a me cortana funziona bene
anche se il microfono è usato da un'altra app
su skype, stavo parlando appunto della funzionalità, e mentre stavo dicendo "c'è questa cosa che se dici Hey cortana si att..." e mi si è attivato cortana
Inviato 18 settembre 2015 - 12:58
a me cortana funziona bene
anche se il microfono è usato da un'altra app
su skype, stavo parlando appunto della funzionalità, e mentre stavo dicendo "c'è questa cosa che se dici Hey cortana si att..." e mi si è attivato cortana
Inviato 18 settembre 2015 - 13:01
Inviato 23 settembre 2015 - 06:45
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 23 settembre 2015 - 10:04
mai successo
Inviato 23 settembre 2015 - 10:13
Peccato
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 23 settembre 2015 - 15:52
con l'Amiga non avevo di questi problemi
Inviato 23 settembre 2015 - 15:56
la mano amiga?
Inviato 23 settembre 2015 - 16:10
Ne devo scegliere alcuni in posizione arbitraria ( quindi scrollo su e giù )
alla terza scrollata è peccato...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 23 settembre 2015 - 16:11
Fastidioso bug:
Explorer, cartella con tanti file
Ne devo scegliere alcuni in posizione arbitraria ( quindi scrollo su e giù )
Ogni tot, torna all'inizio, Explorer torna all'inizio, senza deselezionare i file già scelti
Quando la cartella ha molti file é foriero di madding, perché ora che scrollo a metà, ritorna all'inizio
Capita con tutte le visualizzazioni (dettagli, lista etc.)
Prova a suddividere il pr0n per genere, vedrai che le cartelle saranno più snelle
Se non vuoi farlo a mano puoi usare terapihl: scansiona i video, li classifica e li sposta, tutto in automaGGico
Messaggio modificato da yorkeiser il 23 settembre 2015 - 16:13
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 24 settembre 2015 - 07:21
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 24 settembre 2015 - 17:51
L'AdE usa versioni di Anywhere installer (oltre a paccate di roba Java) che fanno a cazzotti con Windows 10. Porco mondo, lo sapevo che beccavo prima o poi il motivo per il quale non iniziare la migrazione dell'ufficio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 settembre 2015 - 19:30
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 24 settembre 2015 - 19:42
fattoProva a suddividere il pr0n per genere, vedrai che le cartelle saranno più snelle
Se non vuoi farlo a mano puoi usare terapihl: scansiona i video, li classifica e li sposta, tutto in automaGGico
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 28 settembre 2015 - 10:09
Con xp e win7 con "arresta il sistema" si disabilitava tutto e si spegneva completamente
Adesso restano alimentate le periferiche USB (ho la tastiera che resta illuminata) mentre se è utorrent a spegnere il PC si spegne tutto.
Come cazzo si fa a fare in modo che, appunto, si spenga tutto?
Inviato 28 settembre 2015 - 10:55
Con xp e win7 con "arresta il sistema" si disabilitava tutto e si spegneva completamente
Adesso restano alimentate le periferiche USB (ho la tastiera che resta illuminata) mentre se è utorrent a spegnere il PC si spegne tutto.
Disattiva l'accensione del sistema da USB
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 28 settembre 2015 - 11:14
^
nel bios
Inviato 28 settembre 2015 - 11:41
Ma cosa cambia nel tipo di arresto che dà appunto utorrent o "arresta il sistema" . Non ho toccato il bios, semplicemnete aggiornato a win10 quindi è qualcosa del S.O. .
Inviato 28 settembre 2015 - 12:27
Ma è un notebook?
Comunque a me non lo fà, appena svengo il pc si spengono tutte le periferiche usb comprese, me ne sono accorto perchè spesso lascio il telefono attaccato al pc..
Comunque è sicuramente qualche impostazione nel bios...
Messaggio modificato da Futura12 il 28 settembre 2015 - 12:28
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 settembre 2015 - 12:53
Esatto. E' un'opzione da disattivare o attivare da bios che consente di avere o meno corrente sulle usb. E' il deep sleep impostato su S5 che tiene abilitate le porte usb
Sborrare e.t divertire