Vai al contenuto


Foto

Bye Bye Tre, si cambia...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
172 risposte a questa discussione

#101 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:29

Cosa non ti è chiaro delle parole "interfaccia online"?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#102 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.255 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:29

Infatti, perfetta proprio, dopo 10 secondi ho gia il cash accreditato, solo willy dice che resti senza internet con la ricaricabile, probabilmente è rimasto al 2005 come tutti gli applefag.

 

la prima volta che ti scordi di ricaricare e sei in giro, ovviamente senza 3g (se hai tim o vodafone appena vai a 0 staccano internet) e senza bancomat vicini megusterò duro

 

non andare a piangere nel thread del madding però 


^

Dat

#103 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.255 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:30

in b4 chiamata con l'addebito 


^

Dat

#104 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.478 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:31

Dai il problema non si pone, spero tutti abbiano del credito di riserva sufficiente a coprire vari mesi di opzioni

#105 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.255 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:37

still barbonata, sorry 


^

Dat

#106 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:37

Ma certo che vado dal tabaccaio, compro le sigarette e parlo con " il cazzo più grosso del paese", 40enne pelato che si comporta come Jerry Calà

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#107 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:38

l'app wind adesso supporta anche la ricarica via paypal :better:

 

willyscemo qualche giorno prima della scadenza ti inviano l'sms, controlli il credito e ricarichi se necessario. Oppure fai l'autoricarica sotto X di credito. Gli abbonamenti sono stupidi in questo mercato soprattutto visto il continuo cambio di prezzo.


Immagine inserita

#108 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:41

sms di avviso???

che mirabolante novità!


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#109 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.255 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:42

in b4 ve li fanno pagare come il "ti ho cercato"


^

Dat

#110 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.255 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:42

h3g masterrace 


^

Dat

#111 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.467 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:45

la prima volta che ti scordi di ricaricare e sei in giro, ovviamente senza 3g (se hai tim o vodafone appena vai a 0 staccano internet) e senza bancomat vicini megusterò duro

 

non andare a piangere nel thread del madding però 

Fai la ricarica di emergenza, accedi al home banking -> problema risolto ;)


La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#112 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.664 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 14:11

Po**, avete uno smartphone e ricaricate dal tabaccaio?!? :chan:

meritate l'estinzione.

io fumo, pur facendo tutto on line e per varie incombenze (enel condomini, f24,bonifici, email ecc) trovo comodo dire al tabaccaro 20 di ricarica Noverca, tempo due secondi...vado più veloce che entrare nel conto, cacciare la chiavetta digita ecc

 

Il numero in giro? al tabaccaio che cazzo gliene frega del tuo numero di telefono?

guarda è un piccolo plus che ho scoperto dopo la portabilità.

Al tabaccaro nun gliene sbbatte na ceppa, ma capita di dover dare il numero pure davanti a 10 persone fra fila e amici/parenti vari sia miei che dei clienti che del tabaccaro stesso.

Quindi si a me fa piacere, inoltre io maneggio cause, rompo il cazzo a gente non proprio bellissima, recupero crediti a gente incazzata, faccio purtroppo torti in giro inevitabili...più mi faccio i cazzi miei e meglio sto.



#113 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.664 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 14:13

ah cyrano la mnp su Rabona la pagai 10 € con 5 di credito incluso, quella della steel gratis.



#114 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.467 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 14:18

io fumo, pur facendo tutto on line e per varie incombenze (enel condomini, f24,bonifici, email ecc) trovo comodo dire al tabaccaro 20 di ricarica Noverca, tempo due secondi...vado più veloce che entrare nel conto, cacciare la chiavetta digita ecc

guarda è un piccolo plus che ho scoperto dopo la portabilità.

 

 

Clicchi sull'applicazione, 

premi ricarica,

inserisci il codice ccv della carta,

fine.

 

Il tutto senza cercare un tabaccaio, relativo parcheggio e fare la relativa coda.

 

comunque la vodafone mi ha appena regalato uno tra:

 

- Auricolari,

- Custodie,

-Caricabatterie

 

Ovviamente ora iniziamo a bestemmiare perchè nessun vodafone store te li vuole dare... :vabe:


La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#115 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.664 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 14:24

 

Clicchi sull'applicazione, 

premi ricarica,

inserisci il codice ccv della carta,

fine.

non lo metto in dubbio, ma non devo cercare nessun tabaccaio ( e mica solo loro)...quando passo e se mi serve visto che costa una miseria e una ricarica da 20 dura tre mesi e, mentre mia madre succhia cazzi, avanza, prendo un codice e via.



#116 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 15:34

la prima volta che ti scordi di ricaricare e sei in giro, ovviamente senza 3g (se hai tim o vodafone appena vai a 0 staccano internet) e senza bancomat vicini megusterò duro

 

non andare a piangere nel thread del madding però 

 

Impossibile, mi avvertono sempre 2 giorni prima e in ogni caso scade a mezzanotte, ho tutto il tempo per ricaricare in anticipo.

 

Mai successo quello che dici.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#117 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 15:35

io fumo, pur facendo tutto on line e per varie incombenze (enel condomini, f24,bonifici, email ecc) trovo comodo dire al tabaccaro 20 di ricarica Noverca, tempo due secondi...vado più veloce che entrare nel conto, cacciare la chiavetta digita ecc

guarda è un piccolo plus che ho scoperto dopo la portabilità.

Al tabaccaro nun gliene sbbatte na ceppa, ma capita di dover dare il numero pure davanti a 10 persone fra fila e amici/parenti vari sia miei che dei clienti che del tabaccaro stesso.

Quindi si a me fa piacere, inoltre io maneggio cause, rompo il cazzo a gente non proprio bellissima, recupero crediti a gente incazzata, faccio purtroppo torti in giro inevitabili...più mi faccio i cazzi miei e meglio sto.

 

Il tabaccaio dove vado di solito gia mi sta sul cazzo che è lento in culo, per fare la ricarica e sigarette fra la fila che c'è ci metto minimo 5 minuti.

Con il pc 20s


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#118 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.537 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 15:37

Su che sito vai per prendere le sigarette?


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#119 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.704 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 15:58

la prima volta che ti scordi di ricaricare e sei in giro, ovviamente senza 3g (se hai tim o vodafone appena vai a 0 staccano internet) e senza bancomat vicini megusterò duro

 

non andare a piangere nel thread del madding però 

grazie a dio ho smesso di ricevere la paghetta da papà prima ancora che fossero diffusi i cellulari, pertanto la spendevo tutta in ballare e divertire

ma capisco che oggi possa essere un problema quello di farsela bastare anche per ricaricare il credito, magari mettendoci su 20€ (praticamente 3 mesi di canone per me).


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#120 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 16:18

Su che sito vai per prendere le sigarette?

 

Se c'è troppa gente non entro proprio le prendo al distributore con GLI SPICCI


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''