si ma vorrei un portatile eh
boh lenovo non mi ispira molto come affidabilità
giusto, meglio dirigersi su brand super come acer o HP
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:39
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:40
also dio peppa pig
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:41
al momento ho un asus, essendo soddisfatto pensavo di non cambiare marca
P.P.
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:41
allora attaccati al cazzo e tira forte.
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:43
ha parlato quello che ha capito tutto dall'inizio
potevi anche consigliarmi la stampante
P.P.
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:48
nypa
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:51
ha parlato quello che ha capito tutto dall'inizio
potevi anche consigliarmi la stampante
se vuoi ti consiglio il cellulare
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:53
la crapple fa telefoni cellulari?
P.P.
Inviato 13 gennaio 2015 - 18:54
No, i cellulari sono per i barboni, la appIe fa l'iPhone
Inviato 13 gennaio 2015 - 19:19
P.P.
Inviato 13 gennaio 2015 - 20:07
La marca non conta quasi un cazzo, dipende come è stato costruito il pc, ho visto Acer plasticoni ma indistruttibili e con hardware di tutto rispetto, cosi come ho visto HP o Sony appena usciti luccicanti e fighi che poi facevano cagare al cazzo ed erano pieni di problemi...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 13 gennaio 2015 - 20:08
Inviato 13 gennaio 2015 - 20:10
a quella cifra che consigli cerchi? guarda sull'internet e sui volantini dei negozi in zona è pieno di notebook a quella cifra.
Quelle che posso dirti e che entro i 500€ se cerchi bene li trovi con i5 e magari una gpu di merda dedicata, sotto tale cifre difficile, ovviamente l'ssd non è contemplato di base in questi notebook quindi non cercarlo...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 13 gennaio 2015 - 20:48
ho finito i bacini
comunque ho preso 2 di quei lenovo, devo dire che i cinesi ci sanno fare, neanche gli elitebook della hp hanno un'accessibilità così
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 14 gennaio 2015 - 00:15
accessibilità nel senso che è facile smontare le parti?
P.P.
Inviato 14 gennaio 2015 - 16:14
La marca non conta quasi un cazzo, dipende come è stato costruito il pc, ho visto Acer plasticoni ma indistruttibili e con hardware di tutto rispetto, cosi come ho visto HP o Sony appena usciti luccicanti e fighi che poi facevano cagare al cazzo ed erano pieni di problemi...
Quotissimo infatti anche l'affidabilità cambia da modello a modello, e poi a volte va anche un po a culo, io ad esempio ho rinunciato all'HP ne ho avuto due e sono durati un cazzo, un mio amico ce l'ha da una vita e funge benissimo
Ora ho un Asus K53SV da circa tre anni e va da dio, I7, 8gb ram, GT540M nvidia, a breve penso che lo cambio per un modello piu potente sempre ASUS o lenovo di cui sento parlare spesso bene, comunque mi sono trovato benino anche con gli acer
Asus >>> all
a quella cifra che consigli cerchi? guarda sull'internet e sui volantini dei negozi in zona è pieno di notebook a quella cifra.
Quelle che posso dirti e che entro i 500€ se cerchi bene li trovi con i5 e magari una gpu di merda dedicata, sotto tale cifre difficile, ovviamente l'ssd non è contemplato di base in questi notebook quindi non cercarlo...
Sui 500 in effetti a parte se trovi qualche mega offerta al massimo che si puo aspirare e un I5 con gpu dedicata entry level, tipo la nvidia 620M
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 14 gennaio 2015 - 17:29
accessibilità nel senso che è facile smontare le parti?
smontare\pulire
minuto 1:05
Messaggio modificato da matti157 il 14 gennaio 2015 - 17:30
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 gennaio 2015 - 11:51
Quotissimo
infatti anche l'affidabilità cambia da modello a modello, e poi a volte va anche un po a culo, io ad esempio ho rinunciato all'HP ne ho avuto due e sono durati un cazzo, un mio amico ce l'ha da una vita e funge benissimo
Ora ho un Asus K53SV da circa tre anni e va da dio, I7, 8gb ram, GT540M nvidia, a breve penso che lo cambio per un modello piu potente sempre ASUS o lenovo di cui sento parlare spesso bene, comunque mi sono trovato benino anche con gli acer
Sui 500 in effetti a parte se trovi qualche mega offerta al massimo che si puo aspirare e un I5 con gpu dedicata entry level, tipo la nvidia 620M
beh appunto alla fine per farsi le pippe, lurkare qui e giocare ogni tanto non credo serva un top di gamma
P.P.
Inviato 03 febbraio 2015 - 20:27
Inviato 18 marzo 2015 - 12:16
Mi riallaccio al 3d perche entro l'estate vorrei cambiare il mio "vetusto" notebook asus K53sv con il quale mi sono trovato molto bene, guardando qui e li sulla rete ho adocchiato un modello toshiba niente male da 17 pollici che e uscito sul mercato da poco, come caratteristiche hw sembra molto interessante e si puo trovare intorno ai 1000 euro o anche meno, ma non ho esperienza con i toshiba, che ne pensate?
http://www.toshiba.i...lite-p70-b-10d/
Windows 8.1 64-bit (pre-installato)- Processore Intel® Core™ i7-4710HQ di 4a generazione con Intel® Turbo Boost Technology 2.0
- 43.9cm (17.3”) , Toshiba TruBrite® Full HD TFT High Brightness display with LED backlighting, 16 : 9 aspect ratio, full hd
- Hard disk 1 TB
- Satin gold con finiture in alluminio spazzolato
- 8,192 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
- Scheda Video AMD Radeon™ R9 M265X (4GB GDDR5 di memoria dedicata) con Tecnologia AMD Enduro™
- massima durata : fino a 4h45min (Mobile Mark™ 2012)
- Peso : 2.9 kg
- lxpxh : 413 x 268 x 28.35 (front) / 33.05 (rear) mm
La cpu i7 4710 si trova su molti modelli anche 15 pollici di vari marchi a prezzi che variano dai 700/800 euro, interessante invece e la soluzione video, ovvero la gpu che invece di essere nel migliore delle ipotesi una nvidia gtx850m con memorie ddr3 e una R9 M265X con ben 4GB gddr5
Messaggio modificato da CoreDump il 18 marzo 2015 - 12:20
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"