ho trovato un'alternativa a youtube, è buona dai
anche l'audio è ottimo
Posted 25 February 2015 - 17:11
ho trovato un'alternativa a youtube, è buona dai
anche l'audio è ottimo
I'm a man too brave to follow history...
Posted 25 February 2015 - 17:15
il touch come va pancrazio?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 25 February 2015 - 17:16
finora tutto ok, su xvideos non riuscivo a scorrere le pagine, ma forse perchè ho le dita grosse e cliccando su next andava in big cock
Posted 25 February 2015 - 17:17
finora tutto ok, su xvideos non riuscivo a scorrere le pagine, ma forse perchè ho le dita grosse e cliccando su next andava in big cock
hai aggiornato all'ultimo windows?
Posted 25 February 2015 - 17:18
ho il Denim, c'è altro dopo?
Posted 25 February 2015 - 17:20
Denim + Cortana è l'ultimo aggiornamento.
Dentro impostazioni dovrebbe scrivere ''Windows Phone 8.1 Update''
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 25 February 2015 - 17:20
Per il sistema operativo che non deve chiedere mai
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 26 February 2015 - 01:03
Denim + Cortana è l'ultimo aggiornamento.
Dentro impostazioni dovrebbe scrivere ''Windows Phone 8.1 Update''
E su Lumia Recovery Tool c'e' un ulteriore aggiornamento!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 26 February 2015 - 01:06
iscritto
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 26 February 2015 - 01:33
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 26 February 2015 - 01:38
Posted 17 April 2015 - 17:21
Mi iscrivo al 3d perche stavo pensando di farmi come smartphone "aggiuntivo" ( privato cosi spengo quello di lavoro nei wk ) e mi sto sempre di piu interessando ai nuovi modelli lumia, non volevo spenderci molto, intorno ai 200 euro e ho visto che su quella fascia di prezzo ci sono i nuovi 640 nella varie salse ( LTE / XL ).
Da quello che leggo in giro molti ne parlano bene, sopratutto come reattivita, quindi chiedo, vale la pena o meglio che punto a un'altro android?
Per curiosita se non sbaglio il 640 ha la possibilita di fare spegnimento / accensione con il doppio tap giusto? e ha anche la modalita glance per avere le notifiche / ora sul display che a me servirebbe ( led di modifica i lumia non ne hanno? ), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 17 April 2015 - 18:07
Mi iscrivo al 3d perche stavo pensando di farmi come smartphone "aggiuntivo" ( privato cosi spengo quello di lavoro nei wk ) e mi sto sempre di piu interessando ai nuovi modelli lumia, non volevo spenderci molto, intorno ai 200 euro e ho visto che su quella fascia di prezzo ci sono i nuovi 640 nella varie salse ( LTE / XL ).
Da quello che leggo in giro molti ne parlano bene, sopratutto come reattivita, quindi chiedo, vale la pena o meglio che punto a un'altro android?
Per curiosita se non sbaglio il 640 ha la possibilita di fare spegnimento / accensione con il doppio tap giusto? e ha anche la modalita glance per avere le notifiche / ora sul display che a me servirebbe ( led di modifica i lumia non ne hanno?
), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria?
AFAIK ha il doppio tap e glance. Quanto ai LED di notifica, alcuni modelli li hanno, ma dovrebbero essere attivati solo con 10!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 17 April 2015 - 18:13
Per curiosita se non sbaglio il 640 ha la possibilita di fare spegnimento / accensione con il doppio tap giusto? e ha anche la modalita glance per avere le notifiche / ora sul display che a me servirebbe ( led di modifica i lumia non ne hanno?
), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria?
il glance ciuccia poco
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 18 April 2015 - 11:06
AFAIK ha il doppio tap e glance. Quanto ai LED di notifica, alcuni modelli li hanno, ma dovrebbero essere attivati solo con 10!
Hanno il led ma non e attivo? che strano
, comunque se ha glance le notifiche le posso vedere li no? ma si puo programmare che si "accende" solo quando arriva una notifica per tot tempo o si puo solo scegliere se averlo acceso o spento?
Il double tap funziona solo quando ce glance o sempre? per lo spegnimento ho visto che l'unica regola e che sia visualizzata la barra dei tasti in basso, ma siccome sull'830 non e a schermo mi chiedo se funzioni sempre il double tap per lo spegnimento
il glance ciuccia poco
Poco del tipo che lo posso sempre lasciare acceso? no perche su uno schermo ips significa illuminazione sempre accesa e la cosa un po mi preoccupava
Ti consiglio il lumia 735 a quella cifra, è veramente un ottimo terminale, ce l'ho avuto tutto il mese scorso e va benissimo.
Non conosco questo 640, ma ho avuto modo di provare tutti gli altri WP e per quella cifra il 735 è ottimo.
Ti rispondo qui che di li e il 3d del 930 guarda hai ragione e in effetti ci avevo pensato ma puo sembrarti una stronzata ( e in effetti lo e
) ma mi stanno sul cazzo i tasti a schermo con la cornice sotto nera, sull'830 non ci sono visto che ha i tasti capacitativi
Un'altra domanda, sono tutti dotati di nfc vero?
Posted 18 April 2015 - 11:35
NON FARLO, per essere accettato dal branco devi avere un Android
Posted 18 April 2015 - 11:52
NON FARLO, per essere accettato dal branco devi avere un Android
Se dici a me, io ho solo android al momento
Posted 18 April 2015 - 12:20
Poco del tipo che lo posso sempre lasciare acceso? no perche su uno schermo ips significa illuminazione sempre accesa e la cosa un po mi preoccupava
io lo lascio sempre acceso, con NFC, BT e wifi sempre accesi e la sera sono al 30% circa
nel glance non c'è la retroilluminazione accesa
se no la batteria andrebbe via che è un piacere.
lumia 830 here. adesso trovi offerte abbastanza buone
http://www.eprice.it...aign=Smartphone
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 18 April 2015 - 12:23
Mai più giorni felici
Posted 18 April 2015 - 12:30
io lo lascio sempre acceso, con NFC, BT e wifi sempre accesi e la sera sono al 30% circa
nel glance non c'è la retroilluminazione accesa
se no la batteria andrebbe via che è un piacere.
lumia 830 here. adesso trovi offerte abbastanza buone
Haaaaaaaa non accende la retroilluminazione ecco non avevo mica capito, ora mi e piu chiaro perche su alcuni modeli amoled non e presente come feature e/o non funziona bene ma tu hai l'830? comunque se fai la giornata e a sera stai al 30 e ottimo