also i fottuti siti localizzati, perché ci mettono sempre così tanto tempo ad aggiornare?
su gigabyte.com i driver per win 10 ci sono, sul .it no
Edited by euthanasia, 06 August 2015 - 01:09.
Posted 06 August 2015 - 01:08
also i fottuti siti localizzati, perché ci mettono sempre così tanto tempo ad aggiornare?
su gigabyte.com i driver per win 10 ci sono, sul .it no
Edited by euthanasia, 06 August 2015 - 01:09.
Posted 06 August 2015 - 01:10
La conversione della licenza la fa l'iso di win10, non il tool ms.
kms funziona su licenze retail e oem.
ho toppato
avevo usato il toolkit
Posted 06 August 2015 - 04:31
a sto punto però tanto vale aspettare qualche settimana che rilascino quella aggiornata come dice gcoso
ma tipo aspettare un altro po ?
early adopters. tanto tempo libero
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 06 August 2015 - 07:24
Il menu Start di Windows 10 riceve il premio IDSA per il design06 Agosto 2015 1
La reintroduzione di un menu Start riveduto e corretto in Windows 10 rappresenta il tentativo di Microsoft di riallacciare il dialogo con gli utenti che non hanno mai visto di buon occhio le modifiche introdotte con la schermata Start di Windows 8.1.
Un elemento che, nelle intenzioni della casa di Redmond consente di far percepire immediatamente come ''familiare'' l'interfaccia di chi si avvicina per la prima volta alla nuova major release del sistema operativo.
Il nuovo menu Start di Windows 10 potrà anche non aver convinto del tutto il padre del primo originale menu Start di Windows 95 (ved. precedente news), ma, ha fatto breccia la giuria dell'IDSA (Industrial Designers Society of America) come testimonia l'assegnazione del Digital Design Award.
Nella motivazione che accompagna l'assegnazione del riconoscimento l'IDSA sottolinea la capacità del menu Start di riunire il meglio dei due mondi: quello della tradizionale struttura del menu Start e i nuovi elementi che Microsoft ha iniziato a, mentre mia madre succhia cazzi, inserire nella schermata Start con Windows 8 / 8.1 (ved. Live Tiles). In sostanza, un recupero del passato, che non rinnega le più recenti evoluzioni della UI del sistema operativo.
Siete d'accordo con le motivazioni della giuria?
il primo commento
Ottimo lavoro, già non posso più farne a meno del nuovo menu start. La parte che trovo maggiormente interessante è sicuramente quella di destra con le live Tiles, un'ottima fusione tra Windows phone e desktop
quando gli stronzi come me dicevano che il menu tile semplificava il vecchio concetto di start e diminuiva il numero di tocchi eravamo presi per il culo...ora tutti osannano l'incredibile funzionalità del menu a tile
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 06 August 2015 - 07:46
Un commento = tutti
?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 06 August 2015 - 08:36
Io lo dissi che prendendo in mano un android seppur aggiornatissimo pare oldume in confronto a WP
Posted 06 August 2015 - 08:40
Un commento = tutti
?
related con win 10 capolavoro della tecnica barra finalmente piccolomorbido ha capito le vere esigenze dell'utenza vs finestra otto come win vista flop buggato senza speranze...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 06 August 2015 - 08:47
Voi avete problemi con cartelle in rete piene di film/serie tv mkv?
La situazione, da windows pulito appena formattato: gli mkv sono associati all'app film e serie tv o roba simile, quella di default di windows. Se apro una cartella piena di mkv su disco, mi crea le anteprime in qualche secondo. Se apro una cartella con mkv in rete (gigabit, su nas veloce, 80MB/s di throughput max circa), vedo che trasferisce dati nella rete a circa 20MB/s ma esplora risorse non crea le anteprime. C'è solo traffico dati. E se provo ad aprire un episodio, mi rimane l'app con schermo nero come se stesse caricando.
Allora ho impostato di aprire gli mkv con vlc (anche perchè se l'mkv ha audio dts, l'app di default non fa sentire l'audio). Situazione uguale, solo che riesco almeno a vedere un film se ci clicco sopra, e dopo una decina di minuti mi riesce a visualizzare qualche anteprima (4 su 10), dopo essere arrivato a occupare il 90% di ram su 8 Gb (non stavo facendo nulla).
Anche se cambio cartella o esco da esplora risorse, c'è sempre un consumo di rete per una decina di minuti, fatto dal processo Com surrogate.
Dafuq?
Su 8.1 vlc non creava anteprime, prima di tutto. E con i codec, media player le creava in pochi secondi, anche su rete lenta. Dafuq.
Posted 06 August 2015 - 08:51
Tranquillo, è windows che invia info a microsoft sulla roba pirata che hai sul nas. Nulla di preoccupante, al massimo potresti trovare un appuntato alla porta alle 5 del mattino, offrigli un caffè mi raccomando
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 06 August 2015 - 09:03
dipende da cosa trovano, potrebbe anche ricevere visita dal party vanTranquillo, è windows che invia info a microsoft sulla roba pirata che hai sul nas. Nulla di preoccupante, al massimo potresti trovare un appuntato alla porta alle 5 del mattino, offrigli un caffè mi raccomando
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 06 August 2015 - 09:05
cut
si ma adesso hai lo start...
Posted 06 August 2015 - 09:29
Voi avete problemi con cartelle in rete piene di film/serie tv mkv?
La situazione, da windows pulito appena formattato: gli mkv sono associati all'app film e serie tv o roba simile, quella di default di windows. Se apro una cartella piena di mkv su disco, mi crea le anteprime in qualche secondo. Se apro una cartella con mkv in rete (gigabit, su nas veloce, 80MB/s di throughput max circa), vedo che trasferisce dati nella rete a circa 20MB/s ma esplora risorse non crea le anteprime. C'è solo traffico dati. E se provo ad aprire un episodio, mi rimane l'app con schermo nero come se stesse caricando.
Allora ho impostato di aprire gli mkv con vlc (anche perchè se l'mkv ha audio dts, l'app di default non fa sentire l'audio). Situazione uguale, solo che riesco almeno a vedere un film se ci clicco sopra, e dopo una decina di minuti mi riesce a visualizzare qualche anteprima (4 su 10), dopo essere arrivato a occupare il 90% di ram su 8 Gb (non stavo facendo nulla).
Anche se cambio cartella o esco da esplora risorse, c'è sempre un consumo di rete per una decina di minuti, fatto dal processo Com surrogate.
Dafuq?
Su 8.1 vlc non creava anteprime, prima di tutto. E con i codec, media player le creava in pochi secondi, anche su rete lenta. Dafuq.
Le anteprime non lo so (ho la visualizzazione dettagliata), ma al doppio click la riproduzione parte subito come prima, sia con l'app video che con MPC HC. Ovviamente su rete gigabit.
Edited by Jabberwock, 06 August 2015 - 09:30.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 06 August 2015 - 09:30
Tranquillo, è windows che invia info a microsoft sulla roba pirata che hai sul nas. Nulla di preoccupante, al massimo potresti trovare un appuntato alla porta alle 5 del mattino, offrigli un caffè mi raccomando
il pc riceve da nas, non invia
Posted 06 August 2015 - 09:31
Le anteprime non lo so (ho la visualizzazione dettagliata), ma al doppio click la riproduzione parte subito come prima, sia con l'app video che con MPC HC. Ovviamente su rete gigabit.
eh forse perchè appunto sta creando le anteprime e quindi il player si mette "in coda". Con vlc invece no
Posted 06 August 2015 - 09:34
il pc riceve da nas, non invia
Dove avrei detto il contrario?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 06 August 2015 - 09:44
Dove avrei detto il contrario?
Che il pc non invia nulla
Posted 06 August 2015 - 09:55
Posted 06 August 2015 - 09:56
Vabbè, ci rinuncio
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 06 August 2015 - 10:09
Tranquillo, è windows che invia info a microsoft sulla roba pirata che hai sul nas.
W Gesù.
Il pc con windows riceve solamente dalla rete, sia lan che internet.
Il pc col nas monta Abbraccianigga OS.
Quindi non invia una sega.
Posted 06 August 2015 - 10:36
ma se hai tutto bellino su un nas, e ti piace archiviare roba perche non usi un kodi per accederci?
vlc fa cacare dai.