ti piace lammerda?
Il tegra non è male, e sicuramente riusciranno in questo modo a contenere i costi poi magari e un chip custom nvidia eh
Messaggio modificato da CoreDumb il 20 ottobre 2016 - 16:17
Inviato 20 ottobre 2016 - 16:17
ti piace lammerda?
Il tegra non è male, e sicuramente riusciranno in questo modo a contenere i costi poi magari e un chip custom nvidia eh
Messaggio modificato da CoreDumb il 20 ottobre 2016 - 16:17
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 20 ottobre 2016 - 17:34
Four ARM Cortex-A57 cores, max 2GHz
NVidia second-generation Maxwell architecture
256 CUDA cores, max 1 GHz, 1024 FLOPS/cycle
4GB RAM (25.6 GB/s, VRAM shared)
32 GB storage (Max transfer 400 MB/s)
USB 2.0 & 3.0
1280 x 720 6.2" IPS LCD
1080p at 60 fps or 4k at 30 fps max video output
Capcitance method, 10-point multi-touch
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 20 ottobre 2016 - 17:36
Alla fine i rumors sulla console ibrida erano veri e sostituirà, presumibilmente, sia Wii U che 3ds. Mantenere sul mercato due console contemporaneamente era una roba da pazzi. Alla fine a loro conviene così.
Bisogna vedere che giochi usciranno, sopratutto delle terze parti.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 ottobre 2016 - 17:40
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 20 ottobre 2016 - 17:45
Four ARM Cortex-A57 cores, max 2GHz
NVidia second-generation Maxwell architecture
256 CUDA cores, max 1 GHz, 1024 FLOPS/cycle
4GB RAM (25.6 GB/s, VRAM shared)
32 GB storage (Max transfer 400 MB/s)
USB 2.0 & 3.0
1280 x 720 6.2" IPS LCD
1080p at 60 fps or 4k at 30 fps max video output
Capcitance method, 10-point multi-touch
Inviato 20 ottobre 2016 - 18:05
Gdanny, ma tu perché giochi con la One invece che con il pc?
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 20 ottobre 2016 - 18:20
Inviato 20 ottobre 2016 - 18:26
Dai costerà un botto e non venderà un cazzo.
Idea buona, ma con i cellulari ormai nessuno si caga le console portatili. La console deve essere potente, o davvero innovativa (vedi il primo wii)
Inviato 20 ottobre 2016 - 22:01
Inviato 20 ottobre 2016 - 22:02
Dai costerà un botto e non venderà un cazzo.
Idea buona, ma con i cellulari ormai nessuno si caga le console portatili. La console deve essere potente, o davvero innovativa (vedi il primo wii)
Inviato 21 ottobre 2016 - 17:27
Peccato che i cellulari non hanno i giochi che puoi trovare su una console Nintendo, il discorso sta tutto lì
Si ma fc, giochi a casa e non ti devi portare dietro un padellone. Giochi ai giochi casual in giro
Inviato 21 ottobre 2016 - 17:27
Inviato 21 ottobre 2016 - 19:17
Addio nintendo
Secondo voi vendono solo il display?
Si riferiscono a questo eh, che sarebbe il controller "classico"
Ovviamente questo
sarà nella confezione
Inviato 21 ottobre 2016 - 20:03
zingheri
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 21 ottobre 2016 - 21:20
Messaggio modificato da fabio336 il 21 ottobre 2016 - 21:22
Inviato 22 ottobre 2016 - 08:42
Inviato 22 ottobre 2016 - 09:05
Inviato 22 ottobre 2016 - 10:23
Messaggio modificato da CoreDumb il 22 ottobre 2016 - 10:27
Inviato 24 ottobre 2016 - 09:43
E vero che sono passati diversi anni da quando è uscita ps4 e la tecnologià va avanti molto velocemente, ma non credo che la switch possa avere una potenza paragonabile a quella di una ps4 o xone, c'e il discorso della portabilità, quindi consumi e autonomia e sopratutto temperature di esercizio, certo la nvidia non è l'ultima venuta di certo in fatto di gpu, quindi mi aspetto magari una bella gpu custom di livello, tenendo in considerazione anche il fatto che sia PS4 che XONE sono su AMD
http://games.hdblog....-Playstation-4/
Nintendo Switch potrebbe disporre di una potenza paragonabile a quella di Playstation 4
Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un tweet di Takashi Mochizuki, reporter tecnologico del Wall Street Journal, molto interessante. Il giornalista ha rivelato che diversi sviluppatori hanno fatto sapere di aver deciso di spostare i diversi progetti in lavorazione da Playstation 4 a Nintendo Switch.
Secondo l'esperto, tutto ciò potrebbe significare che la nuova console della casa dalla grande Enne è in grado di sprigionare una potenza paragonabile a quella della macchina da gioco targata Sony, nonostante la decisione di utilizzare un chip Nvidia Tegra, hardware sulla carta non proprio performante. Se quanto riportato da Mochizuki dovesse corrispondere alla realtà, molto probabilmente Nintendo disporrà di una GPU/CPU creata appositamente per il progetto Switch. Ovviamente quanto appena sottolineato è da prendere assolutamente con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.
Le specifiche hardware di Nintendo Switch non sono ancora state rivelate, di conseguenza non resta che attendere nuove, e ufficiali, informazioni al riguardo.
Messaggio modificato da CoreDumb il 24 ottobre 2016 - 09:43