Forse non lo sai ma il primo Redout è stato uno dei giochi gratuiti di Epic su Pc
Volevo dirtelo ma non sapevo in che topic scrivere. Solo dopo mi sono ricordato dell'entacosario
Messaggio modificato da CUBIC84 il 19 giugno 2022 - 10:04
Inviato 19 giugno 2022 - 10:03
Forse non lo sai ma il primo Redout è stato uno dei giochi gratuiti di Epic su Pc
Volevo dirtelo ma non sapevo in che topic scrivere. Solo dopo mi sono ricordato dell'entacosario
Messaggio modificato da CUBIC84 il 19 giugno 2022 - 10:04
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 23 giugno 2022 - 21:30
figa redout 2 è troppo difficile
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 17 ottobre 2022 - 06:33
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 07 dicembre 2022 - 12:28
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi