Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 10

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3562 risposte a questa discussione

#801 ally

ally

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:44

io ho accettato ma non col traffico 3G

Col wifi no problem

quindi non si è isntallato di straforo ma hai aderito volontariamente all'update giusto? :poker:

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#802 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:47

quindi non si è isntallato di straforo ma hai aderito volontariamente all'update giusto? :poker:

entamongol

#803 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:50

ricorda che molti esemplari dell'entanglomon entamongolis non sono capaci di intendere e di volere...

#804 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 10:52

quando hai aderito non hai letto la clausola che loro fanno di te cio' che vogliono? quindi anche della tua connessione fanno cio' che vogliono...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#805 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.175 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:31

si

Ma visto che ho il traffico 3g, vorrei decidere io quando installarlo per non finire il credito :sisi:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#806 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:45

da windows 7 craccato con il loader va che è una bellezza :lol:

#807 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.175 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 11:53

Anycase disinstallato l'update kb303coso tutto in automatico nessun problema

Mamma M$ gets shit done :sisi:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#808 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:09

Basta scaricare questa https://www.microsof...ad/windows10ISO
Montarla e lanciare setup..exe
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#809 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:09

attendo fiducioso gli shitpost di trallacoso sui suoi over9000 problemi e mobogenie vari

:fap:

#810 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:11

Basta scaricare questa https://www.microsof...ad/windows10ISO
Montarla e lanciare setup..exe

Sto provando ad aggiornare un portatile, ma non mi fa selezionare "mantieni i dati personali e le app"...  :yuno:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#811 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.935 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:16

Quando un bel giorno comprerete un Mac e uscirà la nuova versione del sistema operativo penserete, che palle, adesso devo guardare se ho la versione giusta per l'update gratuito, poi sicuro qualcosa andrà storto, e una volta aggiornato meglio formattarlo da zero perché non voglio problemi con la nuova versione sopra alla vecchia, mi dovrò prendere una intera giornata per fare questo lavoro.

Invece andrete sull'App Store, scaricherete la nuova versione, premerete "avanti" e sarà tutto fatto in automagico.

^

Dat

#812 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:19

che è quello che ho fatto io con win10 pensa un pò.

senza neanche doverlo andare a cercare su uno store.

15 minuti ed era pronto e aggiornato, tra l'altro occupando pure meno spazio su disco di win8.1 una volta rimossi i backup.

Messaggio modificato da G-DannY il 31 luglio 2015 - 12:20

#813 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:26

Quando un bel giorno comprerete un Mac e uscirà la nuova versione del sistema operativo penserete, che palle, adesso devo guardare se ho la versione giusta per l'update gratuito, poi sicuro qualcosa andrà storto, e una volta aggiornato meglio formattarlo da zero perché non voglio problemi con la nuova versione sopra alla vecchia, mi dovrò prendere una intera giornata per fare questo lavoro.

Invece andrete sull'App Store, scaricherete la nuova versione, premerete "avanti" e sarà tutto fatto in automagico.

Cosa cambia rispetto a quello che ho fatto con 8.1 e 10?

#814 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.935 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:29

A uno non va sul portatile, a uno non è stato pushato, altri lo hanno dovuto forzare ecc...

also la buffonata di "è gratis però non per tutti, anche per quelli che hanno crakkato win 7  anni fa, ma non per tutti eh, sia chiaro, meglio non fare le cose troppo semplici"

^

Dat

#815 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.395 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:29

attendo fiducioso gli shitpost di trallacoso sui suoi over9000 problemi e mobogenie vari

:fap:

#816 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 12:50

iOS 8.0.1, l’aggiornamento soffre di un grave bug che blocca il telefono e il TouchID
L'ultimo aggiornamento del sistema operativo per dispositivi mobili di Cupertino soffre di un gravissimo bug che causa il blocco totale del comparto telefonico e del sensore delle impronte digitali. Il consiglio è ovviamente quelli di non aggiornare e aspettare la nuova relase che dovrebbe uscire a brevissimo.
News
Notizie
24 settembre 2014 19:42
di Dario Caliendo
iOS 8.0.1, l'aggiornamento soffre di un grave bug che blocca il telefono e il TouchID

A neanche una settimana dal rilascio di iOS 8, crapple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento del il suo sistema operativo per dispositivi mobili, che arriva così alla versione 8.0.1. Ma questa volta, invece di correggere errori e migliorare la stabilità del sistema operativo come promesso, iOS 8.0.1 ha introdotto una serie di gravissimi malfunzionamenti in parte di dispositivi che sono già stati aggiornati, nella stragrande maggioranza Moto G e Moto G Plus: a quanto pare si tratta di un problema non diffuso uniformemente a tutti gli utenti, e del tutto indipendente dalla tipologia di dispositivo o dal gestore utilizzato.

Il nuovo aggiornamento, nei dispositivi affetti da questo grave bug, causa l'impossibilità totale di connettersi alla rete cellulare: l'iPhone non riesce a trovare il gestore e dalle impostazioni e del tutto scomparsa la voce relativa al gestore telefonico.

Inoltre il bug rende del tutto utilizzabile anche il TouchID, il sensore di impronte digitali, che nei dispositivi aggiornati a 8.0.1 risulta praticamente inaccessibile. Come se non esistesse.

Non si hanno ancora informazioni ufficiali circa la diffusione del problema, che è comunque di una gravità assoluta, ne tantomeno si hanno notizie ufficiali da parte di crapple che si spera risolva il problema al più presto.

Il consiglio è quello di non aggiornare a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS 8.0.1, attendere novità, e un eventuale aggiornamento che siamo convinti verrà rilasciato in tempi brevissimi.

La giornata di oggi sarà ricordata nel libro nero dell'azienda di Cupertino, sotto i riflettori con il suo Moto G Plus anche per le polemiche derivanti da una serie di ipotetici cedimenti strutturali nel suo phablet, che ne hanno causato una deformazione semplicemente trasportandolo nelle tasche anteriori dei pantaloni. Ma in quel caso, il problema si è rivelato meno veritiero e sensibilmente meno diffuso.

continua su: http://tech.fanpage....o-e-il-touchid/
http://tech.fanpage.it/

Il consiglio è quello di non aggiornare a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS 8.0.1, attendere novità, e un eventuale aggiornamento che siamo convinti verrà rilasciato in tempi brevissimi.

#817 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 13:17

willi ma perchè devi sparare puttanate, se fossi una persona coerente non lo useresti neanche windows 

I'm a man too brave to follow history...

#818 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 13:27

A uno non va sul portatile, a uno non è stato pushato, altri lo hanno dovuto forzare ecc...

also la buffonata di "è gratis però non per tutti, anche per quelli che hanno crakkato win 7  anni fa, ma non per tutti eh, sia chiaro, meglio non fare le cose troppo semplici"

Sul portatile va, ma per qualche motivo non si possono tenere i software... vorrei solo capirne il motivo, tanto e' il portatile di mio fratello, quindi FC di reinstallare quei quattro programmi che ha.
Che non sarebbe arrivato a tutti subito lo si sapeva (del resto, e' facile farlo quando hai 4 gatti che adottano le tue macchine e quelle macchine sono in due configurazioni in croce :asd:), la forzatura e' un modo per averlo prima...

La questione gratis per chi non ha una licenza l'hanno chiarita un paio di eoni fa: se non hai una licenza valida, la licenza resta non valida.

Per il resto, su questo PC ho installato 8, aggiornato a 8.1, ora a 10 senza mai formattarlo... nel mentre ho cambiato CPU, dischi vari (incluso l'SSD, clonando il disco vecchio sul nuovo :sisi:) e anche la MoBo... 

Messaggio modificato da Jabberwock il 31 luglio 2015 - 13:38

#819 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 13:29

"Non sono disponibili aggiornamenti" here