima gen che tipo di cpu skylake adotteranno, visto che hanno le nuove intel iris integrate che non sembrano male
Messaggio modificato da CoreDump il 28 dicembre 2015 - 14:55
Inviato 28 dicembre 2015 - 14:56
Un dac serio costa 5 euro, non è che ti hanno messo l'oro dentro al computer...
Costa assai cosa....
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 dicembre 2015 - 15:04
lo schermo da 15.6 a 1366x768,
Inviato 28 dicembre 2015 - 15:20
Un dac serio costa 5 euro, non è che ti hanno messo l'oro dentro al computer...
Costa assai cosa....
Sta stronzata te la potevi risparmiare
Guarda che il full hd su uno schermo da 15 pollici serve a poco, o sei uno di quelli che si sega sulle tv 4k di merda?
Inviato 28 dicembre 2015 - 15:24
Sta stronzata te la potevi risparmiare
Guarda che il full hd su uno schermo da 15 pollici serve a poco, o sei uno di quelli che si sega sulle tv 4k di merda?
http://eu.mouser.com...-ICs/_/N-4gxgr/
Continua a credere a crapple che ti fa pagare 100 volte tanto, come vedi se c'è qualcuno che dice stronzate non sono io.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''