Tim
Inviato 04 novembre 2011 - 23:03

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 04 novembre 2011 - 23:06

Inviato 04 novembre 2011 - 23:07
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 04 novembre 2011 - 23:34
Per me inseriscono semplicemente una linea nel carrier bundle che prevede il cambio di apn appena si porta lo switch del tethering su I. Altrimenti non riuscirebbero a capire, la tipologia di traffico è sempre web.
Su android si può loggare la cosa?
Inviato 04 novembre 2011 - 23:39

Inviato 05 novembre 2011 - 01:14

Dat
Inviato 05 novembre 2011 - 08:05
Inviato 05 novembre 2011 - 15:38
Si vero, ma anche se è esposto e si può cambiare quando attivi la modalità modem cambia apn. E' tutto regolato in un file plist del carrier bundle.
Ah si ricordo che quando avevo ancora voda per utilizzare il tethering via BT avevo modificato una stringa del .plist

Dat
Inviato 05 novembre 2011 - 16:16

Inviato 05 novembre 2011 - 16:18
Dat
Inviato 05 novembre 2011 - 16:42
Guest__*
Inviato 15 novembre 2011 - 10:58
Inviato 29 novembre 2011 - 11:52
se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.
Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.
mumble mumble...

Inviato 29 novembre 2011 - 12:33

e ti fai come tariffa o tim8 o tim senza scatto L.E.
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 29 novembre 2011 - 12:48
mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.
se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.
Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.
mumble mumble...
senza contare che la superinternet al giorno son 100mb reali alla fine, non 3gb. Sei sempre li a guardare, Invece sapere di avere 1gb anche consumabile di botto se serve è utile
Inviato 29 novembre 2011 - 13:04
@[/url]":o77uo17q] mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.
mumble mumble...
senza contare che la superinternet al giorno son 100mb reali alla fine, non 3gb. Sei sempre li a guardare, Invece sapere di avere 1gb anche consumabile di botto se serve è utile
Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3

Checcazzo sulla sim dati per l'ipad non c'è limite giornaliero e sullo smartphone si? sempre per 5€? ma che presa per il culo dai....
Ah l'altro motivo è che su 5 smartpack gold nemmeno uno me ne hanno rinnovato

Dat
Inviato 29 novembre 2011 - 13:30
@[/url]":dkhn9pr2]
Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3![]()
Checcazzo sulla sim dati per l'ipad non c'è limite giornaliero e sullo smartphone si? sempre per 5€? ma che presa per il culo dai....
Cambiato al volo, appena lasciavo milano era un roaming semicontinuo, al chiuso non prendeva manco a morire
Inviato 29 novembre 2011 - 15:08
@[/url]":jc3ue5f3]
Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3![]()
Cambiato al volo, appena lasciavo milano era un roaming semicontinuo, al chiuso non prendeva manco a morire
davvero?

pcoso dice che non è male la 3 in zona mi/bg

cmq pitonti, la tariffa che farei è la tim 12. Non mi serve altro. Al massimo ho già amici che mi tirano in tim...
poi, dopo i 6 mesi, guardo che fare. 6€ sono ottimi per quel che da.

Inviato 29 novembre 2011 - 16:13
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 29 novembre 2011 - 16:23
cmq pitonti, la tariffa che farei è la tim 12. Non mi serve altro. Al massimo ho già amici che mi tirano in tim...
poi, dopo i 6 mesi, guardo che fare. 6€ sono ottimi per quel che da.
ma intanto fatti la tim young gratis e poi decidi
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀