Boh avete avuto problemi ma a me e a matti funziona ancora alla grande.
Ha i suoi difetti si, ma era un pc carrozzato quando l'ho preso.
Inviato 15 settembre 2015 - 10:24
Inviato 15 settembre 2015 - 16:09
^
tra l'altro io ho la prima versione 10xx
Messaggio modificato da matti157 il 15 settembre 2015 - 16:09
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 settembre 2015 - 21:42
aggiornato tutto in manuale nessun problema
Inviato 15 settembre 2015 - 21:56
Messaggio modificato da amigaos il 15 settembre 2015 - 21:57
Inviato 15 settembre 2015 - 22:00
devi errare per forza, non può sbagliare
ehi cazzetto piccolo, che minchia vuoi?
epic FC quale modello e' colpito, i thinkpad lenovo sono una merda rispetto agli originali IBM.
comunque a te non dovrebbe fottertene un cazzo, visto che non hai mai avuto uno di quelli originali e non ti puoi nemmeno permettere uno di quelli lenovo.
Inviato 15 settembre 2015 - 22:21
Ti sei fatto montare la pompetta icock?ehi cazzetto piccolo, che minchia vuoi?
epic FC quale modello e' colpito, i thinkpad lenovo sono una merda rispetto agli originali IBM.
comunque a te non dovrebbe fottertene un cazzo, visto che non hai mai avuto uno di quelli originali e non ti puoi nemmeno permettere uno di quelli lenovo.
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Inviato 15 settembre 2015 - 22:33
Tranquillo .... è solo iDiot
Inviato 15 settembre 2015 - 23:33
ehi cazzetto piccolo, che minchia vuoi?
Gahahaah
Ommioddio che dolore, mi hai ferito profondamente, aspetta che prendo la povercard e vado a scoparmi la tua ragazza per consolarmi, pare bastino 2€
Messaggio modificato da Pucceddu il 16 settembre 2015 - 08:13
Inviato 15 settembre 2015 - 23:46
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 16 settembre 2015 - 08:37
ah ok
Inviato 16 settembre 2015 - 10:06
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 16 settembre 2015 - 10:29
il mio invece schizza come l'accoglimento di un nullaosta paesaggistico richiesto alla soprintendenza di Venezia e Laguna
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 16 settembre 2015 - 12:43
per tralla
Inviato 16 settembre 2015 - 12:44
nel 2015 era anche ora eh
Inviato 16 settembre 2015 - 12:45
in b4 "connetto un mouse e Abbraccianigga OS lo riconosce, windows no perché non ha i driver"
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 16 settembre 2015 - 13:14
in b4 mouse seriale a palletta
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 16 settembre 2015 - 14:09
update automatici non stoppabili
idiot proof
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 16 settembre 2015 - 14:13
a quanto pare ancora non entamongol proof
Inviato 16 settembre 2015 - 14:13
Inviato 16 settembre 2015 - 14:16
Giusto così
c'è il setting "metered connection"
ora di aggiornare ad enterprise