Patchnotes 1.0.7c (incl. 1.0.7b and 1.0.7)
- Fixed: disappearing custom assets should now show normally
- Modding: assembly version should now be ignored when loading a map
- Misc: Embedded mod information to save games (to help debugging and for future improvements)
- Asset editor: fixed an issue where dragging/rotating props may conflict
- Asset editor: fixed user-made LOD model getting overwritten by a generated one in some cases
- Asset editor: fixed problems sometimes occurring when rescaling models in the import window
- Localization: German loading tips improved
- Warning text added when enabling a mod
- Save to cloud box now remain checked if the loading was performed from a cloud save
- Japanese garden for everyone
- Added command line parameter "-limitfps x" to set a target fps
- Mac/Linux: Fixed custom assets not loading due to an invalid PNG format.
- Mac: Removed menu bar & docks in fullscreen mode
- Asset Editor: the default size of assets created from templates now matches the template size if loading props
- Asset Editor: fixed a case where the default textures may get corrupted and require to restart the game
- Asset Editor: already placed props can now be moved around and rotated in place (respectively using the left and right mouse click) when no tools are selected
- Asset Editor: fixed cases where LODs may not rotate with the building in the import panel
- Steam workshop: Steam fixed the workshop not being showing when in offline mode in the latest Steam client release (24 Mar)
- Locale: added LOADING text
- Misc: fixed a case where command line arguments may conflict
- Misc: removed an invalid key binding option
- Misc: Added screenshot shortcuts to rebindable input (default is F12 for normal screenshot and shift+F12 for hi-res screenshot, also local screenshots now go to gameUserFolder/Screenshots) Steam screenshot feature is untouched and still the preferred method to take screenshots
- Misc: Info views panel added to the Escape chain so the last Escape press will close the info views now
- Misc: Save map does not show builtin and workshop maps any longer
- UI: Fixed arrows sprites not showing feedback when interacted with
- UI: Fixed color picker color not displaying in the right color space
- No more duplicate name error for identical names coming from different packages
- Paths can not be built sta gran ceppa di minchia terrona elevated roads anymore
- Elevated roads can now be upgraded or changed direction if one-ways
.ccs files displayed in red can now be selected in the load panel when trying to recover a failed save (when a save fails and attempt to preserve itself generating a .ccs file)- French localization improved
- General audio improvements (should help address the sound stuttering issue with some sound cards)

Cities: Skylines
#261
Inviato 08 aprile 2015 - 19:35

#262
Inviato 14 aprile 2015 - 10:08
Provato. Carino, migliore di SC4, ma non ho capito alcune cose.
1) Per quale stracazzo di motivo quando la città comincia ad essere grandicella (>50K), pure se metto un cazzo di cimitero e forno crematorio per ogni quartierino tanto che ho la barra dei morti tutta sul verde, continuano ad esserci morti in ogni cazzo di casa, pure quelle affianco al forno? Sciopero dei becchini? LAKASTA dei costruttori di bare? W Gesù se mi fa maddare, è stupido
2) Come cazzo si toglie quel cazzo di pulcino pio blu in alto al centro? Ogni volta che squittisce mi viene voglia di prenderlo a fucilate, a volte si sovrappone pure sulle finestre di gioco e mi fa maddare ^ N
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#263
Inviato 14 aprile 2015 - 10:16
Provato. Carino, migliore di SC4, ma non ho capito alcune cose.
1) Per quale stracazzo di motivo quando la città comincia ad essere grandicella (>50K), pure se metto un cazzo di cimitero e forno crematorio per ogni quartierino tanto che ho la barra dei morti tutta sul verde, continuano ad esserci morti in ogni cazzo di casa, pure quelle affianco al forno? Sciopero dei becchini? LAKASTA dei costruttori di bare? W Gesù se mi fa maddare, è stupido
devi vedere quante auto dei forni/cimiteri sono in uso. a volte non coprono tutti i morti, anche se le strade sono segnate come verdi (è solo la copertura fisica, non la possibilità di farcela a fare tutti).
Io ho avuto di sti problemi in alcuni momenti, perchè a volte ho espanso di botto la città con grosse aree residenziali...il che porta a molte morti tutte vicine dopo alcuni anni.
Vedi se riesci a starci dentro se no aggiungi qualche cimitero che costa un cazzo e se ne riempi 3 sblocchi un obiettivo...
Io invece ho problemi all'industria...puntualmente l'industria va in crisi, con pochi lavoratori, tanti edifici abbandonati, pur non avendo messo altre aree nemmeno residenziali, commerciali o uffici
questa crisi dura qualche anno poi si ripiglia, per i cazzi suoi. Disoccupazione sempre bassissima, richiesta altre aree sempre bassa, educazione molto alta, copertura mezzi pubblici ottima...non me lo spiego.
ora sono a 30k abitanti, cresco lento, a volte ci sono periodi negativi in cui gli abitanti scendono...guadagno sui 15/20k al mese di media mentre prima guadagnavo anche 25/30....servizi ottimi, alcune zone con edifici al massimo livello...boh

#264
Inviato 14 aprile 2015 - 10:22
Da quanto ho visto finora su quel numero di abitanti stai guadagnando troppo, imho stai supermarizzando su altre cose (tipo istruzione o trasporto pubblico).
Per il resto danke, proverò a fare dei campi di concentramento e ammassare cadaveri come se non ci fosse un domani
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
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#265
Inviato 14 aprile 2015 - 10:25
Altra domanda: non ho cpaito la differenza tra cimiteri e forni. I primi ammassano, i secondi bruciano, e fin lì ci siamo. Ma i morti vanno sempre prima nel cimitero e poi nel forno o posso direttamente evitare di costruire cimiteri (che hanno il brutto vizio di riempirsi) e posso fare solo forni?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
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#266
Inviato 14 aprile 2015 - 10:29
tutti i servizi sono in positivo...scuole, inceneritori, elettricità, acqua, polizia (7% crime rate), vigili del fuoco (qualche incendio quà e là ma intervengono e nessun edificio brucia tanto da crollare), parchi...è tutto positivo...solo che spesso sono in stallo. Ho messo anche attrazioni che costano un fracello (e infatti il turismo non è male) ma la richiesta di aree a volte è in stallo, così come gli abitanti
Altra domanda: non ho cpaito la differenza tra cimiteri e forni. I primi ammassano, i secondi bruciano, e fin lì ci siamo. Ma i morti vanno sempre prima nel cimitero e poi nel forno o posso direttamente evitare di costruire cimiteri (che hanno il brutto vizio di riempirsi) e posso fare solo forni?
li lasci nei cimiteri
Io tendo a fare forni, occupano meno, costano ma risolvono il problema alla radice. E mi liberano spazio dei cimiteri. Ma mi servono 3 cimiteri per raggiungere un obiettivo, una volta pieni li svuoto e faccio solo forni

#267
Inviato 21 aprile 2015 - 06:51

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#268
Inviato 21 aprile 2015 - 10:57
sono quasi a 50k abitanti...ho modificato la viabilità in modo che si usino molto le autostrade, fatto svincoli ovunque...figata...eppure in alcuni punti il traffico è scemo. Prende svincoli un pelo più vicini ma mi crea coda boia in un area
ho dovuto eliminare uno svincolo, tutto fila liscio
dai devono fixarlo, il traffico deve ragionare in base al peso delle strade, mica solo quella più corta...

#269
Inviato 21 aprile 2015 - 11:06
Io ho ragequittato la prima città ai 100k, era un ingorgo unico e zero voglia di rifare tutto il piano stradale.
Ora ho ricominciato una seconda città, vediamo come gira
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
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#270
Inviato 21 aprile 2015 - 11:10
punta sui trasporti pubblici
io ho 6 linee di metro di cui 2 sempre piene...devo metterne altre...tante...tante...

#271
Inviato 21 aprile 2015 - 11:10
I'm a man too brave to follow history...
#272
Inviato 21 aprile 2015 - 11:11
Se devi farti trollare alzati e ragequitta pihl
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
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#273
Inviato 21 aprile 2015 - 11:11
è un forum, cazzo maddi?

#274
Inviato 21 aprile 2015 - 11:12
è un forum, cazzo maddi?
Ma tu sei reale, purtroppo
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#275
Inviato 21 aprile 2015 - 11:30
come la tassoni?
lui però fino a 27 anni non sapeva cosa fosse
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#276
Inviato 21 aprile 2015 - 11:37
O anche come filomena
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#277
Inviato 21 aprile 2015 - 11:42
noMa tu sei reale, purtroppo

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#278
Inviato 21 aprile 2015 - 16:08
O anche come filomena

#279
Inviato 21 aprile 2015 - 16:09
#280
Inviato 21 aprile 2015 - 17:21
Disinstallato dai
^
ho di meglio da fare
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