Siete proprio imbecilli dio bestia!Comprata questa in Italia:Infilata in un laptop con Übuntu 14 -> connesso a internetInfilata in un PC con win8:Il genio che mi dice di scaricare i drivers con windows update non ha consdiderato il fatto che, se mi serve una chiavetta wifi, forse, ma dico forse, non ho internet ?La ciliegina sulla torta è che il PC non ha manco il lettore CD e i drivers della chiavetta sono su CD quindi devo mettere il CD nel laptop con Übuntu, creare un iso del CD e metterlo su una chiavetta USB e copiarlo su Windows pregando la bestia di cui sopra che la merda8 abbia qualche 3rd party tool già installato per montare un iso perchè "There is no built in ISO Mounting app with Windows 8. You will have to use 3rd party software to mount an ISO Image" (cit. Microsoft).Possono girarmi leggermente i coglioni o no ?edit: no pare che si possa montare un iso su win8 ma questo non aiuta la verticosi testicolare
Non pare, si puo'.
Inoltre CD --> ISO (ISO? Why?) --> copia su USB... non facevi prima a scaricarti il driver (meno di 30MB) su una pendrive dal laptop?