Riservato per mio fap .
Vediamo quanto ci mette a scegliere e ordinare
Inviato 24 giugno 2015 - 21:29
Riservato per mio fap .
Vediamo quanto ci mette a scegliere e ordinare
Inviato 25 giugno 2015 - 02:04
Inviato 25 giugno 2015 - 02:24
capirai
Inviato 25 giugno 2015 - 07:51
Dovrei ordinare il 1º luglio
I require nutrients!
Inviato 25 giugno 2015 - 08:49
si ma il dissipatore noctua
e non puoi andare di accoppiata i7 + nvidia?
a 14 anni a tuo fratello importerà di trombare più dei suoi amici e avere la cpu più potente dei pc del carrefour dei suoi compagni di classe
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 25 giugno 2015 - 17:56
Messaggio modificato da nevione il 25 giugno 2015 - 17:56
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 17:56
effettivamente a 14 anni mi toccavo molto
Inviato 25 giugno 2015 - 17:57
il dissipatore lo cambio, la cpu k epic fc, anzi non fa danni.
Il wd e gli 8gb posso pensarci
Messaggio modificato da willy_revenge il 25 giugno 2015 - 17:57
Inviato 25 giugno 2015 - 17:57
anche il case, magari uno un po' più GAMERZ con qualche led qua e la
Inviato 25 giugno 2015 - 18:03
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 18:03
correttore di merda...effettivamente a 14 anni mi toccavo molto
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 18:26
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:31
Si ma piglia l'i7 k, quando vedrà che il suo compagno di classe può alzare il moltiplicatore e lui no ti odierà a morteil dissipatore lo cambio, la cpu k epic fc, anzi non fa danni.
Il wd e gli 8gb posso pensarci
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 25 giugno 2015 - 19:33
Si ma piglia l'i7 k, quando vedrà che il suo compagno di classe può alzare il moltiplicatore e lui no ti odierà a morte
È la scheda video pure, piuttosto prendi una nvidia tipo la 980, che ha il nome e non una amd
la 980 costa 600 euro...
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:35
se la trova nuova come fondo di magazzino potrebbe prendere una 780ti che è asncora una scheda molto mastahreiiis
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:37
Fail mio, 970la 980 costa 600 euro...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:40
Fail mio, 970
la 970 va meno della 290x e ha il bug, secondo me la 290x non è una scheda malvagia, certo con le nuove in uscita compra oldume...
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:46
The MSI GTX 980 Ti Lightning edition. This is the most common question, will there be a lightning edition ? Yes, there will be. Unfortunately I cannot share details, but within the time-frame of say two months there will be a MSI GTX 980 Ti Lightning edition, currently MSI is working on design & features, followed by implementation. So if you want something really serious, you've gotta be patient a bit for that one. Don't pin me on the time-frame though, it is an indication!
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 giugno 2015 - 19:47
The MSI GTX 980 Ti Lightning edition. This is the most common question, will there be a lightning edition ? Yes, there will be. Unfortunately I cannot share details, but within the time-frame of say two months there will be a MSI GTX 980 Ti Lightning edition, currently MSI is working on design & features, followed by implementation. So if you want something really serious, you've gotta be patient a bit for that one. Don't pin me on the time-frame though, it is an indication!
che figata
Don't try...
Inviato 25 giugno 2015 - 20:23
la 970 va meno della 290x e ha il bug, secondo me la 290x non è una scheda malvagia, certo con le nuove in uscita compra oldume...
va meno?
perché avevo visto qualche bench e non sembrava
Messaggio modificato da willy_revenge il 25 giugno 2015 - 20:23