Dai ma pd sitecom e ti lamenti pure
ma va....
Posted 02 September 2015 - 12:39
Dai ma pd sitecom e ti lamenti pure
ma va....
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 02 September 2015 - 12:52
Quindi? Per me possono mettere in vendita anche delle Geforce 3 a 500 euro, non sono cosi idiota da acquistarle, ma evidentmente qualcuno c'è, fanno bene allora a venderle.
Poi solo te devi fare 800 miliardi di passaggi per prelevare 200 kilobyte di driver, non hai un telefonino per fare Tethering? a già i castelli romani sono in culo al mondo, non si riescono a scaricare manco 200k....
Edited by trallallero, 02 September 2015 - 12:53.
Posted 02 September 2015 - 12:52
ribadisco... questo scrive software...
Edited by G-DannY, 02 September 2015 - 12:53.
Posted 02 September 2015 - 12:57
Hai mai provato il viceversa? Ovvero la malaugurata ipotesi di avere una chiavetta WiFi che funziona benissimo sotto Windows ma Linux non la riconosce al volo?
Bene neppure bestemmiando in aramaico si riesce a farla andare!
Posted 02 September 2015 - 12:58
Quindi? Per me possono mettere in vendita anche delle Geforce 3 a 500 euro, non sono cosi idiota da acquistarle, ma evidentmente qualcuno c'è, fanno bene allora a venderle.
Poi solo te devi fare 800 miliardi di passaggi per prelevare 200 kilobyte di driver, non hai un telefonino per fare Tethering? a già i castelli romani sono in culo al mondo, non si riescono a scaricare manco 200k....
Il chip che usa quell'adattatore e' il Realtek RTL8191SU... e i driver generici sono presenti in Win. Probabilmente il problema era solo nel riconoscimento del PID Sitecom.
3) il driver è nel cd, non mi va di cercarlo in rete controllando il modello, 32 o 64 bits e sarcazzo, ci metto molto meno e schiaffarlo in una chiavetta usb e farglielo scegliere a windows come da manuale, sono 2 passaggi non 800 miliardi. Sarebbero 2 anche col tethering con in più una ricerca ed uno scaricamento quindi più tempo, questo lo riesce a capire anche un decerebrato.
Praticamente tutti fanno un unico pacchetto con tutti i driver (infatti il driver per 8 x64 pesa 700K, tutto il pacchetto, comprensivo di installer e software, inutile, di gestione, 30 MB).
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 02 September 2015 - 13:07
1) era l'unica chiavetta a prezzi umani perchè non ci spendo 40€, 15€ sono pure troppi e siccome non mi pare che il wifi sia stato recentemente modificato, non esiste che una chiavetta sia nuova o vecchia ma mi aspetto che la infilo e funziona.Me lo aspetto in un sistema operativo invece purtroppo era per windows.2) sono appena arrivato dalla Germania ed è quindi altamente improbabile che io abbia un telefonino connesso a, mentre tua madre succhia cazzi, internet, ti pare ? e non mi sembra il caso di chiedere ai miei in prestito un telefonino per fare un fottuto tethering3) il driver è nel cd, non mi va di cercarlo in rete controllando il modello, 32 o 64 bits e sarcazzo, ci metto molto meno e schiaffarlo in una chiavetta usb e farglielo scegliere a windows come da manuale, sono 2 passaggi non 800 miliardi. Sarebbero 2 anche col tethering con in più una ricerca ed uno scaricamento quindi più tempo, questo lo riesce a capire anche un decerebrato.4) sitecom o no, ho 3 chiavette wifi e NESSUNA funziona su win7/8 senza drivers quindi smettetela di difendere l'indifendibile, sembrate testimoni di geova5) non vedo l'ora di provare le chiavette sul fantasmagorico e stupefacente win10, vi farò sapere, stay tuned6) la smetto qui perchè non mi va più di abbassarmi al vostro livello
Scusa, ho lollato comunque.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 02 September 2015 - 13:09
Mi immagino cosa riuscirebbe a combinare se dovesse metter mano dentro ad un pc!
Sborrare e.t divertire
Posted 02 September 2015 - 13:45
Hai mai provato il viceversa? Ovvero la malaugurata ipotesi di avere una chiavetta WiFi che funziona benissimo sotto Windows ma Linux non la riconosce al volo?
Bene neppure bestemmiando in aramaico si riesce a farla andare!
praticamente fino a due anni fa era un pene in culo far andare tutto si linux.
sul portatile non andava il pad, o il wifi, e non riconosceva alcune periferiche di sistema.
Ora windows non riconosce (da solo eh, per windows update è lì apposta) una chiavetta wifi e, mentre mia madre succhia cazzi, automaticamente è un sistema di merda
Posted 02 September 2015 - 14:07
a me ha riconoscito un figlio che ho avuto con una stradale 6 anni fa...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 02 September 2015 - 14:13
early adopters @pagina 70
Posted 02 September 2015 - 14:14
praticamente fino a
duedodici anni fa era un pene in culo far andare tutto si linux.
Mai più giorni felici
Posted 02 September 2015 - 14:15
Io l'ho usato parecchio nel 2008-2009 e non era troppo pene in culo per la questione driver, ma niente a che vedere con Windows che era ovviamente molto meglio come supporto.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 02 September 2015 - 14:28
praticamente fino a
duedodici anni fa era un pene in culo far andare tutto si linux.
ma mucala figa
Posted 02 September 2015 - 14:49
linux desktop nel 2015...come volersi male
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 02 September 2015 - 15:36
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 September 2015 - 15:49
Edited by DUDA, 02 September 2015 - 15:51.
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 02 September 2015 - 20:04
[...] 6) la smetto qui perchè non mi va più di abbassarmi al vostro livello
No dai, parlaci del riscaldamento globale
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 03 September 2015 - 01:47
1) era l'unica chiavetta a prezzi umani perchè non ci spendo 40€, 15€ sono pure troppi e siccome non mi pare che il wifi sia stato recentemente modificato, non esiste che una chiavetta sia nuova o vecchia ma mi aspetto che la infilo e funziona.Me lo aspetto in un sistema operativo invece purtroppo era per windows.2) sono appena arrivato dalla Germania ed è quindi altamente improbabile che io abbia un telefonino connesso a, mentre tua madre succhia cazzi, internet, ti pare ? e non mi sembra il caso di chiedere ai miei in prestito un telefonino per fare un fottuto tethering3) il driver è nel cd, non mi va di cercarlo in rete controllando il modello, 32 o 64 bits e sarcazzo, ci metto molto meno e schiaffarlo in una chiavetta usb e farglielo scegliere a windows come da manuale, sono 2 passaggi non 800 miliardi. Sarebbero 2 anche col tethering con in più una ricerca ed uno scaricamento quindi più tempo, questo lo riesce a capire anche un decerebrato.4) sitecom o no, ho 3 chiavette wifi e NESSUNA funziona su win7/8 senza drivers quindi smettetela di difendere l'indifendibile, sembrate testimoni di geova5) non vedo l'ora di provare le chiavette sul fantasmagorico e stupefacente win10, vi farò sapere, stay tuned6) la smetto qui perchè non mi va più di abbassarmi al vostro livello
quindi il problema è che hai uno smartphone, un "emettitore" wifi connesso all'internet e non riesci a connettere il computer alla wifi?
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.