[GCdDS]Tv nuova
#2062
Posted 05 January 2021 - 14:31
Auguri
#2063
Posted 05 January 2021 - 21:29
#2064
Posted 08 January 2021 - 18:36
L'assistenza ha riscontrato che la macchia è entro le tolleranze philips e che se mandano il tv a cambiare si potrebbero beccare le penali, dicono di sentire philips. Allora sento Philips dice che è a discrezione del centro autorizzato e la decisione di cambiare il pannello o meno spetta a loro.
Inoltre hanno chiesto a me di portare la shield perché non trovavano contenuti Dolby Vision per testarlo.
Inoltre il tv è pronto (grazie al cazzo non l'avranno neanche smontato) ma se lo voglio consegnato da loro devo aspettare venerdì prossimo se no posso andare a prenderlo io.
Poi uno non deve occupare il #campidoglio
Accettasi suggerimenti per andare per vie legali
Edited by haikoan, 08 January 2021 - 18:37.
#2065
Posted 08 January 2021 - 18:38
Tutto questo perché non hai comprato una samsung come tutti, ricordiamolo
- harbinger likes this
Dat
#2066
Posted 08 January 2021 - 18:38
#2067
Posted 08 January 2021 - 18:58
Tutto questo perché non hai comprato una samsung come tutti, ricordiamolo
bhe io in effetti ho un Samsung
- Guren, willy_revenge and harbinger like this
Don't try...
#2068
Posted 08 January 2021 - 18:59
Io te l'avevo di non comprare Philips ma di comprare un Samsung....
''Ma tu non mi sei voluto stare a sentire, beh sei stato uno stronzo, guarda che fine hai fatto''
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2069
Posted 08 January 2021 - 19:00
comunque rikkio, me spias, quello che avevo provato a casa 3 mesi era perfetto...
Don't try...
#2070
Posted 08 January 2021 - 19:00
bhe io in effetti ho un Samsung
Dammi le tolleranze philips che domani mi presento con l'avvocato e un mandato di perquisizione
#2071
Posted 08 January 2021 - 19:07
Dammi le tolleranze philips che domani mi presento con l'avvocato e un mandato di perquisizione
non ricordo più un cazzo, ho smesso di lavorare per loro a marzo.
Mi fa strano che tutti continuino a chiamare Philips tv che comunque di fatto sono di un'altra azienda, è tutto pubblico alla fine...
Don't try...
#2072
Posted 08 January 2021 - 19:09
Io con Philips ho avuto un esperienza atroce, tv durato un cazzo e zero assistenza, cambiare la scheda ovviamente costava più del televisore, la cosa bella è che il problema era noto e ben evidenziato sul web, fregato un cazzo a nessuno.
Era meglio quando si facevano le micce in olanda
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2073
Posted 08 January 2021 - 19:12
Io con Philips ho avuto un esperienza atroce, tv durato un cazzo e zero assistenza, cambiare la scheda ovviamente costava più del televisore, la cosa bella è che il problema era noto e ben evidenziato sul web, fregato un cazzo a nessuno.
Era meglio quando si facevano le micce in olanda
ti posso assicurare che in generale sono buone tv, il pannello fallato capita a tutti, io ho comprato il primo note spendendo un capitale, fallato dopo 3 mesi e dopo 3 rma non ho risolto.
sembra che sai tutto tu Frittura dio cane...
Don't try...
#2074
Posted 08 January 2021 - 19:24
ti posso assicurare che in generale sono buone tv, il pannello fallato capita a tutti, io ho comprato il primo note spendendo un capitale, fallato dopo 3 mesi e dopo 3 rma non ho risolto.
sembra che sai tutto tu Frittura dio cane...
Non era fallato il pannello (anzi il pannello non ha un cazzo), si è fottuta una scheda elettronica, mi sono informato su internet ed è successo ad un fottio di persone, tutte sulla stessa serie, anche di dimensioni diverse (40.47,65 etc).
Il punto è che è capitato dopo meno di 3 anni dell'acquisto, avendo cacciato una somma considerevole convieni con me che non è molto normale, ora fc è andato e pazienza, ma se posso evito di consigliare Philips....
Fra l'altro il software pure era decisamente scandaloso all'epoca e il tv era lentissimo per avviarsi, il samsung ci mette manco un secondo...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2075
Posted 08 January 2021 - 19:26
in b4 bjt ''tengo u crt e non compro televisori perchè sono lenti a bootare''
Edited by Futura12, 08 January 2021 - 19:26.
- bjt2 likes this
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2076
Posted 08 January 2021 - 20:33
Dio cane porco che merda
L'assistenza ha riscontrato che la macchia è entro le tolleranze philips e che se mandano il tv a cambiare si potrebbero beccare le penali, dicono di sentire philips. Allora sento Philips dice che è a discrezione del centro autorizzato e la decisione di cambiare il pannello o meno spetta a loro.
Inoltre hanno chiesto a me di portare la shield perché non trovavano contenuti Dolby Vision per testarlo.
Inoltre il tv è pronto (grazie al cazzo non l'avranno neanche smontato) ma se lo voglio consegnato da loro devo aspettare venerdì prossimo se no posso andare a prenderlo io.
Poi uno non deve occupare il #campidoglio
Accettasi suggerimenti per andare per vie legali
secondo me hanno pensato "minchia ecco il cagacazzi di turno"
- Kharonte85 likes this
#2077
Posted 08 January 2021 - 20:45
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#2078
Posted 08 January 2021 - 21:20
Dio cane porco che merda
L'assistenza ha riscontrato che la macchia è entro le tolleranze philips e che se mandano il tv a cambiare si potrebbero beccare le penali, dicono di sentire philips. Allora sento Philips dice che è a discrezione del centro autorizzato e la decisione di cambiare il pannello o meno spetta a loro.
Inoltre hanno chiesto a me di portare la shield perché non trovavano contenuti Dolby Vision per testarlo.
Inoltre il tv è pronto (grazie al cazzo non l'avranno neanche smontato) ma se lo voglio consegnato da loro devo aspettare venerdì prossimo se no posso andare a prenderlo io.
Poi uno non deve occupare il #campidoglio
Accettasi suggerimenti per andare per vie legali
Ah ecco, mi sembrava strano ti fornissero l'assistenza fantascientifica che ti avevano preventivato.
Su un TV così di merda poi.
Samsung tutta la vita. Ora mi tocca venderlo a qualche allocco e comprarmi in TV serio.
Ti ricordo che i TV seri non li fa Samsung.
#2079
Posted 08 January 2021 - 21:50
#2080
Posted 08 January 2021 - 21:56
secondo me hanno pensato "minchia ecco il cagacazzi di turno"
Ovvio, domani gli rompo il cazzo di persona
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users