Vai al contenuto

Foto

Quale Lumia?

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
562 risposte a questa discussione

#161 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2015 - 20:57

Bel plasticone, Microsoft si è concentrata particolarmente sulla qualità della plastica, rendendola addirittura peggiore di quella di un cellulare giocattolo per neonati :asd:

Messaggio modificato da Futura12 il 28 maggio 2015 - 20:57

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#162 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2015 - 21:04

Barboni di merda
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#163 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2015 - 21:19

Fico :sisi: comunque diversi vendor sono interessati a produrre terminali con windows 10, cè abbastanza interesse dietro, vediamo un pò che ne esce fuori :)

Bel plasticone, Microsoft si è concentrata particolarmente sulla qualità della plastica, rendendola addirittura peggiore di quella di un cellulare giocattolo per neonati :asd:

Parli del 640? e meno plasticone di tanti altri merdandroid sulla stessa fascia di prezzo, solo che l'os ha prestazioni superiori con hw molto inferiore e funzionalità che tanti android sempre per quella fascia di prezzo non hanno ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#164 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 11:42

Quella plastica lucida posteriore è cheap quanto il telefono di un neonato.

L'os ha prestazioni migliori solo perchè non ci sono applicazioni, facile cosi.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#165 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 11:44

l'OS ha prestazioni migliori perchè è di concezione più furba

e non ha applicazioni perchè nel marketing in M$ sono dei cani quindi è poco diffuso

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#166 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 11:45

è più furbo avere un decimo delle applicazioni presenti su Ios/ Android? no perchè se è questo il segreto buono a sapersi. (ho un 520 come mulo da più di un anno)

#167 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 13:43

è più furbo avere un decimo delle applicazioni presenti su Ios/ Android? no perchè se è questo il segreto buono a sapersi. (ho un 520 come mulo da più di un anno)

da quanto tempo è che c'è win 8 ?

e da quanto tempo è che c'è iphone ? e android ?

ho detto che da m$ hanno dei cani a fare marketing :sisi:

quindi non mi aspetto la situazione cambi dall'oggi al domani :nono:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#168 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 14:14

C'è da molto tempo WP 8 (Novembre 2012) e poi sinceramente non è un problema mio se hai immesso nel mercato più tardi il tuo sistema operativo e ancora non l'hai reso al livello della concorrenza, non è che stiamo parlando di una società di barboni, ma di una delle più grandi società del mondo.

Continuando con questo passo forse fra 10 anni saranno al livello della concorrenza.

#169 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 15:01

C'è da molto tempo WP 8 (Novembre 2012) e poi sinceramente non è un problema mio se hai immesso nel mercato più tardi il tuo sistema operativo e ancora non l'hai reso al livello della concorrenza, non è che stiamo parlando di una società di barboni, ma di una delle più grandi società del mondo.

Continuando con questo passo forse fra 10 anni saranno al livello della concorrenza.

il livello del sistema in termini di efficienza a parità di hardware è più alto di android o icosi. poi gli icosi vincono facile: fai prima il sotware e poi l'hardware

android c'è dal 2008, gli icosi ci sono dal 2007. 4 anni di vantaggio in informatica sono un abisso

#170 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 15:18

Forse non hai capito quello che ho scritto, ho detto che mancano applicazioni non che il sistema fa schifo.

Visto che oramai mancano da troppi anni direi che Microsoft ha rotto il cazzo, 3 anni nell'era informatica sono un eternità.

#171 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 15:45

Quella plastica lucida posteriore è cheap quanto il telefono di un neonato.

Beh a me quella plastica lucida piace  :poker: poi un giorno mi spiegherai l'associazione più applicazioni uguale sistema operativo più lenta perchè non l'ho capita  :o

p.s. la versione black non è poi cosi lucida :D

Forse non hai capito quello che ho scritto, ho detto che mancano applicazioni non che il sistema fa schifo.

Visto che oramai mancano da troppi anni direi che Microsoft ha rotto il cazzo, 3 anni nell'era informatica sono un eternità.

Sinceramente delle app che mancano mi manca solo un pò quella dell'epson che era fatta veramente benino, per il resto quelle che ci sono mi bastano almeno per ora :)

Messaggio modificato da CoreDump il 29 maggio 2015 - 15:57

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#172 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:22

Ma non avete nemmeno l'app per controllare le luci a led RGB via bluetooth.
Quella cagata di windows phone non la comprerei mai, a parte che è orribile con quelle piastrelle di merda.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#173 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:32

diciamo che ha ampio spazio di miglioramento sul versante app

#174 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 11:15

Ma non avete nemmeno l'app per controllare le luci a led RGB via bluetooth.

https://www.windowsp...e9-2462313c35a3

This app allows you to control Bluetooth and Wifi Magic LED Lights, including support for setting RGB color, warm white color and built in color functions.
Add ability to edit the name of the device.

diciamo che ha ampio spazio di miglioramento sul versante app

Solo nelle ultime 2/3 settimane hanno rilasciato alcuni giochi in anteprima esclusiva per WP e le app di poste e unicredit, roba che ormai non ci sperava piu' nessuno! :sisi:

Messaggio modificato da Jabberwock il 31 maggio 2015 - 11:17

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#175 faco

faco

mathematician

• Membri
  • 12.698 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 11:32

le app di poste e unicredit

davvero? corro a comprare un lumia! Quale mi consigliate?

Mai più giorni felici

#176 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 11:41

This app allows you to control Bluetooth and Wifi Magic LED Lights, including support for setting RGB color, warm white color and built in color functions.

Solo nelle ultime 2/3 settimane hanno rilasciato alcuni giochi in anteprima esclusiva per WP e le app di poste e unicredit, roba che ormai non ci sperava piu' nessuno! :sisi:

finalmente :-)

Io aspetto ancora l'app di cariparma :sisi:
Fineco c'è da un pezzo così come molte altre

Ma non cambia il concetto: Le banche sono casual developers e svilupperanno solo quando ci sarà una base clienti sufficiente. Non devono certo fare fatturati coi click dei banner. E WP purtroppo è arrivato dopo a mercato già pieno

Visto il focus (ed il vantaggio) di M$ sul mercato business sono abbastanza fiducioso :sisi:

#177 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.982 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 11:43

Win10 sarà la chiave di volta per il mondo business: One System to rule them all :megusta:

#178 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 14:46

non le mie luci RGB

#179 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 17:53

io passato a wp non tornerei ad android nemmeno morto

#180 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2015 - 18:46

non le mie luci RGB

Quello e' imputabile al produttore delle tue luci RGB, non ad un limite di della piattaforma WP. :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: