scusa, volevo dire la cipolla

Quale Lumia?
Posted 30 April 2015 - 09:25
I'm a man too brave to follow history...
Posted 30 April 2015 - 15:28
diavolo cane stavo cercando di capire che Lumia comprare per mia mamma ma è un cazzo di bordello!!! ma quanti modelli hanno fatto???!!!
Se vuoi qualcosa che costa poco e va bene prendi un 532, modello recente, lo fanno mono e dual sim, e un 4 pollici con una buona durata della batteria rimovibile, snapdragon 200 1gb di ram, slot sd fino a 128gb, ha la schermata glance per le notifiche e faranno anche l'aggiornamento a wp10, di listino sta a 99 euro ma lo trovi anche sugli 80 e lo fanno in vari colori, punti deboli le fotocamere, quella posteriore e da 5mpx ma non ha flash e autofocus
+
Edited by CoreDump, 30 April 2015 - 15:35.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 30 April 2015 - 21:33
Se vuoi qualcosa che costa poco e va bene prendi un 532, modello recente, lo fanno mono e dual sim, e un 4 pollici con una buona durata della batteria rimovibile, snapdragon 200 1gb di ram, slot sd fino a 128gb, ha la schermata glance per le notifiche e faranno anche l'aggiornamento a wp10, di listino sta a 99 euro ma lo trovi anche sugli 80
e lo fanno in vari colori, punti deboli le fotocamere, quella posteriore e da 5mpx ma non ha flash e autofocus
+
Grazie mille! È qualcosa di più prestante? Tipo sui 200-250
Posted 30 April 2015 - 22:00
prendine 2
I'm a man too brave to follow history...
Posted 01 May 2015 - 11:41
Grazie mille! È qualcosa di più prestante? Tipo sui 200-250
Dual sim ufficialmente in italia non ce molto, puoi optare sul nuovo 640 che lo fanno in varie salse, 3g o 4g, normale o XL ( uno e un 5 pollici, l'altro e un 5.7 ) e mono sim o dual sim, ma il dual sim come ti dicevo ufficialmente ancora non ce nel nostro paese, lo puoi trovare import da vari paesi europei, mentre gli altri li trovi, i prezzi variano da 160 a 230 euro, cambia anche batteria e fotocamera in meglio per il modello XL, come sempre disponibili in vari colori, batteria sostituibile e slot micro sd fino a 128gb
Altrimenti un'altro modello che e quello che a me piace moltissimo esteticamente e l'830 uscito qualche mese fa, piu o meno stesse caratteristiche, si differenzia in peggio perche usa una nano sim ed e solo mono sim, caratteristiche piu o meno simili di cui sopra, 16gb di storage interni e 1gb di ram, ottima fotocamera da 10mpx con ottica zeiss, stabilizzatore, autofocus, flashled etc, etc prezzo tra i 230 / 250 euro
Edited by CoreDump, 01 May 2015 - 11:48.
Posted 01 May 2015 - 11:46
Comunque faccio notare che a livello chipset montano un "economico" snapdragon 400 con 1gb di ram e gpu adren 305, se lo confronti ad un android sembrera poca cosa, ma su wp e piu che sufficente, anche l'economicissimo lumia 532 gira molto bene e fluidamente con lo snap 200, se vuoi ancora qualcosa di piu performante devi salire ancora di fascia, ma non te lo consiglio e non perche non vanno bene, ma perche a breve la microsoft presentera in nuovi modelli di fascia medio alta in concomitanza di windows phone 10, si presuppone intorno l'estate se rispettano i tempi, comunque tutti i modelli sopra citati sono aggiornabili e verranno aggiornati a wp10, un'altro vantaggio dei terminali lumia
Posted 02 May 2015 - 14:27
Dual sim ufficialmente in italia non ce molto, puoi optare sul nuovo 640 che lo fanno in varie salse, 3g o 4g, normale o XL ( uno e un 5 pollici, l'altro e un 5.7 ) e mono sim o dual sim, ma il dual sim come ti dicevo ufficialmente ancora non ce nel nostro paese, lo puoi trovare import da vari paesi europei,
Unieuro sta proponendo il 532 Dual Sim a 92€
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 02 May 2015 - 14:37
Dual sim ufficialmente in italia non ce molto, puoi optare sul nuovo 640 che lo fanno in varie salse, 3g o 4g, normale o XL ( uno e un 5 pollici, l'altro e un 5.7 ) e mono sim o dual sim, ma il dual sim come ti dicevo ufficialmente ancora non ce nel nostro paese, lo puoi trovare import da vari paesi europei, mentre gli altri li trovi, i prezzi variano da 160 a 230 euro, cambia anche batteria e fotocamera in meglio per il modello XL, come sempre disponibili in vari colori, batteria sostituibile e slot micro sd fino a 128gb
Altrimenti un'altro modello che e quello che a me piace moltissimo esteticamente e l'830 uscito qualche mese fa, piu o meno stesse caratteristiche, si differenzia in peggio perche usa una nano sim ed e solo mono sim, caratteristiche piu o meno simili di cui sopra, 16gb di storage interni e 1gb di ram, ottima fotocamera da 10mpx con ottica zeiss, stabilizzatore, autofocus, flashled etc, etc prezzo tra i 230 / 250 euro
Non sono per un cazzo uguali, il 640 è un plasticone di merda che fa schifo, il Lumia 830 è un terminale molto più carrozzato, la fotocamera e schermo nettamente superiori.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 03 May 2015 - 07:19
però niente male questi Lumia
Posted 03 May 2015 - 08:46
Windows pure sul telefono? Certo che siete masochisti eh!
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 03 May 2015 - 09:21
è aumentata la tua produttività ?
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 03 May 2015 - 12:02
Unieuro sta proponendo il 532 Dual Sim a 92€
Infatti l'ho preso
Cè l'ho da ieri e per essere un modello ultraeconomico per ora non mi sta facendo rimpiangere minimamente android anzi ho gia configurato praticamente tutto quello che c'era, importato account email con contatti e calendario, facebook, whatsapp dei froci etc etc, le tile della schermata principale mi piacciono moltissimo e le trovo molto comode, certo android permette di usare widget in combinazioni praticamente infinite, ma tanto alla fine usavo sempre lo stesso layout su tutti gli android che ho avuto
Il navigatore e mappe ( here ) mi sono sembrati eccellenti, ho anche scaricato alcune mappe offline per averle sempre sull'sd, mi sono divertito con cortana, cazzarola ma capisce quasi tutto, ho fatto delle prove e fa quasi "impressione" quanto e preciso
Certo le app di fb e whatsapp si vede che sono indietro come sviluppo ma per l'uso che ne faccio io sono piu che sufficenti, sperando che le migliorino, la navigazione non l'ho trovata cosi terribile calcolando l'esigua potenza del terminale si e comportato anche meglio di diversi android che ho avuto
Insomma se continua cosi aspetto impazientemente i nuovi fascia media e top gamma sperando che li facciano anche dual sim
Non sono per un cazzo uguali, il 640 è un plasticone di merda che fa schifo, il Lumia 830 è un terminale molto più carrozzato, la fotocamera e schermo nettamente superiori.
Guarda che forse mi sono espresso male, ma anche per me l'830 sta anni luce avanti come materiali e estetica confronto ai 640, l'ho anche scritto che ha una ottima fotocamera, il chipset invece rimane quello
Windows pure sul telefono? Certo che siete masochisti eh!
Se una cosa funziona funziona, se non funziona non funziona, io seguo questa semplice regola, non sono tifoso di un brand, windows 7 ce l'ho da tre anni sull'asus con cui sto scrivendo e ha funzionato egregiamente, problemi ZERO, e calcola che lo uso una media di 12/14 ore al giorno, con nmila programmi aperti per lavoro o per il tempo libero anche con vg
Windows phone per ora ha una carenza di app, ma per il resto il sistema operativo e innegabilmente ottimo, riesce a girare bene su hw dove android faticherebbe non poco
Comunque al centro commerciale, c'era tantissima gente interessanta ai lumia che ho dovuto faticare per vedermeli con calma, mentre ero li e andato via un 830 e un 930
Edited by CoreDump, 03 May 2015 - 12:06.
Posted 03 May 2015 - 19:49
e poi ha l'unico vero multitasking
Posted 04 May 2015 - 21:48
è una ragazza
Posted 04 May 2015 - 21:56
nessuno
qualità
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 05 May 2015 - 07:30
è una ragazza
Posted 05 May 2015 - 08:29
Posted 05 May 2015 - 09:08
È dai tempi di windows phone 7 che dico che alla fine è meglio di android e iOS
Guarda io se leviamo l'epoca nokia symbian ho praticamente sempre avuto android ( se escludiamo un paio di device con windows CE ), quindi credo di essere un "test" attendiibile
personalmente parlando mi sto trovando meglio con questo lumia 532 che e un modello oltretutto economicissimo, confronto a tanti android che ho avuto di fascia e costo ben piu elevata, ad esempio ieri l'ho collegato al vivavoce dell'auto ( mangiarane 208 ) differenze con gli ultimi due android che ho avuto, un samsung s3 lte ( i9305 ) e un sony T3 aziendale :
Connessione automatica al vivavoce appena accendo l'auto :
Lumia 532 : istantanea, come accendo il quadro si connette, samsung e sony dopo circa 5 secondi e in alcuni casi non si connetteva proprio o andava solo in audio streaming per la musica facendomi bestemmiare perche dovevo spegnere e riaccendere il bluetooth sul telefono
Qualità audio e volume :
Lumia 532 : Si sente benissimo ed e fin troppo alta tanto che ho abbassato di due punti il volume, samsung buona qualita audio e volume normale ma accettabile, sony t3 buona qualita audio ma volume ridicolo, anche al massimo faticavo a sentire con i vetri chiusi
Discorso del segnale, non so se dentro e sempre un nokia prodotto dalle medesime fabbriche, ma la parte radio e eccellente, a casa della bevitrice di sperma, in un paesino del cavolo vicino roma ce una copertura di merda, complice anche i muri di casa stile antichi e spessi, beh sia il samsung che il sony non avevano praticamente mai segnale, solo in alcuni punti avevano una tacca, la bevitrice di sperma ha un note 4 quindi un terminale di un certo costo, ricezione di segnale idem, il lumia 532 ha quasi sempre una o due tacche ovunque ti sposti in casa e alle volte prende anche tre tacche
Posted 28 May 2015 - 18:03
Amazon mangialumache ha messo in listino il lumia 640 dual sim LTE che non si sa se verrà mai distribuito ufficialmente in italia, e il tutto a "soli" 175 euro circa, mentre in italia sempre il lumia 640 dual sim ma 3d e stato ricollocato a 149 euro
Ho visto che si può tranquillamente entrare con le credenziali di quello italiano, non ho provato ad acquistare ma secondo voi ci possono essere problemi? io penso di no visto che quando si ordina da amazon italia a volte alcuni prodotti partono dalla francia o dalla germania, qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Posted 28 May 2015 - 19:59
Comunque faccio notare che a livello chipset montano un "economico" snapdragon 400 con 1gb di ram e gpu adren 305, se lo confronti ad un android sembrera poca cosa, ma su wp e piu che sufficente, anche l'economicissimo lumia 532 gira molto bene e fluidamente con lo snap 200, se vuoi ancora qualcosa di piu performante devi salire ancora di fascia, ma non te lo consiglio e non perche non vanno bene, ma perche a breve la microsoft presentera in nuovi modelli di fascia medio alta in concomitanza di windows phone 10, si presuppone intorno l'estate se rispettano i tempi, comunque tutti i modelli sopra citati sono aggiornabili e verranno aggiornati a wp10, un'altro vantaggio dei terminali lumia
http://www.windowsce...indows-10-phone
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)