Vai al contenuto

Foto

Quale Lumia?

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
562 risposte a questa discussione

#221 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 13:21

Oh porco dio, l'app della mia banca non c'è, pokerstars non c'è, l'app per il contachilometri ed escursioni non c'è, l'app per quell'altro non c'è, potrei continuare fino a domani a fare la lista...

Cazzo c'è qui dentro? nulla, questa è la realtà ed un peccato vedere uno store cosi vuoto, non lo scrivo perchè odio WP...e non date colpa sempre agli sviluppatori, è colpa anche di MS se non c'è nulla...

Questa cosa delle app mai capita. ce ne saranno 300.000 su WP e milioni su android, quante ne usi? Alla fine sempre quelle.

io vado agevolmente sul sito  tim e della banca col cell, non mi serve una app specifica.

poi se vuoi il gioco o l'app sviluppato appositamente per android ovvio che non lo trovi.Ma se non avessi posseduto un android non ne conosceresti l'esistenza.

#222 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 13:23

citymapper

non basta un navigatore?

#223 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 13:55

Questa cosa delle app mai capita. ce ne saranno 300.000 su WP e milioni su android, quante ne usi? Alla fine sempre quelle.

io vado agevolmente sul sito  tim e della banca col cell, non mi serve una app specifica.

poi se vuoi il gioco o l'app sviluppato appositamente per android ovvio che non lo trovi.Ma se non avessi posseduto un android non ne conosceresti l'esistenza.

Non l'ha mai capita forse non usi applicazioni escluso whatsapp?

Alla fine uso sempre quelle? no, anche perchè ne escono di nuove e in ogni caso basta controllare il market per accorgersi che molte app importanti non ci sono su WP.

Io non voglio nessuna app sviluppata appositamente per Android o Ios, mi basta che una determinata app funzioni bene, peccato che non ci sono.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#224 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 14:28

Interessante, quindi chi compra sti cosi prima deve verificare se c'è l'applicazione adatta ogni volta che deve scaricare qualcosa...non fai prima a comprare android no.....

Le app che servono alla maggior parte delle persone ci sono praticamente tutte, se poi tu hai un esigenza particolare e meglio che controlli, di solito quando si spendono i soldi si devono fare in maniera consapevole, del tipo che se ti compri un telefono con uno snap 810 e poi ti prende fuoco sei coglione tu che ci hai speso quei soldi sopra ;)

Pensa te che culo.
Vado a comprarlo subito. :sisi:
Ma andate a morire ammazzati con quel telefono di merda da barboni e ficcatevi quelle piastrelle de merda in culo.

Quelle piastrelle sono molto meglio esteticamente di tanti telefoni android e dell'ifogn che viene comprato solo dai celebrolesi, anche perchè per spendere per un telefono 800 euro tanto normale non lo sei di certo ;), per quanto riguarda poi android molti sono ottimizzati alla pene di segugio, laggano da dio qualsiasi cosa fai, senza contare che spesso te li scordi pure gli aggiornamenti, a meno che non ti prendi un device di fascia alta ;)

Per non parlare dei giochi, ce ne fosse uno che funziona su WP.

Ci sono ecco, sbk 2015 e fatto molto bene e gira anche su uno snap 200 ;)

Concordo, vorrei capirla anche io, alla fine sugli nmila android che ho avuto avevo sempre le stesse app e widget con nova launcher, dopo un pò ti scassi pure il cazzo di stare li a giocare con le rom, kernel e bootloader, vuoi un telefono che funziona punto ;)

Non l'ha mai capita forse non usi applicazioni escluso whatsapp?

Alla fine uso sempre quelle? no, anche perchè ne escono di nuove e in ogni caso basta controllare il market per accorgersi che molte app importanti non ci sono su WP.

Io non voglio nessuna app sviluppata appositamente per Android o Ios, mi basta che una determinata app funzioni bene, peccato che non ci sono.

Again e due, dipende di quali app hai bisogno, a me ad esempio manca un pò l'app epson che usavo ogni tanto e quella intesa san paolo che dovrebbe arrivare a breve, per il resto uso principalmente whatsup, fb, disqus, il whatsapp dei froci, skype, navigazione web ( uc browser ), app meteo ( 3bmeteo ), office, onenote, onedrive, tutto il calcio, tubepro per i video youtube, here per il navigatore, traffico etc, ebay, amazon, acrobat reader, sbk015 e adventure town per i giochetti quando ho tempo, queste mi bastano e per l'uso che faccio io del cel sinceramente non sento per nulla la mancanza dello store android ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#225 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 15:05

La mia banca è Intesa, sono cliente dal 2009 e gia all'epoca c'era l'applicazione per Android, arrivati al 2015 non c'è nessuna applicazione per MS è colpa solo della banca? dubito, nel caso comunque me ne sbatto al cazzo visto che per Android e Ios l'app c'è.

Gli strumenti glieli hanno dati (e ne avranno di nuovi con 10), se in un mercato dove Winphone fa trimestri a due cifre non vogliono rilasciare un app (che, in realta', hanno detto sara' rilasciata a breve), la "colpa" e' della banca (again, le altre le stanno rilasciando o le hanno rilasciate da tempo), comunque la si rigiri...

BTW, FC, una delle banche con cui lavoro ha rilasciato l'app da tempo, l'altra e' una popolare che non ha neppure un ca**o d sito mobile (e il reparto tecnico si e' giustificato dicendo che non lo fanno perche' l'accesso dai browser mobile non e' sicuro...), ma sono cliente da 15 anni e sono praticamente di casa, quindi FC^2, Poste l'ha appena rilasciata (ma ho solo la PostePAY), quello che mi serve per lavoro ce l'ho... si puo' attendere 10 senza problemi, qui! :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#226 faco

faco

mathematician

• Membri
  • 12.698 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 16:03

non basta un navigatore?

:dumb:

Mai più giorni felici

#227 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 17:56

non basta un navigatore?

Credo sia piu' simile a Here Transit

#228 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 18:13

Le app che servono alla maggior parte delle persone ci sono praticamente tutte, se poi tu hai un esigenza particolare e meglio che controlli, di solito quando si spendono i soldi si devono fare in maniera consapevole, del tipo che se ti compri un telefono con uno snap 810 e poi ti prende fuoco sei coglione tu che ci hai speso quei soldi sopra ;)

Quelle piastrelle sono molto meglio esteticamente di tanti telefoni android e dell'ifogn che viene comprato solo dai celebrolesi, anche perchè per spendere per un telefono 800 euro tanto normale non lo sei di certo ;), per quanto riguarda poi android molti sono ottimizzati alla pene di segugio, laggano da dio qualsiasi cosa fai, senza contare che spesso te li scordi pure gli aggiornamenti, a meno che non ti prendi un device di fascia alta ;)

Ci sono ecco, sbk 2015 e fatto molto bene e gira anche su uno snap 200 ;)

Concordo, vorrei capirla anche io, alla fine sugli nmila android che ho avuto avevo sempre le stesse app e widget con nova launcher, dopo un pò ti scassi pure il cazzo di stare li a giocare con le rom, kernel e bootloader, vuoi un telefono che funziona punto ;)

Again e due, dipende di quali app hai bisogno, a me ad esempio manca un pò l'app epson che usavo ogni tanto e quella intesa san paolo che dovrebbe arrivare a breve, per il resto uso principalmente whatsup, fb, disqus, il whatsapp dei froci, skype, navigazione web ( uc browser ), app meteo ( 3bmeteo ), office, onenote, onedrive, tutto il calcio, tubepro per i video youtube, here per il navigatore, traffico etc, ebay, amazon, acrobat reader, sbk015 e adventure town per i giochetti quando ho tempo, queste mi bastano e per l'uso che faccio io del cel sinceramente non sento per nulla la mancanza dello store android ;)

comprato iPhone 4 nel 2010 a 480£ e mi è durato 4 anni, altro che quelle merde di android o windows phone che puoi buttare dopo 2 anni.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#229 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 18:49

comprato iPhone 4 nel 2010 a 480£ e mi è durato 4 anni, altro che quelle merde di android o windows phone che puoi buttare dopo 2 anni.

Pensa che io ho un WP 7.8 che uso ancora con una seconda scheda e che ha piu' di tre anni.  :better:

Deve essere roba tipo: "con windows devi formattare ogni 6 mesi"... :sisi:

Messaggio modificato da Jabberwock il 13 giugno 2015 - 18:50

#230 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 19:58

Pensa che io ho un WP 7.8 che uso ancora con una seconda scheda e che ha piu' di tre anni.  :better:
Deve essere roba tipo: "con windows devi formattare ogni 6 mesi"... :sisi:

per la serie usi il telefono solo ed esclusivamente per telefonare visto che ai tempi non c'era nemmeno whatsapp per Windows merd Phone. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#231 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.608 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 21:46

il cazzo.

passato il mio xperia s (preso a inizio 2012 mi pare)  a mia madre e lo usa tuttora con soddisfazione (mail/whatsapp/fb/interwebz)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#232 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 21:47

per la serie usi il telefono solo ed esclusivamente per telefonare visto che ai tempi non c'era nemmeno whatsapp per Windows merd Phone. :asd:

Whatsapp e' uscito una settimana (o giu' di li', son passati 3 anni) dopo che ho preso il terminale (che, al tempo, era 7.5), per la serie ritenta sarai piu' fortunato. :sisi:

Oggi viene usato per telefonate e poco altro, avendo l'8x come terminale principale (in attesa dei nuovi WP10), ma potrebbe benissimo gestire mail, appuntamenti e altra roba da lavoro anche oggi (per altro, e' gia' agganciato al mio account, quindi sarebbe bello che pronto :sisi:)... Inoltre, lo usava mia sorella fino ad un mese. Considerando che e' un terminale non piu' supportato e che "puoi buttare dopo 2 anni" non se la passa poi cosi' male! :better:

Messaggio modificato da Jabberwock il 13 giugno 2015 - 21:49

#233 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2015 - 22:00

il cazzo.
passato il mio xperia s (preso a inizio 2012 mi pare)  a mia madre e lo usa tuttora con soddisfazione (mail/whatsapp/fb/interwebz)

e dovrebbe impressionarmi? Il mio iphone 4 ancora lo usa mia cognata dopo 5 fottuti anni. Best phone ever altro che quelle cagate Android dei tempi, il cui "top di gamma" dopo un anno dall'uscita dell'iPhone 4 era il Samsung galaxy S2, merda che più merda non si può, sconfitto giustamente solo da quella cagata immane del suo predecessore, il Samsung galaxy s, terminale più buggato di tutta la storia. :lol:
Windows phone nemmeno esisteva ai tempi. :asd:

#234 Guest_disprezzo_*

Guest_disprezzo_*
  • Ospiti

Inviato 14 giugno 2015 - 06:38

Quelle piastrelle sono molto meglio esteticamente di tanti telefoni android e dell'ifogn che viene comprato solo dai celebrolesi, anche perchè per spendere per un telefono 800 euro tanto normale non lo sei di certo

I celebrolesi sono quei progloditi che sposano le linfomani?

Messaggio modificato da disprezzo il 14 giugno 2015 - 06:42

#235 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:31

e dovrebbe impressionarmi? Il mio iphone 4 ancora lo usa mia cognata dopo 5 fottuti anni. Best phone ever altro che quelle cagate Android dei tempi, il cui "top di gamma" dopo un anno dall'uscita dell'iPhone 4 era il Samsung galaxy S2, merda che più merda non si può, sconfitto giustamente solo da quella cagata immane del suo predecessore, il Samsung galaxy s, terminale più buggato di tutta la storia. :lol:

Pensa che uno ti potrebbe dire la stessa cosa con symbian e lo smartphone dei froci (perchè lo usano froci e femmine, è così)

#236 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:45

Gli strumenti glieli hanno dati (e ne avranno di nuovi con 10), se in un mercato dove Winphone fa trimestri a due cifre non vogliono rilasciare un app (che, in realta', hanno detto sara' rilasciata a breve), la "colpa" e' della banca (again, le altre le stanno rilasciando o le hanno rilasciate da tempo), comunque la si rigiri...

BTW, FC, una delle banche con cui lavoro ha rilasciato l'app da tempo, l'altra e' una popolare che non ha neppure un ca**o d sito mobile (e il reparto tecnico si e' giustificato dicendo che non lo fanno perche' l'accesso dai browser mobile non e' sicuro...), ma sono cliente da 15 anni e sono praticamente di casa, quindi FC^2, Poste l'ha appena rilasciata (ma ho solo la PostePAY), quello che mi serve per lavoro ce l'ho... si puo' attendere 10 senza problemi, qui! :sisi:

Si ma dio cane che cazzo me ne frega della banca dove lavori te, mi interessa la mia banca che è la più grande in Italia e non è presente sul mercato Windows Phone.

Questo da solo dovrebbe bastare a far capire quanto è scarno il market.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#237 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:47

Si vabbè basta adorare l'iphone 4 eh, oramai è un cancro raro, manco a 50€ lo comprerei.

#238 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:55

Si ma dio cane che cazzo me ne frega della banca dove lavori te, mi interessa la mia banca che è la più grande in Italia e non è presente sul mercato Windows Phone.

Questo da solo dovrebbe bastare a far capire quanto è scarno il market.

Futù, c'è un gap di qualche anno che in informatica vale secoli. Poi win è un sistema chiuso il che non facilita. Come pregi hai la fluidità con la metà di RAM e processore, come difetti il market, che però sta recuperando in qualche modo. Esistono anche delle esclusive wp cosa fino a poco tempo fa impensabile. Come giochi poi, (e me frega poco) ci sono gli xbox.  Come sempre dipenderà dal mercato, ma all'inizio android era l'alternativa  popolare all' ifogn e tuti sviluppavano per i robottino, adesso bisogna vedere come andrà. Non credo che MS lascerà morire il sistema, più facile che il gap sarà recuperato.

#239 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:59

Della fluidità me ne faccio una sega se non ho app da usare "fluidamente"

#240 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 12:08

Futù, c'è un gap di qualche anno che in informatica vale secoli. Poi win è un sistema chiuso il che non facilita. Come pregi hai la fluidità con la metà di RAM e processore, come difetti il market, che però sta recuperando in qualche modo. Esistono anche delle esclusive wp cosa fino a poco tempo fa impensabile. Come giochi poi, (e me frega poco) ci sono gli xbox.  Come sempre dipenderà dal mercato, ma all'inizio android era l'alternativa  popolare all' ifogn e tuti sviluppavano per i robottino, adesso bisogna vedere come andrà. Non credo che MS lascerà morire il sistema, più facile che il gap sarà recuperato.

e vabbè, ma non è uscito oggi Windows Phone, se vogliono mettere sotto la concorrenza questo non basta, ti devi dare una bella svegliata, c'è gente che sono anni che aspetta le stesse stronzate che si possono programmare in 20 minuti e ancora niente.

Per la fluidità è vero, certo che se poi mettono un pessimo Internet Explorer come l'ultima versione va a puttane anche la navigazione, non è bello questo.

Messaggio modificato da Futura12 il 14 giugno 2015 - 12:08