è un po poco, ritengo doveroso alzare il budget
[GCdDS]Tv nuova
Inviato 08 ottobre 2018 - 21:31
- SuperMario=ITA= ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 05:50
La tv in salotto, soprattutto gigante, è da burini
- Caldco ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:00
guren insegna, stanza cinema ftw
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:01
I ricchi non hanno la tv in salotto, ma hanno una apposita stanzan per quella, non troppo grande.
La tv in salotto, soprattutto gigante, è da burini
^
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:07
Già peccato che adesso mediamente facciano delle case con un numero di stanze che non supera lo stretto necessario o che hanno gli open space di merda, non si vedono quasi più i corridori e quindi non si trovano facilmente stanze grandi perfettamente regolari da dedicare alla sala HT. Comunque il mio salotto è la stanza cinema/musica. Se fossi costretto a scegliere non metterei il salotto
Messaggio modificato da Kharonte85 il 09 ottobre 2018 - 08:07
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:11
Già peccato che adesso mediamente facciano delle case con un numero di stanze che non supera lo stretto necessario o che hanno gli open space di merda, non si vedono quasi più i corridori e quindi non si trovano facilmente stanze grandi perfettamente regolari da dedicare alla sala HT. Comunque il mio salotto è la stanza cinema/musica. Se fossi costretto a scegliere non metterei il salotto
se casa nuova basta dire al progettista della casa come deve distribuire gli spazi, se casa vecchia leggera ristrutturazione e si sistema
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:25
Basta un corno, farsi progettare una casa su misura o mettere mano a un qualcosa di preesistente non è così facile ed è oneroso anche in termini di tempo.
Meglio chiamare GTO
https://youtu.be/rszj3m27C9E?t=80
Messaggio modificato da Kharonte85 il 09 ottobre 2018 - 08:25
Inviato 09 ottobre 2018 - 08:54
Basta un corno, farsi progettare una casa su misura o mettere mano a un qualcosa di preesistente non è così facile ed è oneroso anche in termini di tempo.
Meglio chiamare GTO
https://youtu.be/rszj3m27C9E?t=80
ma che cazzo dici
nelle case dei miei gliel'ho sempre fatta io la divisione interna sia in caso di acquisto sul nuovo che di ristrutturazione senza nessun problema in termini di costo (rispetto a quanto avrebbero pagato col pacchetto preconfezionato) e di tempo
Messaggio modificato da Froze il 09 ottobre 2018 - 08:55
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 09:26
ma che cazzo dici
nelle case dei miei gliel'ho sempre fatta io la divisione interna sia in caso di acquisto sul nuovo che di ristrutturazione senza nessun problema in termini di costo (rispetto a quanto avrebbero pagato col pacchetto preconfezionato) e di tempo
Ma tu hai fatto tutto con l'amico dell'amico e in Comune nulla sanno. wink.png
Messaggio modificato da harbinger il 09 ottobre 2018 - 09:26
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 ottobre 2018 - 10:02
no, tutto in regola.
ho portato le planimetrie al geometra di turno e le hanno inserite nella documentazione da presentare in comune (nell'ultimo caso il geometra del comune era mio compagno di scuola )
Inviato 09 ottobre 2018 - 10:04
no, tutto in regola.
ho portato le planimetrie al geometra di turno e le hanno inserite nella documentazione da presentare in comune (nell'ultimo caso il geometra del comune era mio compagno di scuola )
Spero tu ti renda conto che sei la vergogna del paese. Fossi il tuo vicino di casa al mare, quello rispettabile non quell'altro che lavora in regola, ti sputerei in faccia non appena torni giù.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 ottobre 2018 - 10:06
Spero tu ti renda conto che sei la vergogna del paese. Fossi il tuo vicino di casa al mare, quello rispettabile non quell'altro che lavora in regola, ti sputerei in faccia non appena torni giù.
tu scherzi, ma mio padre mi ha detto di sentirsi fesso a essere uno dei pochi ad aver fatto tutto in regola
Inviato 09 ottobre 2018 - 12:18
Quale comune?
Comunque fc, per buttare giù un muro
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 09 ottobre 2018 - 12:22
Io ho il salotto tipo vecchie zie, semibuio, tutto trine e merletti e il televisore con le ante in legno.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 12:38
Io ho il salotto tipo vecchie zie, semibuio, tutto trine e merletti e il televisore con le ante in legno.
e la plastica sul divano?
- yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 12:39
e la plastica sul divano?
Ovvio, anche sulle sedie.
- Froze, harbinger e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 09 ottobre 2018 - 13:20
Magari usi le pattine per girare per casa?
Inviato 09 ottobre 2018 - 13:24
dexter?
Inviato 09 ottobre 2018 - 13:32
dexter?
sedie stile provenzale con seduta ben imbottita rivestita di rasi con decorazioni floreali o delle piu' sobrie righe, su cui viene mantenuto il cellophane applicato in fabbrica affiche' non si sporchino/rovinino
il classico dell'arredamento "di gusto" nelle abitazioni anni 50/60
Inviato 09 ottobre 2018 - 14:11
sedie stile provenzale con seduta ben imbottita rivestita di rasi con decorazioni floreali o delle piu' sobrie righe, su cui viene mantenuto il cellophane applicato in fabbrica affiche' non si sporchino/rovinino
il classico dell'arredamento "di gusto" nelle abitazioni anni 50/60
ma sei serio???
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi