aggiornato da chiavetta mantenendo tutto, pare vada tutto bene, periferiche e driver a posto, legit, fatta un immagine di 8.1 con true image e già piallata la cartella windows.old, edge sembra figo...
[Official Thread] Windows 10
Posted 02 August 2015 - 10:00
Don't try...
Posted 02 August 2015 - 10:09
Qualcuno che ha aggiornato da Win7 senza formattare? Problemi?
Posted 02 August 2015 - 10:56
Qualcuno che ha aggiornato da Win7 senza formattare? Problemi?
Nessuno e ho notato anche una migliore reattività
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 02 August 2015 - 12:45
Cmq il player integrato fa pena. Già messo vlc
Cortana è figa
Posted 02 August 2015 - 12:51
A parte che si è fritta la scheda madre
ah ok
nessun problema
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 02 August 2015 - 13:42
Cmq il player integrato fa pena. Già messo vlc
Cortana è figa
rimane anche mediaplayer comunque...
Don't try...
Posted 02 August 2015 - 21:30
rimane anche mediaplayer comunque...
si ok però non so se legge gli mkv
Film e coso si...però quando apro la cartella di film sul nas continua a trasferire dati ma non fa vedere nessuna anteprima, non apre nessun film, mi ammazza esplora risorse. Mentre con vlc tutto a posto. Also non legge i film con audio dts da quel che ho provato, e visto che ce li ho tutti così, fc.
Peccato, fanno le cose a metà e col culo
cmq continuo ad aver segnato un disco interno come espellibile
Posted 02 August 2015 - 21:45
Don't try...
Posted 02 August 2015 - 21:49
Posted 02 August 2015 - 21:53
Mediaplayer ha sempre avuto bisogno di codec tipo shark per leggere mkv e DTS eh?
so? in win 10 avevano detto che supportavano tutto. L'mkv anche mediacoso lo legge, ma dts no.
Posted 02 August 2015 - 23:10
Cioè non mi avvisano via mail? Allora a che cazzo serviva dargli la mailWhen Windows 10 is ready for your device, it will download in the background. You’ll then get a notification in the coming days or weeks, to schedule your upgrade right away or at another time that is convenient for you.
Edited by faco, 02 August 2015 - 23:11.
Mai più giorni felici
Posted 02 August 2015 - 23:13
- mezza giornata e non so quanti riavvii per installare gli aggiornamenti
- il trackpad funziona a cazzo, spessissimo non va lo scroll a due dita e a volte non si muove proprio, mentre il click funziona (zero problemi su AbbNigOS)
Mai più giorni felici
Posted 03 August 2015 - 00:09
Film e coso si...però quando apro la cartella di film sul nas continua a trasferire dati ma non fa vedere nessuna anteprima, non apre nessun film, mi ammazza esplora risorse. Mentre con vlc tutto a posto. Also non legge i film con audio dts da quel che ho provato, e visto che ce li ho tutti così, fc.
non ho letto un cazzo delle pagine dietro, forse hai già provato. Ma hai installato "intel rapid storage tecnology"? io appena installo quello non fa più vedere l'hd come estraibile
Edited by Pistus, 03 August 2015 - 00:10.
Sborrare e.t divertire
Posted 03 August 2015 - 02:21
guarda che è normale diobono io ce l'ho sul 7 un disco cosi perche è collegato in ahci il resto invece in raid e non lo da espellibile.
Posted 03 August 2015 - 08:46
non ho letto un cazzo delle pagine dietro, forse hai già provato. Ma hai installato "intel rapid storage tecnology"? io appena installo quello non fa più vedere l'hd come estraibile
Me lo da da quando ho installato il rapid storage, prima non me lo dava
tra l'altro nel rapid storage me lo segna correttamente come interno. Boh.
guarda che è normale diobono io ce l'ho sul 7 un disco cosi perche è collegato in ahci il resto invece in raid e non lo da espellibile.
ma non è vero
cmq fc, perà ho sempre l'icona che scassa il cazzo. Vabè
Cmq ho notato che c'è sempre più ram occupata rispetto a 8
Ora navigazione con una pagina aperta, non va mai sotto il 30% su 8 GB, appena bootato, in idle con solo firefox
Posted 03 August 2015 - 09:01
Ieri sera, portatile di un amico
Windows 7 appena formattato, attivato e genuino.
Scarico il tool di aggiornamento e mi fa scaricare windows 10, quando vado avanti metto aggiorna questo pc.
Fa tutto da solo, poi quando si riavvia mi chiede il product key
Rimetto il suo, ma una volta acceso mi dice che non va bene
Alla fine non c'è stato verso, per fortuna c'era presente anche un nostro amico che fa ingegneria con licenze msdnaa per windows 8, messa una di quelle e poi aggiornato a 10
Dat
Posted 03 August 2015 - 09:02
ma allora non avete capito un cazzo?
I'm a man too brave to follow history...
Posted 03 August 2015 - 09:10
Stanno cominciando a girare delle mail riguardanti l'aggionamento a windows 10...
http://www.tomshw.it...lse-email-69006
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 03 August 2015 - 09:32
Ieri sera, portatile di un amico
Windows 7 appena formattato, attivato e genuino.
Scarico il tool di aggiornamento e mi fa scaricare windows 10, quando vado avanti metto aggiorna questo pc.
Fa tutto da solo, poi quando si riavvia mi chiede il product key
Rimetto il suo, ma una volta acceso mi dice che non va bene
Alla fine non c'è stato verso, per fortuna c'era presente anche un nostro amico che fa ingegneria con licenze msdnaa per windows 8, messa una di quelle e poi aggiornato a 10
Devi skippare sempre, imbecille
detto over9000 volte eh
Poi te lo ritrovi attivato.