Gesù Cristo siete così decerebrati che non vedete nemmeno le differenze più che ovvieil touch 3d per fare un menù contestuale che android ha da tipo...5 anni o più?
[Official Thread] Windows 10
Posted 17 September 2015 - 13:08
Posted 17 September 2015 - 13:14
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Posted 17 September 2015 - 13:15
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 17 September 2015 - 13:41
Gesù Cristo siete così decerebrati che non vedete nemmeno le differenze più che ovvie
Non piangere dai
le differenze non le vediamo perchè tutto quello che c'era di diverso lo avete implementato anche su IOs
Posted 17 September 2015 - 13:52
no perché sei fottutamente idiota se pensi che quella cagata di long press sia la stessa cosa del 3D touchNon piangere dai
le differenze non le vediamo perchè tutto quello che c'era di diverso lo avete implementato anche su IOs
Posted 17 September 2015 - 13:55
no perché sei fottutamente idiota se pensi che quella cagata di long press sia la stessa cosa del 3D touch
1. non è long press. Abbiamo un pulsante apposito NOI, senza tante cazzate come 3d touch e mouse con un solo tasto
2. eh no, diverso, assai.
Posted 17 September 2015 - 14:16
ma tua madre potevi scoparti, giusto se le facevi abbastanza pena, poveretto.
Mia madre è molto orgogliosa di me e ci vogliamo un gran bene.
Le sto insengando a nuotare, ad usare il pc, ora si è tecnologizzata.
Tua madre invece deve essere molto fiera di te, sono sicuro che le sta a genio il puttanone thai.
Sarà tuo padre il problema, che starà mettendo i soldi da parte per farsi un giro
Vedi tigherimbecille, con me caschi male perchè di al contrario di te non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente, figurati di un cazzone su un forum, e non ho bisogno di ostentare un cazzo.
Questo è il tuo problema, rosichi perchè per lo più qui abbiamo ragione e a te la cosa rode al culo.
Ora tieni, prendi 10 tigersharki, comprati il best gelato evah in l'hondon e levati dai cojons
Posted 17 September 2015 - 14:19
MOAR MOAR MOAR
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 17 September 2015 - 14:24
anche io
Posted 17 September 2015 - 15:10
Mia madre è molto orgogliosa di me e ci vogliamo un gran bene.
Tua madre invece deve essere molto fiera di te, sono sicuro che le sta a genio il puttanone thai.
Sarà tuo padre il problema, che starà mettendo i soldi da parte per farsi un giro
Vedi tigherimbecille, con me caschi male perchè di al contrario di te non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente, figurati di un cazzone su un forum, e non ho bisogno di ostentare un cazzo.
Questo è il tuo problema, rosichi perchè per lo più qui abbiamo ragione e a te la cosa rode al culo.
Ora tieni, prendi 10 tigersharki, comprati il best gelato evah in l'hondon e levati dai cojons
attendo il momento in cui i suoi committenti decideranno di rivolgersi ad una società di consulenza di Bangalore
inb4 tigercoso che si fa il bagno nel curry e si traveste da negro
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 17 September 2015 - 15:18
No ma perchè augurargli il male, io sono contento se lui sta bene, non è una questione di invidia, mi auguro che guadagni 100 volte tanto.
Solo che mi sta sul cazzo come poche cose al mondo, perchè è noioso, borioso, e assolutamente ripetitivo.
E' proprio l'arroganza che mi sta sul cazzo.
Edited by Pucceddu, 17 September 2015 - 15:18.
Posted 17 September 2015 - 16:15
la puttanona in questione sarà tua madre, poi non so se è anche thai.Mia madre è molto orgogliosa di me e ci vogliamo un gran bene.
Posted 17 September 2015 - 16:17
Chissà cosa avrebbe detto pattayatai vedendo la foto della dolce metà di tigresqualo
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 17 September 2015 - 16:18
puoi aspettareattendo il momento in cui i suoi committenti decideranno di rivolgersi ad una società di consulenza di Bangalore
inb4 tigercoso che si fa il bagno nel curry e si traveste da negro
Guarda che in tutto il mondo non ce ne sono tanti come me, di sicuro non mi riduco a fare lo schiavo per dei mangiariso in terronia.
Posted 17 September 2015 - 16:20
è tornato
sarà nella pausa cazzeggio tra le mille transazioni di milioni di € che riceve
Posted 17 September 2015 - 16:21
Chissà cosa avrebbe detto pattayatai vedendo la foto della dolce metà di tigresqualo
Probabilmente "ottima bombata, pompino da rivedere, 6/10"
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 17 September 2015 - 16:25
puoi aspettare
Guarda che in tutto il mondo non ce ne sono tanti come me, di sicuro non mi riduco a fare lo schiavo per dei mangiariso in terronia.
attenderò
nel frammentre eviterò di attergiarmi a macchietta stile anni'90 e di farmi vedere in giro con dei ladyboy
Edited by entanglement, 17 September 2015 - 16:30.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 17 September 2015 - 16:56
puoi aspettare
Inizi ad essere patologico
Ma non poco però eh.
la puttanona in questione sarà tua madre, poi non so se è anche thai.
Specchio riflesso gne gne.
Mia madre da giovane era un gran bel puttanone in effetti, quando passava si fermavano gli orologi.
Chissà tua madre invece che roito, visto il figlio
Posted 17 September 2015 - 17:05
si ma cosi mi muore di cirrosi...
Posted 17 September 2015 - 17:29
si ma lo spazio sul db diminuisce in fretta
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้