
Cities: Skylines
#301
Posted 05 February 2016 - 22:49
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#302
Posted 06 February 2016 - 10:42
Sticazzi, installato, gli effetti della notte sono fantastici
Soprattutto alba e tramonto con tutte le ombre
Non ho l'espansione eh, anche se ci sto pensando visto che è in sconto a 7€
Si gli effetti sono belli, però mi piaciuta opzione per disabilitare il ciclo giorno notte, poi mi rompe troppo i coglioni quella cazzo di nebbiolina / smog che si crea intorno alle zone industriali

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
#303
Posted 18 February 2016 - 17:04
http://store.steampo...com/app/420610/
Nuova espansione che introduce la stagione invernale, ghiaccio sulle strade (mezzi spazzaneve required quindi), tram, qualche struttura invernale e poco altro
Meh. Vendono espansioni con due cagate in croce a 13 fottutissimi €. Questa roba per me vale 3/4€ al massimo, e anche ai saldi la mettono sempre a 8

#304
Posted 19 February 2016 - 15:55
http://store.steampo...com/app/420610/
Nuova espansione che introduce la stagione invernale, ghiaccio sulle strade (mezzi spazzaneve required quindi), tram, qualche struttura invernale e poco altro
Meh. Vendono espansioni con due cagate in croce a 13 fottutissimi €. Questa roba per me vale 3/4€ al massimo, e anche ai saldi la mettono sempre a 8
Vero costano troppo sti dlc ma mi sa che fissato come sono me lo prendo lo stesso, almeno al contrario di quelli dell'EA questi il gioco lo continuano a supportare, da quello che leggo in giro in cambiamenti non sono cosi pochi, e ce tutta la parte dei tram, compresa la loro gestione, quindi binari, depositi etc etc che mi interessa troppo, per il resto la parte veramente negativa a parte il prezzo e che la neve può essere giocata solo sulle mappe fatte appositamente per la neve e il meteo variabile ( pioggia , nebbia ) per ora non incide su nulla
Paid content Snowfall Expansion
- Winter theme added
- 3 winter maps
- 3 new winter parks
- 4 new landmark buildings
- Snow (generated on buildings)
- Snowfall
- Northern lights
- Chirper variations and new chirps
- Winter citizens
- Winter trees
- Winter props
- Cars slow down on snow
- Some twinkle!
- New sounds
- New music
- Winter versions for a few After Dark growables added
- Tram added
- Tram rails, electricity poles and models
- Tram roads and bridges/tunnels
- Tram stops
- Tram depot
- Thumbnails and tooltips
- Added to the public transport Info view
- Added to the economy panel
- Snow plows, that remove the snow from roads, and snow dump
- Heating
- Pipes
- Geothermal Heating Plant
- Boiler Station
- Road maintenance service
- Road maintenance truck and depot
- Road condition affects car speed
- Sauna
- Temperature affects electricity and heat consumption
- 8 new Steam achievements
- 4 new policies
- New loading tips
- New loading images
Free for all players:
- Expanded public transportation UI
- Line detail / visibility icons
- Public transport lines panel (sorting of lines by name, vehicle count, passenger count or number of stops, color and renaming and day/night/daynight lines settings) available from the public transport info view
- Theme editor
- Added information on which custom map theme is used for a map to New game, Load game, New map and Load map panels, including the theme author name
- Warning added when trying to use a map or save that has a missing custom map theme
- New map panel allows custom themes when starting a new map
- Weather
- Rain
- Fog
- Chirper variations
- 5 new Steam achievements
- Thermometer shows current temperature either in Celsius or Fahrenheit
- Trams/taxi in info view now scalable size
- Tunnel entrances have lights
- WORKSHOP PANEL NOW DO ... INSTEAD OF CUTTING TEXT !!!!!
- Background menu image fading based on what DLCs are owned
- Main menu DLC badges
- Building collision height includes props/trees
- Small fixes for numerous buildings
- Terrain cliffs and sand have now higher texel density.
- Terrain cliff and sand textures have been improved and more uniformly tiled relative to different themes.
- Fixed: Expansion 1: "2x2 Pub" gets built in Tourism districts and not Leisure districts
- Fixed: Expansion 1: Design: 1x1_Souvenir Shops are built in Leisure Specilization districts.
- Fixed: Expansion 1: Three assets are in the wrong category in the Asset Editor
- Fixed: Expansion 1: "2x2 Beauty Salon" has wrong sort of names
- Fixed: Expansion 1: Polish text for "User Interface Volume" goes out of bounds
- Fixed: Russian option text in Display Mode scroll list goes out of bounds
- Fixed: SPA/RUS: Options: The Aspect Ratio drop-down menu has cut-off text
- Fixed: Magicka Theme Park is unevenly lit at night
- Fixed: There is no "Normal" style for European maps
- Fixed: Animated parks and unique buildings have flashing people and animals when viewed from the Electricity info view
- Fixed: Elevated roads cannot be upgraded
- Fixed: Some parks can be built under an elevated road, causing collision issues
- Fixed: Solar Power plants description doesn't match the functionality
- Fixed: It's possible to access locked construction menu tabs if loading into a smaller city save game from a large city save game
- Fixed: Some citizens remain in parks indefinitely and sometimes retain their child bodies
- Fixed: Graphics: Most props on the Magicka Theme Park are losing textures while zoomed out
- Fixed: Tourism drops significantly in cities which have reached an attractiveness limit
- Fixed: If too many 1x1 buildings are built close to each other, they, along with nearby buildings, will disappear if the user zooms out the
- view.
- Fixed: An error message appears when attempting to continue a power line by selecting the top-most part of a pylon.
- Fixed: AI: After loading a saved game, multiple vehicles return to their depot.
Edited by CoreDump, 19 February 2016 - 15:55.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
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#305
Posted 19 February 2016 - 16:23
Expanded public transportation UI
OH MIO DIO
Finalmente non dovrò più usare la mod che mi fa selezionare le linee singole? Forse ora riesco a fare gli achievement visto che non vanno se giochi con le mod

#306
Posted 19 February 2016 - 19:26
L'aggiornamento ha rotto tutto
Se carico qualsiasi mappa salvata, anche se tutta la rete idraulica è segnata come funzionante, ogni edificio viene segnato come mancante di acqua, sia fresca sia nera.
Su entrambe le mie città.
Ziocane.

#307
Posted 19 February 2016 - 22:15
e chi sei, rudy giuliani ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#308
Posted 19 February 2016 - 23:31
Ziocane c'è il forum discussioni su steam in rivolta, espansione di merda, over9000 problemi al contrario della prima patch che era tutto ok

#309
Posted 20 February 2016 - 12:39
Ora maddo
Acqua fresca e acque nere possono scorrere nelle stesse pipes, mentre io ho sempre avuto due sistemi separati
Al day one non era così
E dopo questo update se tieni due sistemi separati scazza
Ziocane, devo rifare tutto il sistema idraulico

#310
Posted 20 February 2016 - 12:41
saranno cambiate le normative vigenti
#311
Posted 20 February 2016 - 12:55
Ora maddo
Acqua fresca e acque nere possono scorrere nelle stesse pipes, mentre io ho sempre avuto due sistemi separati
Al day one non era così
E dopo questo update se tieni due sistemi separati scazza
Ziocane, devo rifare tutto il sistema idraulico
È sempre stato così
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#312
Posted 20 February 2016 - 12:56
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#313
Posted 20 February 2016 - 14:49
Ora maddo
Acqua fresca e acque nere possono scorrere nelle stesse pipes, mentre io ho sempre avuto due sistemi separati
Al day one non era così
E dopo questo update se tieni due sistemi separati scazza
Ziocane, devo rifare tutto il sistema idraulico
Per le acque reflue e quelle chiare io le ho sempre tenute insieme dal d1 senza alcun problema xd
Per i casini sulla mappa avevi qualche mod? Come quella del network coso? Se è così e normale che ti stazza tutto, purtroppo questo è un limite grosso di cities skyline, a ogni aggiornamento le mod vanno a farsi benedire, quasi tutte, infatti oramai gioco liscio senza

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#314
Posted 20 February 2016 - 14:51
È sempre stato così
no
appena uscito se connettevi tra loro le pipes delle acque nere con le acque bianche avvelenavi tutta la popolazione
Mi ricordo perchè l'avevo fatto
Also ma solo io non riesco a far funzionare le dighe?
Ancora mai usate, devi trovare un bel canyon con tanta corrente per produrre un bel po di elettricità tanto che valga la pena (>100 MW direi con quello che costano)
Spesso quando hai i canyon, hai sempre le pompe dell'acqua prima e quindi ti prosciuga molta corrente, quindi la diga useless. Potresti metterle a valle degli scarichi
Poi ti allagano tutto a monte, quindi è un bel casino metterle
Per le acque reflue e quelle chiare io le ho sempre tenute insieme dal d1 senza alcun problema xd
Per i casini sulla mappa avevi qualche mod? Come quella del network coso? Se è così e normale che ti stazza tutto, purtroppo questo è un limite grosso di cities skyline, a ogni aggiornamento le mod vanno a farsi benedire, quasi tutte, infatti oramai gioco liscio senza
Ti ho detto no, una volta le connettevi insieme e avvelenavi tutti
Si, solo mod interfaccia dei trasporti. Ma ora che ho rifatto il sistema idrico funzia tutto alla grande

#315
Posted 20 February 2016 - 15:12
Dal d1 sempre fatto unico scarico
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#316
Posted 20 February 2016 - 15:18
No mi è capitato di connettere per sbaglio le due pipes e mi dava errore di avvelenamento di tutta la popolazione.

#317
Posted 22 February 2016 - 11:03
No mi è capitato di connettere per sbaglio le due pipes e mi dava errore di avvelenamento di tutta la popolazione
Scusa quindi tu facevi due linee completamente separate per l'acqua e per gli scarichi?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
#318
Posted 22 February 2016 - 11:04
Lo scemo del forum
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#319
Posted 22 February 2016 - 11:07
Lo scemo del forum
No dai seriamente, come dice berlingcoso, io sono sempre stato attento a mettere gli scarichi dove la corrente dell'acqua non portasse inquinamento alle pompe, ma poi il circuito tra loro era sempre collegato, anche per come dai vecchi sim city lo faccio sempre a incroci tipo quaderno a quadretti, come cavolo fai a farlo tenendo le pipes separate?
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#320
Posted 22 February 2016 - 11:09
Boh, sempre tenuti insieme
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud