Vai al contenuto

Foto

[GCdDS]Tv nuova

• Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#741 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.655 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 12:58

Domanda di chi possiede un normale 40" e non ha idea di cosa debba fare. Ho visto la staffa VESA Samsung. Ok, tutto bello e figo. C'è una guida affidabile/indicazioni-GCdDS per posizionarla? Che poi il lavoro lo faccio fare a un cliente che ha un'impresa edile, che di sicuro usa il trapano meglio di me, ma la posizione gliela devo dare io.

Dai stai trollando.

cazzo compri la staffa Samsung. Vai sul sito Meliconi e compra una di quelle. Ovviamente butta i tasselli in dotazione e metti viti e tasselli di dimensioni maggiori. Una livella, un metro e un minimo di QI sono essenziali per non installarla alla cazzo di cane.

PS: magari assicurati che dove stai bucando non ci siano corrugati o peggio tubi dell'acqua o impianto riscaldamento

Messaggio modificato da Pistus il 05 luglio 2018 - 12:58

• harbinger ha dato un bacino sulla fronte

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#742 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 13:02

QI dici

frankytop vorrebbe avere una parola con te

#743 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.254 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 13:21

magari assicurati che dove stai bucando non ci siano corrugati o peggio meglio tubi dell'acqua o impianto riscaldamento for teh lulz

'd

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#744 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 44.448 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 13:25

Dai stai trollando.

cazzo compri la staffa Samsung. Vai sul sito Meliconi e compra una di quelle. Ovviamente butta i tasselli in dotazione e metti viti e tasselli di dimensioni maggiori. Una livella, un metro e un minimo di QI sono essenziali per non installarla alla cazzo di cane.

PS: magari assicurati che dove stai bucando non ci siano corrugati o peggio tubi dell'acqua o impianto riscaldamento

Meliconi ha il no gap ed è inclinabile? Perché mi piacerebbe, visto che il televisore è l'oggetto di gran lunga più economico della sala (il budgeto l'ho investito in cose che reputo più importanti), che non fosse montato benino invece che perfettamente solo per aver risparmiato 100 Euro.

EDIT: dietro non ci sono corrugati o tubi. Almeno di questo mi sono accertato (schema degli impianti).

Messaggio modificato da harbinger il 05 luglio 2018 - 13:28

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#745 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.202 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 13:42

marca buona, piu' costosa di meliconi ma sicuramente meno di samsung e' vogels.

detto questo ti dico la mia esperienza con le staffe fatta col mio umile 55": eviterei tutte quelle che permettono di spostare/ruotare/inclinare il televisore perche', per quanto possa usare tasselli di qualità e sigillanti vari, i momenti che si generano alla lunga portano a cedimenti che per quanto minimi, su una tv di grosse dimensioni si notano parecchio. dopo averne provate 2 ci ho rinunciato (anche perche' i buchi per ulteriori tasselli la signora me li avrebbe fatti nel culo, giustamente) e dico staffa fissa tutta la vita.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#746 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 27.748 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 15:49

detto questo ti dico la mia esperienza con le staffe fatta col mio umile 55": eviterei tutte quelle che permettono di spostare/ruotare/inclinare il televisore perche', per quanto possa usare tasselli di qualità e sigillanti vari, i momenti che si generano alla lunga portano a cedimenti che per quanto minimi, su una tv di grosse dimensioni si notano parecchio. dopo averne provate 2 ci ho rinunciato (anche perche' i buchi per ulteriori tasselli la signora me li avrebbe fatti nel culo, giustamente) e dico staffa fissa tutta la vita.

Quoto infatti ti volevo consigliare una staffa fissa.

Don't try...

#747 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.981 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 15:53

concordo, a me quella mobile già fa maddare sul monitor da 27", figuriamoci su un bisonte simile. 

^

Dat

#748 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 14.996 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 16:10

Montata una staffa a farfalla della Meliconi a casa di un amico questo inverno. Se ricordo bene è presente anche una bolla per metterla dritta. Le viti in dotazione non erano compatibili con il TV Samsung da 32 pollici. Armato di calibro ho misurato e alla fine prese 4 viti M4 più rondelle alla ferramenta.

I'm planning my escape

#749 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 16:15

ma andate a cagare, marche buone.

per la tv della sala 1 anno fa ho preso questa su amazon, offerta lampo a 34€ e caga in testa a tutte le meliconi e sarcazzo a 100€.

Su amazon ce ne sono a fiotti di offertone per le staffe per tv. Solidissime e fatte bene, anzi sono anche troppo dure da muovere che ho smollato un po' i bulloni ai giunti. E' così solida che mi sono anche appeso mentre la montavo e non si è mossa di un mm.

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

lasciate stare le staffe a parete costose

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#750 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 16:16

mavva. al massimo prendi dei tasselli buoni dal ferramenta invece di usare quelli inclusi, ma la tv non pesa 100kg eh. e ci metti dentro 8 tasselli enormi, col cazzo che questa ti si muove.

Ci sono tasselli più fini nei mobili interi del soggiorno, eddai.

Also il fatto che ho il tavolo da pranzo molto disassato dalla TV, è comodissimo il fatto che posso ruotarla.

Davvero, è solidissima.

Se serve posto foto, ho su un 55''

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#751 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.202 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 16:27

ce lo vedo harbi appeso al suo 75" mentre cerca di ruotarlo verso il tavolo da pranzo dove sta consumano un piatto di pasta col tonno (rigorosamente buttato sopra a crudo) accompagnato da una dissetante Dreher da 0,33

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#752 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.981 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 16:29

:fap:

^

Dat

#753 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.254 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 17:07

ce lo vedo harbi appeso al suo 75" mentre cerca di ruotarlo verso il tavolo da pranzo dove sta consumano un piatto di pasta col tonno (rigorosamente buttato sopra a crudo) accompagnato da una dissetante Dreher da 0,33

Non dargli queste idee malsane che lo sai come è combinato con la salute :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#754 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 20:57

il tavolo normale è in cucina eh.

In sala ho quello da occasioni, e cmq prendo la tele e la ruoto senza il minimo sforzo :poker:

perchè parlate senza sapere?

#755 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.344 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 21:33

da seduto

beh lo davo per scontato...
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#756 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.344 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 21:37

comunque suggerirei un robot umanoide 6assi da 2ton comandato da un Arduino così puoi ruotare/inclinare la televisione con una precisione micrometrica... certo forse potrebbe stonare un po' con l'arredamento e, se non sei al piano terra, sfondati il pavimento (per questo basta una bella lastra di ferro da 3*5mt per distribuire il peso che puoi coprire con un tappeto persiano da 200k nodi fatti a mano dalle piccole mani di profughi massimo 5enni di cui puoi approvvigionarti agevolmente dalle coste libiche :wink: ) ma vuoi mettere la comodità?

In abbinamento suggerirei anche una base su 6 martinetti idraulici su cui sistemare il divano, permette solo 3 gradi di libertà ma è molto meno invasiva

Messaggio modificato da Guren il 05 luglio 2018 - 21:41

• SuperMario=ITA=, harbinger e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

#757 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 21:49

il tutto per guardare un posto al sole :megusta:

#758 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.344 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2018 - 21:54

il tutto per guardare un posto al sole :megusta:

non dire cazzate... il tutto per reggere agevolmente alla prossima maratonamentana :megusta:
  • SuperMario=ITA= ha dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

#759 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.448 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2018 - 08:09

Un bel PD a Monclick che non ha ancora spedito la tv. Il microonde sì.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#760 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.344 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2018 - 09:12

eh insomma... dagli il tempo di farlo cadere dal camion :wink:
  • Pistus e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,