non ti dura di piu.
non c'è differenza percepibile tra un top gamma di 7 anni fa ed un midrange. fanno schifo tutti e due.
poi fai il cazzo che vuoi.
Non credo, l'unico "errore" che feci a suo tempo è prendere qualcosa che non era al TOP (la 9600gt era già vecchia, a parte che al tempo non c'era altra alternativa per via dei consumo/calore ) altrimenti negli ultimi 3 anni avrei sofferto meno e magari me lo potevo tenere ancora un annetto. ad esempio ho provato a giocare in LAN cooperativo con mio fratello con Resident Evil 6 (mi pare) c'era da piangere, non andava fluido neanche a 1024 su uno schermo 17" da 1440*900.
Ora, un bel pc potrebbe essere questo N751JX: http://www.monclick....023H/n751jx.htm
Stessa CPU, RAM dell'Asus G751. Magari con un SSD al posto di uno degli 'HD da 1TB sarebbe meglio, pero' la dal punto di vista della resa grafica avere una GTX 850m/950m o una GTX 980m c'è un abisso per cui penso e credo sia logico che duri di più. Mio padre da poco ha da qualche mese un ASUS simile ma 15" e non è l'ideale, ha l'optimus di nvidia che è stupido (funziona l'integrata anche sul desktop) e ha noti e irrisolvibili problemi di disconnessione con il wireless (Qualcomm), cose che nel G751 non ci sono.
Potrei spendere ora 1250€ per risparmiare 400€ e sacrificare una scheda grafica che va il doppio pur avendo dei consumi contenuti, uno schermo IPS migliore, un SSD incluso, un lettore/masterizzatore blu ray, un audio migliore, un sistema di raffreddamento migliore. Pero' tutto sommato visto che ho intenzione di tenerlo a lungo forse non mi conviene, in ogni caso vorrei fare anche un'estensione di garanzia a 5 anni per stare tranquillo.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 12 maggio 2015 - 12:25