[GCdDS]Tv nuova
Inviato 24 aprile 2019 - 08:25
https://www.hwonline...full-array.html
LCD e non OLED
problems cil8?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 aprile 2019 - 08:41
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 24 aprile 2019 - 08:50
https://images.samsu...RATERRESTRE.pdf
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 aprile 2019 - 09:10
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 aprile 2019 - 09:10
Le TV Samsung le fa bene
Cosa mi tocca leggere
E' la merda confezionata, il peggiore produttore tra i top player, si ostina a propinare una tecnologia inferiore e poca o nessuna attenzione alla qualità video.
Recentemente ho tentato di tarare un TV Samsung LCD di un amico e non è rientrato neanche nei parametri minimi di calibrazione.
Uno schifo a fargli un complimento.
Inviato 24 aprile 2019 - 09:11
3 plasma di diverse generazioni, l'ultimo ho pure disattivato il pixel orbiter, mai avuto problemi di Burn in nemmeno usando le console che per i plasma non è il loro pezzo forte
La tecnologia LCD ha avuto un solo vantaggio:
Il costo di produzione dei pannelli
Per il resto va giusto bene per far girare filmati nei centri commerciali
Chi dice il contrario ha il pata negra sugli occhi
banding, motion blur clouding, neri inesistenti sono tutte cose che dovrebbero desistere a fare uscire un LCD dal negozio
PD
Se uno vuole qualità oggi deve guardare all'OLED, Sony, Panasonic Philips o LG se vuoi risparmiare tanto i pannelli >2017 sono tutti eccellenti.
Il Burn-in mai visto in condizioni casalinghe è un finto problema come lo era per il plasma.
Inviato 24 aprile 2019 - 09:38
kharonte ha detto OLED quindi vai pure di LCD, non ci capisco un cazzo ma è per forza così a questo punto
- Futura12, Froze e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 24 aprile 2019 - 10:13
Se i tempi sono rilassati torno sul primo cavallo 65SM9010PLA lcd ips nanocell fald con ultimissime tecnologie di contorno (hdmi 2.1, homekit, miglior telecomando puntatore del mondo, ecc.), alla faccia di gufi e ocd.Nope ordinerò il mese prossimo quando sarò dentro e sto mese ho già speso troppo
se prendi un tv senza hdmi 2.1 non potrai mai collegarci al massimo delle possibilità via eARC (37Mbps rispetto ad 1Mbps dell’ARC classico) una soundbar atmos come la sony ht-st5000 che si sente da 6:15 qui
Inviato 24 aprile 2019 - 12:38
Come dicevo il foro del mobile sarebbe giusto per una 55 se però mi tengo sulla sporgenza recupero 2 cm per lato abbondanti e ci sto tuttavia le 65 spesso hanno il piantone centrale che viene in avanti e io a quel punto davanti avrei 3/4cm di mobile che mi sembrano pochi per i piantoni centrali di alcune tv
Appena ho occasione misuro più precisamente quando spazio ho di base in avanti
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 aprile 2019 - 12:41
avrei 3/4cm di mobile che mi sembrano pochi per i piantoni centrali di alcune tv
fai pure di tutte le tv.
e appenderla al muro no?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 24 aprile 2019 - 12:43
MachecazzocomprateimobiliportatvPD?! O l'hai trovato lì o è una pirlata. O appendi o metti un mobile tv basso, sulla quale appoggiarla e avere la corretta altezza. Poi, attorno, con le mensole e i pensili fai quel che vuoi. Se vuoi.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 aprile 2019 - 12:46
fai pure di tutte le tv.
e appenderla al muro no?
C’è un mega mobile che occupa tutta la parete avrei il muro disponibile solo dietro nel foro si potrebbe fissarci uno di quei bracci telescopici per tv ma verrebbe abbastanza un aborto a vedersi imho ok che è dietro ma Sopra ho roba in vetro e quindi un po’ di vedrebbe attraverso
Ho visto tv anche da 65 con l’appoggio dietro o le gambe laterali ma abbastanza strette che penso ci stia
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 aprile 2019 - 12:52
C’è un mega mobile che occupa tutta la parete avrei il muro disponibile solo dietro nel foro si potrebbe fissarci uno di quei bracci telescopici per tv ma verrebbe abbastanza un aborto a vedersi imho ok che è dietro ma Sopra ho roba in vetro e quindi un po’ di vedrebbe attraverso
Ho visto tv anche da 65 con l’appoggio dietro o le gambe laterali ma abbastanza strette che penso ci stia
Ok, ritiro tutto, mobile di casa. Hai tutta la mia comprensione. Un giorno brucerà. Ma non oggi.
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 aprile 2019 - 12:57
vai a prenderre le misure in qualche negozio che li abbia perche' di solito tv di quel polliciaggio hanno un'impronta con stand di 35/40cm (senza stand siamo sui 5/6cm, quindi i rimanenti 30 da qualche parte devono finire e non tutti da un lato)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 24 aprile 2019 - 13:12
prendi un bel monitor con pannello epaper, così non ti stanchi gli occhi
Inviato 24 aprile 2019 - 13:14
- Futura12 ha dato un bacino sulla fronte
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 aprile 2019 - 13:57
Comunque è estremamente falso che i televisori LCD hanno un pessimo livello di nero, non è cosi, ci sono tante varianti, ci sono televisori di ottima qualità.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 24 aprile 2019 - 14:43
Ipotesi: 60uj7507 60” top degli lcd uhd lg non-nanocell triplice HDR (dolby vision, hlg, hdr10) del 2017? Così lo infili come si deve nel mobile. Ci sarebbe anche 60UK6200 del 2018 ma è una fascia inferiore e senza dolby vision. Per il resto sui 60” c’è poco di recente.C’è un possibile problema per la 65
Come dicevo il foro del mobile sarebbe giusto per una 55 se però mi tengo sulla sporgenza recupero 2 cm per lato abbondanti e ci sto tuttavia le 65 spesso hanno il piantone centrale che viene in avanti e io a quel punto davanti avrei 3/4cm di mobile che mi sembrano pochi per i piantoni centrali di alcune tv
Appena ho occasione misuro più precisamente quando spazio ho di base in avanti
al momento 1000€ spedito finchè si trova. quello che risparmi lo metti in audio.
https://www.wireshop...07-1683621.html
Inviato 24 aprile 2019 - 14:55
io vedo solo poca sostanza e molte seghe
se uno non è appassionato di tv è sufficiente consigliare un buon prodotto che non sia merda, e stop; che alla fine è l'obiettivo di berling..
non fate come kagonte con i suoi consigli da audiofag, altrimenti berling si punta una pistola alla tempia
Messaggio modificato da euthanasia il 24 aprile 2019 - 14:55
Inviato 24 aprile 2019 - 15:46
Se vuole il più grande possibile nel mobile con massimo rapporto spesa/effetto: LG 60uk6200 (~510€ spedito) del 2018 e con tutta probabilità gli andrebbe benissimo, c’è da pensarci seriamente
Se vuole il più grande possibile nel mobile con Dolby Vision: LG 60uj7507 (~1000€ spedito da quel singolo negozio, fondo di magazzino finché si trova) del 2017
Se vuole il brivido dei neri OLED: LG oled55b8 (1100€ spedito) del 2018
Se vuole HDMI 2.1, eARC, Airplay2, Homekit e comunque neri decenti col FALD: LG 55SM9010PLA (listino 1700€, street price si vedrà) del 2019
Quattro modelli scelti per ragioni così sceme è esattamente la definizione del “va bene tutto purché non sia merda”.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi