Dopo il grande successo di:
Mi accodo alla richiesta .
Le regole sono:
- Android
- non più grande di 4.5"
- minor numero di bug hardware conosciuti
- ottima batteria
- assistenza decente
- costo fino a 450 più o meno
- ottima fotocamera
- capace di gestirmi un navigatore senza crashare o simili.
Considerate che per quanto riguarda la tecnologia ho lasciato perdere tutto tanto tempo fa, almeno 3 anni. Ora sono più o meno a livello Zulù, quindi l'usabilità a portata di n00b sarebbe cosa gradita.
Also, calcolate che il cellulare dovrebbe farmi anche da fotocamera, togliendomi l'ingombro della vecchia Kodak a 5MP.
Degli aggiornamenti dell'OS e simili FC abbastanza, tendenzialmente a parte buttare su qualche app for teh lulz lo userei quasi solo per le chiamate e qualche sms. Il mio Samsung (SGH-1000 mi pare) attuale fa 2 ricariche a settimana, per dire.
In ultimo, lo compro per tenerlo, ergo non volevo andare ancora sulla fascia 150 €, che PIU' O MENO ha le caratteristiche di cui sopra.
Il cerchio si stringerebbe sostanzialmente attorno ad un Galaxy S ed un Xperia S, consigli?
In seguito a un paio di rovinose cadute lo schermo del mio Nexus è ridotto tipo ragnatela di Spiderman .
Sono quindi alla ricerca di un buon amico smartphone che ne possa fare le veci.
Le regole sono:
- Android
- non più grande di 4.5"
- minor numero di bug hardware conosciuti
- ottima batteria
- assistenza decente
- costo fino a 300 più o meno
- ottima fotocamera
- capace di gestirmi un navigatore senza crashare o simili.
Visto che se avessi evitato un paio di cadute al Nexus mi sarei tenuto quello fino all'armageddon probabilmente, non mi serve nulla di più di quanto avevo già ergo non voglio spenderci molto, fosse ancora in vendita probabilmente ne comprerei un altro. FC della futuribilità.
Whatsapp, Messenger, Maps e il browser mi prendono il 99% del tempo in cui uso il cellulare.
Un Moto G 16GB potrebbe essere la soluzione?
Messaggio modificato da MrSatan il 21 dicembre 2014 - 14:36