per tralla
Old: http://www.hwupgrade...s-10/?p=2105171
Inviato 16 settembre 2015 - 14:38
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 16 settembre 2015 - 14:47
non hai fornito prove
Inviato 16 settembre 2015 - 15:05
nel 2015 era anche ora eh
^
strano che fil non abbia ipotizzato una lobby tra ms e costruttori di mouse che vietavano questa feature per aumentare il numero di click e quindi diminuire la durata dei pulsanti e quindi aumentare gli introiti
Inviato 16 settembre 2015 - 15:46
vogliamo parlare delle features che iOs ha finalmente introdotto quando Android ce le aveva da 5 anni?
O delle features che Abbraccianigga OS ancora non ha via gui?
Inviato 16 settembre 2015 - 19:54
vogliamo parlare delle features che iOs ha finalmente introdotto quando Android ce le aveva da 5 anni?
I don't know what your're talking about
Inviato 16 settembre 2015 - 21:25
ma se sei così coglione che neanche pagando puoi scopare.Gahahaah
Ommioddio che dolore, mi hai ferito profondamente, aspetta che prendo la povercard e vado a scoparmi la tua ragazza per consolarmi, pare bastino 2€
Inviato 16 settembre 2015 - 21:29
wat? quale cazzo di touch 3D avrebbe la merda di android?vogliamo parlare delle features che iOs ha finalmente introdotto quando Android ce le aveva da 5 anni?
Messaggio modificato da TigerShark il 16 settembre 2015 - 21:29
Inviato 17 settembre 2015 - 02:15
gui?
Mai più giorni felici
Inviato 17 settembre 2015 - 07:58
tipo ?
solitario
gestione criteri di gruppo
scandisk
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 17 settembre 2015 - 08:08
Inviato 17 settembre 2015 - 08:08
ma se sei così coglione che neanche pagando puoi scopare.
E figurati se riuscirai mai a scoparti qualcosa di meglio di Federica.
Ahahahhaah ma veramente?
Spari stronzate a caso allora, sei proprio un bambino cattivo, o meglio, vista la tua vecchiaja, un ritardato di merda
Io scopavo strafighe (roba selezionata, non come la tua "discretamente figa" [un roito a gettone]) da quando tu eri un povero calabrese pezzente di merda.
E questo perchè la gente normale non ha bisogno di sbattere il conto corrente in faccia agli altri per sentirsi il re di sto cazzo.
Ah tigerstrunz, sei un cafone arricchito, la peggio razza.
Messaggio modificato da Pucceddu il 17 settembre 2015 - 08:09
Inviato 17 settembre 2015 - 09:19
wat? quale cazzo di touch 3D avrebbe la merda di android?
Quella cagata di huawei che hanno copiato in fretta e furia da crapple watch e infatti fa cagare?
il touch 3d per fare un menù contestuale che android ha da tipo...5 anni o più?
Inviato 17 settembre 2015 - 09:20
Ahahahhaah ma veramente?
Spari stronzate a caso allora, sei proprio un bambino cattivo, o meglio, vista la tua vecchiaja, un ritardato di merda
Io scopavo strafighe (roba selezionata, non come la tua "discretamente figa" [un roito a gettone]) da quando tu eri un povero calabrese pezzente di merda.
E questo perchè la gente normale non ha bisogno di sbattere il conto corrente in faccia agli altri per sentirsi il re di sto cazzo.
non feedarlo
Inviato 17 settembre 2015 - 09:34
Inviato 17 settembre 2015 - 10:20
Messaggio modificato da zizzefan il 17 settembre 2015 - 11:08
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Inviato 17 settembre 2015 - 10:43
ho vinto?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 17 settembre 2015 - 10:56
ho vinto?
si un abbonamento gratuito per un anno a questa
Inviato 17 settembre 2015 - 12:45
ma tua madre potevi scoparti, giusto se le facevi abbastanza pena, poveretto.Ahahahhaah ma veramente?
Inviato 17 settembre 2015 - 12:48
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 17 settembre 2015 - 12:57
MOAR
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud