basta scegliere tra quello che c’è, non confronto mica con gli altri seviziPrime video per le serie fa cagare come catalogo dai

Netflix in Italia a natale a 8€ al mese, senza vincolo operatore
Inviato 28 febbraio 2019 - 12:10
Inviato 28 febbraio 2019 - 12:45

Parlavo paragonando i tre a pagamento netflix/infinity/prime
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 febbraio 2019 - 13:07
io ho l'abbonamento in condivisione con altri 3 quindi mi si alza di qualche decina di centesimi al mese, fc. Se fossi da solo farei disdetta si.
Prime video non è così male eh. Anzi, ha moltissimi più film blockbuster rispetto a netflix che ha roba che tiene per due mesi e poi li leva per darti un macello di film originali suoi merdosi.
Also ovvio, non ho mai smesso di torrenteggiare.
Per ora sto così, mi faccio dare la differenza dagli altri abbonati per quest'anno. L'anno prossimo si vede se rinnovare.

Inviato 28 febbraio 2019 - 13:14
https://www.tomshw.i...-ma-e-un-bluff/
e' un test. Alcuni beccano i nuovi prezzi, altri no. Stanno testando.
Ma ha senso fare una cosa del genere nell'era dell'informazione e dei social? Cioè, si sgama subito, e uno si sente anche preso per il culo se scopre che ha pagato di più

Inviato 28 febbraio 2019 - 13:58
io ho l'abbonamento in condivisione con altri 3 quindi mi si alza di qualche decina di centesimi al mese, fc. Se fossi da solo farei disdetta si.
Prime video non è così male eh. Anzi, ha moltissimi più film blockbuster rispetto a netflix che ha roba che tiene per due mesi e poi li leva per darti un macello di film originali suoi merdosi.
Also ovvio, non ho mai smesso di torrenteggiare.
Per ora sto così, mi faccio dare la differenza dagli altri abbonati per quest'anno. L'anno prossimo si vede se rinnovare.
Ovvio baVbone italiano detected. Alla fin fine facevano bene in Italia a mandare in sharing anche il tuo stipendio coi milioni di nullafacenti.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 28 febbraio 2019 - 14:40
Ovvio baVbone italiano detected. Alla fin fine facevano bene in Italia a mandare in sharing anche il tuo stipendio coi milioni di nullafacenti.
si ma sono i miei genitori e due miei zii

Inviato 28 febbraio 2019 - 15:19
ti fai dare i centesimi dai genitori e dagli zii porca puttana
also, forse è peggio che i tuoi genitori non paghino tutto l'abbonamento ma chiedono i soldi a te
Dat
Inviato 28 febbraio 2019 - 15:25
ti fai dare i centesimi dai genitori e dagli zii porca puttana
also, forse è peggio che i tuoi genitori non paghino tutto l'abbonamento ma chiedono i soldi a te
son 170€ l'anno già tutto in advance. Poi oh, quel che è giusto è giusto, non capisco il problema

Inviato 28 febbraio 2019 - 15:28
sarà che noi terroni in famiglia non ci chiediamo i 5€ al mese
ad esempio Netflix lo pago io per tutti, i miei pagano crapple Music family, non è che poi ci mettiamo a far conti
Dat
Inviato 28 febbraio 2019 - 16:06
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 febbraio 2019 - 16:43
showrss + torrent + plex e quando esce qualcosa ho tutto disponibile senza fare nulla. E se devo andar via e voglio mettermi due puntate sul tablet non devo impazzire (con netflix non sempre si può scaricare offline la roba)
il lol era riferito al metodo profittatore dai
l'importante è avere il più possibile, spendendo il meno possibile ovviamente
Messaggio modificato da euthanasia il 28 febbraio 2019 - 16:43
Inviato 01 marzo 2019 - 08:58
sarà che noi terroni in famiglia non ci chiediamo i 5€ al mese
ad esempio Netflix lo pago io per tutti, i miei pagano crapple Music family, non è che poi ci mettiamo a far conti
si ma 5€ al mese quà e 5 la vengono fuori i centoni a fine anno
Poi che ci vuole, bonifico con due clic ed è fatto

Inviato 01 marzo 2019 - 08:59
E te gli stai tornando i soldi del vitto alloggio del periodo post università? Sossoldi anche quelli
Per la cronaca da poco paypal ha tolto le commissioni per l’invio di denaro tra privati usa quello
Messaggio modificato da Berling il 01 marzo 2019 - 09:00
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 01 marzo 2019 - 09:09
non hanno le commissioni, ovvio.

Inviato 01 marzo 2019 - 09:18
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 01 marzo 2019 - 10:10
MR a supercoso che chiede soldi a chi l'ha mantenuto per una vita. Ce ne fossero di più di ingegneri così.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 marzo 2019 - 10:25
buddybank >>> all per le spese di tutti i giorni
Dat
Inviato 01 marzo 2019 - 10:29
Pagano 1 euro di commissioni del bonifico per mandartene 5?
E te gli stai tornando i soldi del vitto alloggio del periodo post università? Sossoldi anche quelli
Per la cronaca da poco paypal ha tolto le commissioni per l’invio di denaro tra privati usa quello
MANGIA CHE SI FREDDA
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 01 marzo 2019 - 10:52
buddybank >>> all per le spese di tutti i giorni
Sembra legit ma zero sbatti di farmi un secondo cc
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█