ancora non ho capito cosa farebbero in più quei cazzilli octagigacore
mmm
io non ho capito che cosa fa il chrome cast invece oltre a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare spazio
Posted 23 November 2015 - 16:11
mmm
io non ho capito che cosa fa il chrome cast invece oltre a, mentre mia madre succhia cazzi, occupare spazio
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Posted 23 November 2015 - 16:18
streammarmi da nas? Senza dover avere un nas capace di transcodifica?
Usare la tv come pc? Skype alla tv?
Dai le possibilità sono uber rispetto a un aggeggino che stremma e basta
Posted 23 November 2015 - 16:32
io ho rinnovato.
questo+skyonline+eventuali scaricamenti mi danno un'offerta abbastanza completa per quelle 3/4 sere che guardo la tv
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 23 November 2015 - 17:00
mmm
tutto quello che serve
youtube/google foto/netflix/plex/non mi viene in mente altro di utile al momento
streammarmi da nas? Senza dover avere un nas capace di transcodifica?
se hai un nas da barboni
Usare la tv come pc?
MI SEMBRA PIU' LOGICO USARE IL PC COME PC
Skype alla tv?
dove sarebbe il problema? casti tutto il telefono e via
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 23 November 2015 - 17:06
.......e senza un telefono ?
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Posted 23 November 2015 - 17:49
Posted 23 November 2015 - 17:50
Con la ps3 come va?
Inb4 so 2006
Come va in che senso? Cosa vuoi sapere?
Posso fare una prova se vuoi
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 23 November 2015 - 17:52
Aspetterei che la compri entangolmon prima di dare giudizi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 November 2015 - 17:52
Lo dicevo perché ho la ps3 e la sto usando...
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 23 November 2015 - 17:53
nel senso funziona bene, col controller si va comodi?Come va in che senso? Cosa vuoi sapere?
Posso fare una prova se vuoi
Posted 23 November 2015 - 18:04
Ho installato l'app... Si dai, col joypad si controlla bene
Posted 05 December 2015 - 19:49
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 06 December 2015 - 18:35
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 06 December 2015 - 22:29
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 09 December 2015 - 12:15
Dai non c'è un cazzo come catalogo, scaffale
Per me c'e pure troppo, per il tempo che ho a disposizione ci metterò una vita a vedere tutto, certo poi se uno non ha vita sociale e passa il tempo davanti la tv è un'altro discorso
Per ora ho visto, marco polo, daredevil e jessica jones, iniziato Penny Dreadful e mi sta piacendo un sacco
Comunque gira voce online che quelli di netflix stiano tentando il colpaccio con alcune serie colonne portanti della concorrenza, si vocifera che nel 2016 potrebbe arrivare nientepocodimeno che "the walking dead" e altre, intanto per ora...
http://altadefinizio...ie-TV-nel-2016/
Netflix realizzerà 31 nuove serie originali nel corso del 2016
Netflix punterà con forza sulla produzione di contenuti originali, realizzando, nel corso del 2016, circa il doppio delle serie proposte nel 2015. Ad annunciarlo è stato Ted Sarandos, chief content officer presso Netflix. La dichiarazione è stata rilasciata all UBS Media Conference di New York. L'obiettivo primario di Netflix (come da tempo dichiarato) è l'espansione globale, un traguardo non semplice da conseguire, soprattutto per via della frammentazione dei diritti.
Attualmente il mercato opera su base regionale, affidando l'acquisto dei diritti a divisioni presenti in ciascuno Stato. Sarandos ha affermato che le resistenze incontrate sono numerose, poiché non è mai esistito un acquirente a livello mondiale. Le varie divisioni regionali, inoltre, vedrebbero la propria posizione marginalizzata da una gestione globale dei diritti e questo complica ulteriormente la situazione. Servirebbe, in sostanza, un cambiamento strutturale molto consistente, nei rapporti tra creatori dei contenuti e servizi in streaming.
E' per queste motivazioni che Netflix intende investire negli "Originals": le produzioni realizzate in proprio non sono sottoposte alla negoziazione dei diritti, poiché questi sono in possesso di Netflix, che infatti rende disponibili le proprie creazioni in tutto il mondo e, mentre mia madre succhia cazzi, in contemporanea. Nel 2015 le serie create da Netflix sono state 16, sicuramente un buon numero, ma decisamente inferiore alle 31 attese nel 2016. Il servizio in streaming proporrà, inoltre, 10 film (tra cui spiccano il seguito di La tigre e il dragone e War Machine, con Brad Pitt), 12 documentari, 10 speciali e 30 show per bambini.
In arrivo a febbraio
Edited by CoreDump, 09 December 2015 - 12:19.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 09 December 2015 - 12:28
il cinema vedra presto la sua morte.
Posted 09 December 2015 - 15:32
Per me c'e pure troppo, per il tempo che ho a disposizione ci metterò una vita a vedere tutto, certo poi se uno non ha vita sociale e passa il tempo davanti la tv è un'altro discorso
vita sociale
e magari sesso
Posted 09 December 2015 - 15:36
che schifo il sesso