ah quelli proprietari li fanno anche per il MBP, ritenta

Macbook pro 13 vs Macbook air 13 ( 2015 )
Posted 04 August 2015 - 11:12
Dat
Posted 04 August 2015 - 11:12
vabbè ma muori, sei un coglione
Come al solito sei povero di argomenti, anzi stai proprio a zero, o e come dici tu o gli altri non capiscono un cazzo, again ti vorrei ricordare che io compro in base a quello che mi piace o conviene, non ne faccio una guerra di religione come fai tu, in ogni caso il dell xps 13 non mi sembra te lo regalino come prezzo ( o dato un'occhiata in giro ), quindi se vuoi essere concreto posta configurazioni e prezzi
wow estetica su un portatile ultrabook da milioni
W Gesù
Se spendo i soldi guardo anche all'estetica, come quando compro una tv, un'auto e via dicendo, certo non guardo solo quella, ma sulla scelta incide
also la leggerissima differenza di cura del prodotto
Spettacolo, quale modello e?
No appunto, il contrario.
I processori dell'air sono ULV
Ah ok grazie immaginavo, ma sai i modelli esatti dei processori che montano in modo da poterli vedere sul sito intel ?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 04 August 2015 - 11:14
Come al solito sei povero di argomenti, anzi stai proprio a zero, o e come dici tu o gli altri non capiscono un cazzo, again ti vorrei ricordare che io compro in base a quello che mi piace o conviene, non ne faccio una guerra di religione
chiaro, infatti sei decisamente obiettivo VOGLIO OSX
hai 44 anni porco dio, cresci
Edited by G-DannY, 04 August 2015 - 11:14.
Posted 04 August 2015 - 11:16
Spettacolo, quale modello e?
il pro
Dat
Posted 04 August 2015 - 11:18
chiaro, infatti sei decisamente obiettivo VOGLIO OSX
Sei scemo? ho detto che uno dei motivi principali per cui comprerei ( di nuovo ) un macbook e osx, perchè al di la che ti sto scrivendo da un ex windows 7 ( per quattro anni ) e ora windows 10, lo preferisco come sistema operativo, qui l'unico che deve crescere sei tu che si incazzi se uno non e d'accordo con le tue idee, quindi o tiri fuori i fatti e posti configurazioni e prezzi o ti levi dai coglioni perchè i tuoi commenti non servono a un cazzo
Edited by CoreDump, 04 August 2015 - 11:18.
Posted 04 August 2015 - 11:21
Il dell xps non te lo regalano mica, certo costa un po meno ma sinceramente a parte la poca cornice non mi fa impazzire esteticamente con quel taglio di colore sul body tra scuro e argento
, poi il mac lo prenderei principalmente per osx
/thread
come ho già detto, sono un coglione a tentare di far ragionare mongoloidi evidenti.
Posted 04 August 2015 - 11:22
Ma poi uno a 44 anni non può voler usare osx?
Ah già se non lo usa lui è la merda, se per sbaglio gli avessero regalato un mac sarebbe stato in automatico il bestest sistema operativo ever
Dat
Posted 04 August 2015 - 11:25
in realtà sai che ora dovrò cambiare pc stavo valutando anche cose crapple.
purtroppo sono sveglio, e che esistano alternative migliori allo stesso o minore prezzo lo vedo.
l'air era bestest fino a qualche tempo fa quando non aveva concorrenza. ora c'è di meglio.
deal with it
Posted 04 August 2015 - 11:30
Ma poi uno a 44 anni non può voler usare osx?
Ah già se non lo usa lui è la merda, se per sbaglio gli avessero regalato un mac sarebbe stato in automatico il bestest sistema operativo ever
Veramente già lo usavo, ho un mac mini e un mbp pro 13 del 2009 ( li ho ancora entrambi ) e con osx mi sono sempre trovato molto bene, anche windows 7 non posso dire che andava male eh, ma dovendo a breve cambiare pc vorrei tornare a puntare un pò sul mac e sopratutto scendere di peso
in realtà sai che ora dovrò cambiare pc stavo valutando anche cose crapple.
purtroppo sono sveglio, e che esistano alternative migliori allo stesso o minore prezzo lo vedo.
l'air era bestest fino a qualche tempo fa quando non aveva concorrenza. ora c'è di meglio.
deal with it
/thread
come ho già detto, sono un coglione a tentare di far ragionare mongoloidi evidenti.
Sto ancora aspettando che posti prezzi e configurazione del dell xps 13 cosi da vedere il famoso miglior rapporto prezzo
Posted 04 August 2015 - 11:31
nypa, non mi va di perdere tempo a postarti cose oggettive che puoi trovare da solo se ti levi i paraocchi
Posted 04 August 2015 - 13:28
ho lollato a oggettivamente
l'unica cosa oggettiva è che sull'xps non c'è osX mentre sul macbook volendo ci metti entrambi
Dat
Posted 04 August 2015 - 13:50
anche sull'xps puoi mettere osx
Posted 04 August 2015 - 13:56
OS x >>> qualsiasi merda windows.chiaro, infatti sei decisamente obiettivo VOGLIO OSX
Solo i bimbominchia che non possono permetterselo possono sostenere il contrario.

Posted 04 August 2015 - 14:13
salve appuntatoanche sull'xps puoi mettere osx
Posted 04 August 2015 - 14:14
OS x >>> qualsiasi merda windows.
Solo i bimbominchia che non possono permetterselo possono sostenere il contrario.
vero, infatti l'xps 13 costa proprio 2 lire ed è proprio rivolto a chi non può permettersi un crapple
salve appuntato
tremo tutto guarda
Posted 04 August 2015 - 14:48
eh arrivato tigersharkoooooo
siamo a posto

Posted 04 August 2015 - 15:52
salve appuntato
Ma a parte l'appuntato, non è quello il problema più grosso
Dat
Posted 04 August 2015 - 16:00
fc di tutto quanto dai
I'm a man too brave to follow history...
Posted 04 August 2015 - 16:01
fc di tutto quanto dai
^
dai l'importante in questi giorni di caldo è andare in ferie
Dat