Sempre parlando di dimensioni............... e ancora si puo allargare molto
Posted 12 March 2015 - 14:10
Sempre parlando di dimensioni............... e ancora si puo allargare molto
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 12 March 2015 - 14:37
Da quanto ho letto arriva a 5x5=25, no?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 March 2015 - 14:43
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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Posted 12 March 2015 - 14:43
Sempre parlando di dimensioni...............
e ancora si puo allargare molto
Posted 12 March 2015 - 14:48
A occhio per fare 10.000 abitanti ha già coperto più o meno la metà di un'area, se ce ne possono essere al max 25 direi che il cap al momento non è limitante.
Edited by mia madre lecca e basta, 12 March 2015 - 14:49.
Posted 12 March 2015 - 14:55
Ah, leggo che ogni riquadro è di 4 km quadrati. Allora sì.
Confrontato con Roma, che è 1285 kmq e 2,7M di persone, fa una media di circa 476 kmq per milione di abitanti, quindi nel gioco ci vorrebbero 120 riquadri circa (per un milione di abitanti, con la densità di Roma).
Però Roma ha molti parchi cittadini, e questo abbassa di molto la densità abitativa.
Confrontato con Milano, invece, ci vorrebbero 35 riquadri per fare 1 milione.
Edited by Franco2, 12 March 2015 - 14:59.
Posted 12 March 2015 - 15:21
Si infatti lo spazio a disposizione comunque e esagerato, anche perche quando sblocchi le residenziali ad alta densita e le sostituisci con quelle a bassa nello stesso spazio c'entrano molti piu cittadini visto che ti vengono fuori palazzi piu alti
Per ora ci sono solo alcune cose che non mi piacciono o quadrano
Grattacieli, ho raggiunto con alcuni il livello massimo delle residenziali ad alta densita, beh per me sono bassi vedendo filmati su youtube con citta molto piu grandi della mia mi sembra di capire che piu di cosi non vanno, sta cosa e da rivedere secondo me
Capitolo treno, l'ho sbloccato, messo stazioni merci, collegato piu stazioni, anche in circolo per chiudere il giro ma non credo era necessario, non funziona o comunque ce un bug, quando il treno mi entra in stazione, parte una animazione con un carello elevatore che carica le merci e dopo poco il treno invece di ripartire sparisce
Capitolo lavoratori, ho alcune fabbriche in zona industriale che vengono abbandonate per carenza di lavoratori, il motivo e perche ne vorrebbero di "non istruiti" ( si insomma gli schiavi ) beh in citta ne ho pochi perche ho un sacco di scuole, quindi non capisco come bilanciare, che faccio un quartiere senza scuole per avere i muli da lavoro o rinuncio alla manufatturiera di basso livello?
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Posted 12 March 2015 - 15:23
Capitolo lavoratori, ho alcune fabbriche in zona industriale che vengono abbandonate per carenza di lavoratori, il motivo e perche ne vorrebbero di "non istruiti" ( si insomma gli schiavi
) beh in citta ne ho pochi perche ho un sacco di scuole, quindi non capisco come bilanciare, che faccio un quartiere senza scuole per avere i muli da lavoro o rinuncio alla manufatturiera di basso livello?
Sul menu delle ordinanze prova a spuntare la riforma biagi, dovrebbe funzionare alla grande
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Posted 12 March 2015 - 15:23
si possono costruire i ghetti?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 12 March 2015 - 15:26
No dai questa mod bisogna provarla
http://www.skylinesc...-person-camera/
Cities Skylines First Person Camera
Cities Skylines is great to look at but this makes it even better and get you right into the heart of the action with a first person camera toggle by nlight. A new button is added to the top right of the screen which can turn on a first person camera mode and using WASD you can move and look around your wonderful cities.
Edited by CoreDump, 12 March 2015 - 15:26.
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Posted 12 March 2015 - 15:27
Mah, imho non è nato per essere inquadrato da vicino, i modelli hanno troppo poco dettaglio (ovviamente, visto che ne deve visualizzare una tonnellata)
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Posted 12 March 2015 - 15:34
Mah, imho non è nato per essere inquadrato da vicino, i modelli hanno troppo poco dettaglio (ovviamente, visto che ne deve visualizzare una tonnellata)
Va beh si, ma e una cosa carina per vedere la propria citta in un'altra prospettiva , comunque e incredibile che su steamwork in tre giorni scarsi ci sono gia tonnellate di mod, ne ho scaricata qualcuna di prova, palazzi residenziali e qualche incrocio con le auto strade ad alta velocita, mi figuro tra qualche mese che ci sara
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Posted 12 March 2015 - 16:05
Ma dei palazzi tutto vetro che riflettono la zona circostante ne vogliamo parlare?
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Posted 12 March 2015 - 21:00
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Posted 13 March 2015 - 00:18
Dio can ma come si sistema il problema dell'acqua contaminata
Semplice, devi piazzare le torri dell'acqua in zone non contaminate, quindi non in zone industriali e sopratutto non vicino ai tubi per l'acqua reflua, per intenderci quelli che piazzi vicino a un fiume / lago, perche sono lo spurgo delle fogne, all'inizio anche io li avevo messi tutti insieme e si era inquinata l'acqua, poi comunque una volta sistemato il problema ci vuole un po per tornare tutto alla normalita
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Posted 13 March 2015 - 00:43
In down, vediamo appena ho un po' di tempo. Ero entrata in fissa con simcitybuildit ma mi sono arenata questi giorni (hanno fatto un mezzo casino, quindi ho dovuto lasciar perdere).
Posted 13 March 2015 - 07:52
Semplice, devi piazzare le torri dell'acqua in zone non contaminate, quindi non in zone industriali e sopratutto non vicino ai tubi per l'acqua reflua, per intenderci quelli che piazzi vicino a un fiume / lago, perche sono lo spurgo delle fogne, all'inizio anche io li avevo messi tutti insieme e si era inquinata l'acqua, poi comunque una volta sistemato il problema ci vuole un po per tornare tutto alla normalita
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Posted 13 March 2015 - 11:28
Posted 13 March 2015 - 11:45
Cities: Skylines breaks Paradox' day-one sales records
City-building sim Cities: Skylines has become Paradox' most successful game launch, selling 250,000 copies in its first 24 hours. The number—tallied from day one sales and pre-orders—has made CEO Fredrik Wester quite happy.
We would like to offer our deepest and heartfelt thanks to the community for their passionate support and to let them know that we are committed to supporting this wonderful game for years to come, in much the same way that we have for our Crusader Kings and Europa Universalis communities," he sends in a statement.
"We knew that we had a great game on our hands and so to be able to continue to provide fans of the game with a multitude of new content for it going forward is fantastic.
The inclusion of mod support should certainly help Skylines' longevity. There are already more than 3,400 mods hosted on the Steam workshop page, including one that lets you wander around your city in first-person, and another that adds a convenient autosave function.
That's lovely to see, because Cities: Skylines is really good. Find out why in our review, and enjoy the strange cocktail of humour and sadness hidden away in Chris L's diary about his city with only one house.
Edited by CoreDump, 13 March 2015 - 11:46.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
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Posted 13 March 2015 - 12:00
sembra una vespa tra l'altro
ma giochi con tutto a palla corecoso?
also perchè hai fatto la città di Lak-o-One?
Perchè sono una persona importante