Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 10

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3562 risposte a questa discussione

#1741 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 11:11

i peggior notebook mai prodotti

I'm a man too brave to follow history...

#1742 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 11:11

1170 el se non sbaglio.

Cmq funzia tutto quello che serve. Il lettore impronte ha i driver ma non il programma da quando c'è win 8, il tv tuner usato 3 volte e ora non va più fc, il resto va tutto.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1743 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 11:13

Opinabile.

Qualità costruttiva meh, scaldavano tantissimo, batteria da 1ora e mezza nuova (come gli standard del 2008) e schermo abbastanza penoso (come la metà dei notebook in quel tempo). Ma come piattaforma hw erano i migliori che uscivano a quel prezzo. Non a caso è ancora usabile ora, anche se con qualche rallentamento.

C'erano dei catafalchi peggiori (vedi acer)

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1744 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61.189 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 15:26

hardware.hdblog.it/2015/09/14/xiaomi-mi-pad-2-windows/

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#1745 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 16:05

Opinabile.

Qualità costruttiva meh, scaldavano tantissimo, batteria da 1ora e mezza nuova (come gli standard del 2008) e schermo abbastanza penoso (come la metà dei notebook in quel tempo). Ma come piattaforma hw erano i migliori che uscivano a quel prezzo. Non a caso è ancora usabile ora, anche se con qualche rallentamento.

C'erano dei catafalchi peggiori (vedi acer)

no, hanno ancora un bellissimo design, sulla qualità costruttiva non c'è nulla da dire, ho visto hp e acer con il cavo del display tagliato con meno anni...pure gli hp elitebook hanno problemi alla scheda madre dopo 3 anni....

scaldano esattamente come un pc di oggi, contando che io ho una 9600m GT che di suo non è proprio fredda e un P8400

erano ben accessoriati, con il bluetooth e il tv tuner DDT, 2 telecomandi per media center, il modem 56K e il doppio jack cuffie in uscita, tutti "optional" che sugli altri portatili trovavi a fatica sulle versioni più economiche

inoltre se prendevi le versioni più costose avevi il bluray con lightscribe e lo schermo 1600x900 opaco...

nel mio ho rimosso l'hdd e ci ho messo l'ssd, è perfettamente utilizzabile, inoltre la batteria dura 40-50 minuti, e è del 2008

hp_pavilion_dv5_imprint.jpg

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#1746 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 16:12

no, hanno ancora un bellissimo design, sulla qualità costruttiva non c'è nulla da dire, ho visto hp e acer con il cavo del display tagliato con meno anni...pure gli hp elitebook hanno problemi alla scheda madre dopo 3 anni....

scaldano esattamente come un pc di oggi, contando che io ho una 9600m GT che di suo non è proprio fredda e un P8400

erano ben accessoriati, con il bluetooth e il tv tuner DDT, 2 telecomandi per media center, il modem 56K e il doppio jack cuffie in uscita, tutti "optional" che sugli altri portatili trovavi a fatica sulle versioni più economiche

inoltre se prendevi le versioni più costose avevi il bluray con lightscribe e lo schermo 1600x900 opaco...

nel mio ho rimosso l'hdd e ci ho messo l'ssd, è perfettamente utilizzabile, inoltre la batteria dura 40-50 minuti, e è del 2008

hp_pavilion_dv5_imprint.jpg

Col cazzo che scaldano come un portatile di ora. Il mio diventa tutto caldissimom tastiera e poggiamani anche. Io poi ho il 9600 di processore (mi pare, serie 9xxx son sicuro). Consumano un fracello, dato che quel calore non è del solo processore e gpu. Qualità costruttiva del cazzo, scricchiola tutto se lo alzi con una mano, e il cavo del monitor saltava dopo 2 anni (il lo apro e chiudo poco, ma ogni tanto si vede tutto verde. Ho il replacement preso 2 anni fa ormai ma non ho sbatta di cambiarlo dato che lo uso come un fisso ormai). Cambiato l'hdd io con uno a 7200 che sta saltando anche esso (migliaia di ore di up). L'ssd non ne vale la pena, il processore inizia a essere molto risicato.

Per la dotazione niente da dire, erano davvero completi.

Erano molto superiori agli acer, ma sacrificavano qualità materiali e ottimizzazione per componenti più potenti e dotazione.

#1747 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 17:02

Porco dio che cessi di pc. :lol:
Il MacBook Pro del 2008 che avevo durava 8 ore la batteria e era incommensurabilmente meglio in tutto e per tutto.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1748 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 17:06

nice bait :asd:

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#1749 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • 10.306 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 17:20

pesca-nel-lago-300x200.jpg

El sueño de la razón produce monstruos

#1750 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 27.724 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 17:52

no dai, hp a parte elitebook fa merda.

la donna aveva un dv6000 pagato anche caro, batteria morta del tutto presto, lettore dvd andato a puttane, lento come la fame, driver dopo vista un cazzo.

avevo cambiato batteria con una compatibile, messo un dvdrw nuovo, cambiato il cesso a 5400rpm con un crucial da 128gb e messo win 7 e andava decentemente, ultimamente schermo nero, non entra manco nel bios, smontato tutto e buttata la carcassa...

Don't try...

#1751 Luca69

Luca69

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.976 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 18:35

Lenovo ThinkPad ... sono orrendi ma non c'è paraganoe sia sul lato supporto driver che per la robustezza.

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#1752 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 27.724 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 18:40

va be il carbon e lì con il dell xps 13, ma devo fare bocchini fino ai 60...

Don't try...

#1753 Luca69

Luca69

Schiavo

• 2.976 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 18:57

Uhm .... quasi quasi mi faccio cambiare in ufficio il vecchio T420 con il Carbon  :P

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#1754 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2015 - 19:33

va be il carbon e lì con il dell xps 13, ma devo fare bocchini fino ai 60...

mtty puo aiutarti

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#1755 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 06:32

Lenovo ThinkPad ... sono orrendi ma non c'è paraganoe sia sul lato supporto driver che per la robustezza.

e soprattutto il rootkit che ti impedisce di disinstallare il loro bloatware e ti apre ad attacchi di sicurezza di livello uber è irrinunciabile. ;)

Messaggio modificato da TigerShark il 15 settembre 2015 - 06:32

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1756 Luca69

Luca69

Schiavo

• 2.976 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 07:10

Se non erro quello lo hanno messo solo sulla linea consumer, non sui ThinkPad  ;)

#1757 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 08:18

Porco dio che cessi di pc. :lol:
Il MacBook Pro del 2008 che avevo durava 8 ore la batteria e era incommensurabilmente meglio in tutto e per tutto.

si ma solo la batteria, quel dv5 ha lo stesso hw di un mac del 2008 e ci ho installato su osx yosemite :trollface:

Messaggio modificato da matti157 il 15 settembre 2015 - 08:18

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#1758 Pucceddu

Pucceddu

Schiavo

• Membri
  • 3.166 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 08:57

Se non erro quello lo hanno messo solo sulla linea consumer, non sui ThinkPad  ;)

devi errare per forza, non può sbagliare

Messaggio modificato da Pucceddu il 15 settembre 2015 - 08:57

#1759 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 09:11

mio fratello aveva il dv5 1115el, turion sarcazzo, scaldava come un forno, display morto dopo un anno, batteria morta dopo 1 anno, scheda madre morta dopo 3

ho un acer dal 2006 che ancora funziona, cambiata batteria e mast dvd, sempron 3000 

non ha senso parlare di marche, perchè hp ha fatto e continua fare ottimi prodotti, ma quando una determinata serie di prodotti riscontra 100000 problemi dio caro......

I'm a man too brave to follow history...

#1760 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 10:20

a me sul g62 è bastato cambiare la pasta

adesso la ventola va sempre al minimo e scalda pochissimo