ah, ora ho capito

Nexus 2015
Inviato 30 settembre 2015 - 07:48
Inviato 30 settembre 2015 - 08:06
Comunque sembra che il led di notifica ci sia anche sul 5x, si erano scordati di menzionarlo nelle slide
http://lg.hdblog.it/...e-sul-Nexus-5X/
Anche il Nexus 5X possiede un LED di notifica, per errore non è stato riportato nelle specifiche
Messaggio modificato da CoreDump il 30 settembre 2015 - 08:06
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 30 settembre 2015 - 08:11
ah beh allora se ha il led vale ogni euro
e huawei si posiziona sulla stessa fascia di prezzo di mate s che è bellissimo, pur con caratteristiche diverse

Inviato 30 settembre 2015 - 08:31
Va beh allora questa, almeno e una piccola novità
http://android.hdblo...-sensori-Nexus/
Il nuovo chip Android Sensor Hub di Nexus 5X e 6P, un coprocessore dedicato ai sensori
Durante l'evento stampa di ieri, Google ha annunciato tra le altre cose i due nuovi smartphone della linea Nexus, ovvero Nexus 5X realizzato con LG e Nexus 6P in collaborazione con Huawei. A prima vista, le configurazioni hardware non sembrano avere novità eclatanti, ma Google si è concentrata su due aspetti degni di approfondimento: la fotocamera e un nuovo chip chiamato Android Sensor Hub.
Il nome è piuttosto esplicativo: il chip funziona da hub per tutti i dati rilevati dai vari sensori(giroscopio, luminosità, scanner di impronte, eccetera) presenti sul dispositivo, e grazie alle nuove API di Marshmallow gli sviluppatori potranno interfacciare le loro app direttamente ad esso, invece che andare a interrogare i singoli sensori. È un po' la controparte Android del coprocessore di movimento crapple, attualmente arrivato alla generazione M9 in iPhone 6s e 6s Plus.
Uno dei vantaggi di questa soluzione è che il chip sarà in grado di mettere in relazione fra loro i dati dei vari sensori, rendendo le letture più contestualizzate. La conseguenza è che i device avranno un'idea più precisa di ciò che l'utente sta cercando di fare, siano essi gesture o azioni "reali". I nuovi Nexus saranno quindi più precisi nell'arrivare l'Active Display, per esempio, anche se il vero limite sarà la fantasia e bravura degli sviluppatori terzi.
I vantaggi dovrebbero essere notevoli anche in ambito autonomia: il piccolo processore all'interno del chip permetterà al processore principale di rimanere in idle nonostante i sensori siano in uso. Combinato con la nuova modalità Doze di Marshmallow, è probabile che il consumo di energia in standby dei dispositivi verrà ridotto in modo significativo.
Per il momento, naturalmente, Android Sensor Hub è presente solo sui due Nexus presentati ieri, anche se era già stata studiata una soluzione del genere (con funzioni leggermente diverse) nella prima generazione di Moto X di Motorola. Resta da vedere se verrà adottato dagli altri produttori.
Messaggio modificato da CoreDump il 30 settembre 2015 - 08:31
Inviato 30 settembre 2015 - 08:34
Primi Hands on, va beh il 6p non è proprio cosi brutto dai
Inviato 30 settembre 2015 - 08:42
Inviato 30 settembre 2015 - 08:59
se il 5x avesse un giga in più di ram sarebbe buono, però boh forse il nuovo android gira bene anche con meno
e sbanna tiger così mi dice che iphone gira alla grande con 1 GB ram e un dual core

Inviato 30 settembre 2015 - 09:47
c'è gente che spende più di 100€ per uno huwawuwueuwuwsueuwususi?
srsly
Dat
Inviato 30 settembre 2015 - 09:50
se solo non costassero un fottio
(in europa, in usa sono ok)
Il problema è proprio il prezzo che fa da discriminante qui in europa mortacciloro, se il 6p partiva da 499 era già un'altro discorso
se il 5x avesse un giga in più di ram sarebbe buono, però boh forse il nuovo android gira bene anche con meno
e sbanna tiger così mi dice che iphone gira alla grande con 1 GB ram e un dual core
Mah, infatti io gli avrei messo 3gb anche al 5x, oramai i 2gb di ram sono da barboni
Ma perchè e stato bannato tiger? se eliminiamo tutti gli applefag non ci si diverte più
Inviato 30 settembre 2015 - 10:01
ma se i prezzi in europa fossero confermati, non diventa un best buy l'N 6 ?
Inviato 30 settembre 2015 - 10:48
Hai rotto il cazzo, te, la tua troia tailandese, i tuoi iPhone del diocancaro e il tuo essere più pezzente di una merda di cane. Muori male.