Vai al contenuto

Foto

Cities: Skylines

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
348 risposte a questa discussione

#201 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 11:40

metro ftw

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#202 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 11:52

metro ftw

messa, incrementato anche il budget. devo mettere un'altra fermata nella zona commerciale ma è già ampiamente usata. anche i bus.

also, uffici ftw :megusta:

da quando ho messo l'università, sto facendo zone uffici a gogo, tasse a palate, 20k a botta, ho una milionata in cassa

però, a chi diceva che toglieva aree residenziali a bassa densità per sostituirle con quelle ad alta densità, sbaglia. Almeno, qualcuna ci sta, ma poi no, si creano solo zone ad alta densità abitate da laureati, e quindi l'industria che vuole sguatteri non educati ne risente. Infatti ne ho sostituite troppe e ora l'industria non ha lavoratori :pua:  Cose che si imparano giocando...

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#203 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 12:04

sisi hai ragione

è che ho una città praticamente interamente magliata, ed è ok. Solo che ho problemi di traffico in alcuni incroci, soprattutto dove c'è la strada preferenziale per andare nella zona commerciale. Anche se ci sono 3 strade, la gente incasina sempre una :poker:

ho già upgradato a 3 corsie il decumano della zona commerciale, ma al primo incrocio si crea sempre coda dall'arrivo dalla zona residenziale. Ci sparo un senso unico e fanculo. magari ci piazzo pure una rotonda al centro della zona commerciale...una città con mille rotonde figa :pua:

cmq...facile che lo compro :) mi piace.

Andando avanti con l'aumento della popolazione le cose peggioreranno :asd: ma del resto quella del traffico e una parte importante e integrante del gioco dove come in altri non basta solo mettere piu corsie per risolvere il problema, tocca proprio pianificare le uscite, gli svincoli e via dicendo, però da soddisfazione perche il traffico reagisce in maniera abbastanza reale a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni modifica :biggrin:

I sensi unici aiutano moltissimo a, mentre mia madre succhia cazzi, incanalare i flussi del traffico, comunque e vero nella gestione delle strade a mio parere quello che manca e la possibilita di fare "immissioni" in strade ad alta velocita piu "soft", nel senso che quando colleghi una strada questa si interseca sempre in modo troppo perpendicolare, sarebbe stato bello poter fare delle corsie di accellerazione come nella realta invece, ma chissa patch dopo patch...... :sofico:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#204 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 12:05

non riesco ad arrivare a 500 abitanti :v

sono arrivato a 400 e poi se ne sono andati tutti perchè non c'era un cazzo di divertente in quella città di merda :yuno:

#205 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 12:06

Prova a rinominarla in Trezzo d'adda

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#206 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 13:58

sono arrivato a 400 e poi se ne sono andati tutti perchè non c'era un cazzo di divertente in quella città di merda :yuno:

Ci vorrebbe una mod per aggiungere le prostitute, e magari con la possibilita di selezionare il tariffario :trollface:

#207 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.548 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 14:01

latina?

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#208 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 16:17

a me crescono sempre.

abbassa le tasse se le hai alzate, richiama più gente da fuori. Io le tengo sempre sul 12/13%, ma se le abbassi arrivano. Fai servizi (healtcare, polizia,...) e vedi che siano coperti bene

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#209 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 16:27

a me crescono sempre.

abbassa le tasse se le hai alzate, richiama più gente da fuori. Io le tengo sempre sul 12/13%, ma se le abbassi arrivano. Fai servizi (healtcare, polizia,...) e vedi che siano coperti bene

sei scemo? fino a 500 abitanti non posso modificare le tasse, nè fare scuole/polizia/ospedali :yuno:

#210 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 17:03

ah :asd:

allora cazzo c'è che manca? hai messo la zona commerciale relativamente vicino alle case? non dall'altra parte della mappa intendo

#211 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.545 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 17:43

C'è la mod per troie e droga ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#212 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.548 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 18:07

si chiama bungabunga

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#213 leontappo ft. mamma troia

leontappo ft. mamma troia

Cicciotappo pelato

• GRULLINO
  • 7.076 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2015 - 17:28

Ieri sono arrivato a 33k abitanti ma sono ancora a 600k soldi, in compenso ho appena scoperto di non aver mai utilizzato i distretti specifici per industria, oro, agricoltura ecc :asd:

Messaggio modificato da leoncoso feat. mamma troia il 24 marzo 2015 - 17:29

#214 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2015 - 23:05

allora giocato ancora. Il traffico, tanto osannato, è stupido come una capra :poker:

rotonda grossa, corsia di 6 corsie in immissione e basta, si crea una fila di auto nella sola corsia centrale :poker:

coda della Lady GaGa in una strada, l'isolato di fianco ha la strada totalmente vuota :poker:

dai è migliorabile, e di molto. si creano ingorghi con strade adiacenti totalmente vuote. nonsense

#215 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.704 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2015 - 23:07

tangenziale di napoli, coda in terza corsia e a destra scorrevole :chan:

#216 MrSatan

MrSatan

Killin' you softly with chainsaw

• Grandi donatori di sperma
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 09:02

Prova a installare StatoPresente.exe

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif

#217 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 09:14

Il traffico imho é difficile che cambi

I veicoli scelgono sempre il percorso più breve, anche se intasato

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#218 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 09:42

allora giocato ancora. Il traffico, tanto osannato, è stupido come una capra :poker:

rotonda grossa, corsia di 6 corsie in immissione e basta, si crea una fila di auto nella sola corsia centrale :poker:

coda della Lady GaGa in una strada, l'isolato di fianco ha la strada totalmente vuota :poker:

dai è migliorabile, e di molto. si creano ingorghi con strade adiacenti totalmente vuote. nonsense

Sulle rotonde e normale, le auto si mettono al centro perche ai lati si mettono quelle che devono uscire, per capirci, se su una rotonda hai quattro uscite a nord, est, ovest, sud, e l'auto entra a est e deve uscire a sud, questa per tutta la rotonda si piazza al centro spostandosi sulla laterale in prossimita dell'uscita ;) e un problema noto gia segnalato agli sviluppatori che si evince maggiormente sulle rotonde piu piccole che spesso si intasano, secondo me lo sistemeranno in futuro ;)

Per evitare invece il discorso delle strade adiacenti che rimangono libere, devi giocartela con i sensi unici "costringendo" un po il traffico a seguire certe strade perche come ha detto johancruiff tendono sempre a scegliere il percorso piu breve ;)

Comunque si e migliorabile :)

Messaggio modificato da CoreDump il 25 marzo 2015 - 09:42

#219 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 10:47

Sulle rotonde e normale, le auto si mettono al centro perche ai lati si mettono quelle che devono uscire, per capirci, se su una rotonda hai quattro uscite a nord, est, ovest, sud, e l'auto entra a est e deve uscire a sud, questa per tutta la rotonda si piazza al centro spostandosi sulla laterale in prossimita dell'uscita ;) e un problema noto gia segnalato agli sviluppatori che si evince maggiormente sulle rotonde piu piccole che spesso si intasano, secondo me lo sistemeranno in futuro ;)

Per evitare invece il discorso delle strade adiacenti che rimangono libere, devi giocartela con i sensi unici "costringendo" un po il traffico a seguire certe strade perche come ha detto johancruiff tendono sempre a scegliere il percorso piu breve ;)

Comunque si e migliorabile :)

si ma ci sta che la corsia di dx la usano per uscire, in rotonda, ma hanno ancora altre 2 o 3 corsie interne da usare, mica solo una

con i sensi unici..si beh, sticazzi, non posso fare solo sensi unici.

L'ho fatto nella zona commerciale, ho proprio upgradato tutte le strade a senso unico, ora va bene, ma la zona commerciale si è scostruita tutta e si è poi ricorstruita dopo un po :poker: :chan:

e questo ha portato a una richiesta boia per la zona industriale :wut: :chan:

ha qualche fottuto nonsense sto gioco eh

#220 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2015 - 11:31

si ma ci sta che la corsia di dx la usano per uscire, in rotonda, ma hanno ancora altre 2 o 3 corsie interne da usare, mica solo una

con i sensi unici..si beh, sticazzi, non posso fare solo sensi unici.

L'ho fatto nella zona commerciale, ho proprio upgradato tutte le strade a senso unico, ora va bene, ma la zona commerciale si è scostruita tutta e si è poi ricorstruita dopo un po :poker: :chan:

e questo ha portato a una richiesta boia per la zona industriale :wut: :chan:

ha qualche fottuto nonsense sto gioco eh

Si ma le rotonde le devono proprio sistemare eh, io ho fatto solo l'esempio di come funziona ora ma si sono lamentati un po tutti quindi ce da aspettarsi una patch, per quanto riguarda il resto del traffico non si puo gridare al miracolo, nel senso che o lo fai statistico e visualizzi il traffico in maniera "finta" come i vecchi sim city o provi a simularlo come in cities ma non si puo pretendere la perfezione perche ci vorrebbero troppi calcoli :D

Il gioco in generale soffre di un certo sbilanciamento, secondo me ce da aspettare visto in quanti ci stanno giocando e quanta gente e scassa cazzi lo ri-bilancieranno, per il resto io tutto i sim build li ho sempre presi in pillole, nel senso che ci faccio al massimo un paio di orette al giorno divise in piu parti :P