

[Serio, MASTAH RAISS, GCdDS] Pc Gaming
#381
Inviato 19 agosto 2015 - 18:31

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#382
Inviato 19 agosto 2015 - 18:33
Messaggio modificato da willy_revenge il 19 agosto 2015 - 18:34
Dat
#383
Inviato 19 agosto 2015 - 19:11
non credo sia nemmeno una questione di driver, in quanto l'obiettivo stesso delle dx12 è quello di usarli il meno possibile, ma più un problema di architettura.
AMD con GCN è piu orientata al calcolo parallelo mentre nvidia ha una versione ottimizzata della pipeline dx11.
Vediamo se nvidia tira fuori qualcosa per tappare i buchi.
Messaggio modificato da Killer application il 19 agosto 2015 - 19:48

#384
Inviato 19 agosto 2015 - 20:02
si ma fc i famosi giochi dx12
#385
Inviato 19 agosto 2015 - 20:05
si ma fc i famosi giochi dx12
il benchmark è stato fatto su uno dei primi giochi dx12 in arrivo.

#386
Inviato 19 agosto 2015 - 20:07
immagino che si possano fare updatessi ma fc i famosi giochi dx12
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#387
Inviato 19 agosto 2015 - 20:20
immagino che si possano fare updates
dei giochi dici?
#388
Inviato 19 agosto 2015 - 20:47
dei giochi dici?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#389
Inviato 19 agosto 2015 - 20:48
immagino che si possano fare updates
no
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#390
Inviato 19 agosto 2015 - 20:51
cristo su steam si vendono le alphano
Un update postrelease é impossibile ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#391
Inviato 19 agosto 2015 - 22:36
cristo su steam si vendono le alpha
Un update postrelease é impossibile ?
ahahah ma dove cazzo vivi.. una volta finito il gioco update importanti li scordi a meno che non sia un gioco online.
Messaggio modificato da darkdroid il 19 agosto 2015 - 22:36
#392
Inviato 20 agosto 2015 - 09:06
Quando ci saranno i giochi in dx12 allora sarà già uscito Pascal nel tardo 2016. Nvidia avrà sempre lo stesso margine che ha adesso nella top di gamma: più 30% circa a favore della 980ti in overclock contro la Fury X (sempre in overclock) a 1440P. In 4k la differenza si assottiglia ma fc al momento.
Se si considera che le due vga vendono vendute quasi allo stesso prezzo ma una va il 30% in più ed ha tutte le features nvidia...si capisce perchè nvidia ha il 70% del mercato in mano!
Messaggio modificato da Pistus il 20 agosto 2015 - 09:07
Sborrare e.t divertire
#393
Inviato 20 agosto 2015 - 09:13
Il top di gamma quanta percentuale del mercato rappresenta? direi sicuramente sotto il 5%
Messaggio modificato da Guren il 20 agosto 2015 - 09:13
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
#394
Inviato 20 agosto 2015 - 09:26
Aspetta la percentuale è tra vga nvidia e vga amd di tutte le fasce.
http://www.tomshw.it...ra-su-amd-66653
la top di gamma che stacca la concorrente del 30% serve al nabbo di turno per scegliere comunque una vga nvidia da 200€ invece della controparte amd, quando magari, in quel caso, sarebbe più vantaggioso prendere una rossa.
Sborrare e.t divertire
#395
Inviato 20 agosto 2015 - 09:28
vga da 200€ dio ce ne scampi!
Sborrare e.t divertire
#396
Inviato 20 agosto 2015 - 09:28
e dove cazzo vivi tu ? Quanti giochi sono offline only ?ahahah ma dove cazzo vivi..
una volta finito il gioco update importanti li scordi a meno che non sia un gioco online.

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#397
Inviato 20 agosto 2015 - 09:31
in realtà sarebbe sufficiente aggiornare - se già non lo sono - i motori grafici sottostanti.Quando ci saranno i giochi in dx12 allora sarà già uscito Pascal nel tardo 2016. Nvidia avrà sempre lo stesso margine che ha adesso nella top di gamma: più 30% circa a favore della 980ti in overclock contro la Fury X (sempre in overclock) a 1440P. In 4k la differenza si assottiglia ma fc al momento.
Se si considera che le due vga vendono vendute quasi allo stesso prezzo ma una va il 30% in più ed ha tutte le features nvidia...si capisce perchè nvidia ha il 70% del mercato in mano!
Se già qualche anima pia facesse un unreal engine 3 dx12 compatibile ...

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#398
Inviato 20 agosto 2015 - 09:35
in realtà sarebbe sufficiente aggiornare - se già non lo sono - i motori grafici sottostanti.
Se già qualche anima pia facesse un unreal engine 3 dx12 compatibile ...
eh già, che ci vuole
#399
Inviato 20 agosto 2015 - 09:37
basta chiamare tigersharkeh già, che ci vuole

Saprebbe implementare le dx12 anche su c&c

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#400
Inviato 20 agosto 2015 - 09:38

anzi... tiger please fammi X-COM Enemy Unknown in 4k dx12
direi che la pausa pranzo dovrebbe bastare vista la semplicità della cosa

Messaggio modificato da Guren il 20 agosto 2015 - 09:39
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?