Interessante, quindi chi compra sti cosi prima deve verificare se c'è l'applicazione adatta ogni volta che deve scaricare qualcosa...non fai prima a comprare android no.....
Le app che servono alla maggior parte delle persone ci sono praticamente tutte, se poi tu hai un esigenza particolare e meglio che controlli, di solito quando si spendono i soldi si devono fare in maniera consapevole, del tipo che se ti compri un telefono con uno snap 810 e poi ti prende fuoco sei coglione tu che ci hai speso quei soldi sopra 
Pensa te che culo.
Vado a comprarlo subito. 
Ma andate a morire ammazzati con quel telefono di merda da barboni e ficcatevi quelle piastrelle de merda in culo.
Quelle piastrelle sono molto meglio esteticamente di tanti telefoni android e dell'ifogn che viene comprato solo dai celebrolesi, anche perchè per spendere per un telefono 800 euro tanto normale non lo sei di certo
, per quanto riguarda poi android molti sono ottimizzati alla pene di segugio, laggano da dio qualsiasi cosa fai, senza contare che spesso te li scordi pure gli aggiornamenti, a meno che non ti prendi un device di fascia alta 
Per non parlare dei giochi, ce ne fosse uno che funziona su WP.
Ci sono ecco, sbk 2015 e fatto molto bene e gira anche su uno snap 200 
Questa cosa delle app mai capita. ce ne saranno 300.000 su WP e milioni su android, quante ne usi? Alla fine sempre quelle.
io vado agevolmente sul sito tim e della banca col cell, non mi serve una app specifica.
poi se vuoi il gioco o l'app sviluppato appositamente per android ovvio che non lo trovi.Ma se non avessi posseduto un android non ne conosceresti l'esistenza.
Concordo, vorrei capirla anche io, alla fine sugli nmila android che ho avuto avevo sempre le stesse app e widget con nova launcher, dopo un pò ti scassi pure il cazzo di stare li a giocare con le rom, kernel e bootloader, vuoi un telefono che funziona punto 
Non l'ha mai capita forse non usi applicazioni escluso whatsapp?
Alla fine uso sempre quelle? no, anche perchè ne escono di nuove e in ogni caso basta controllare il market per accorgersi che molte app importanti non ci sono su WP.
Io non voglio nessuna app sviluppata appositamente per Android o Ios, mi basta che una determinata app funzioni bene, peccato che non ci sono.
Again e due, dipende di quali app hai bisogno, a me ad esempio manca un pò l'app epson che usavo ogni tanto e quella intesa san paolo che dovrebbe arrivare a breve, per il resto uso principalmente whatsup, fb, disqus, il whatsapp dei froci, skype, navigazione web ( uc browser ), app meteo ( 3bmeteo ), office, onenote, onedrive, tutto il calcio, tubepro per i video youtube, here per il navigatore, traffico etc, ebay, amazon, acrobat reader, sbk015 e adventure town per i giochetti quando ho tempo, queste mi bastano e per l'uso che faccio io del cel sinceramente non sento per nulla la mancanza dello store android