steam
fine.
è dura lavorare cazzo.
Posted 30 July 2015 - 23:22
steam
fine.
è dura lavorare cazzo.
Posted 30 July 2015 - 23:29
il fisso per lavorare lo usano in pochi ormai, arkanoid
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 31 July 2015 - 00:04
come no se devi disegnare
Posted 31 July 2015 - 01:04
Ho 8.1 originale, testa di enorme cazzo sfigato di merda ramarro, muori porco dio.
non coinvolgiamo i poveri ramarri
Posted 31 July 2015 - 07:51
ma c'è l'iso per l'installazione pulita ?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Posted 31 July 2015 - 08:22
A circa 24 ore dal debutto Windows 10 è in funzione su più di 14 milioni di dispositivi [...]
Chris Beard, amministratore delegato della fondazione [ndr. Mozilla] ha puntato il dito contro il nuovo sistema operativo pubblicando un post online e una lettera aperta rivolta a Satya Nadella, suo omologo in Microsoft. In questi scritti Mozilla esprime tutta la sua contrarietà per il modo in cui Windows 10 gestisce le applicazioni di default.
http://www.tomshw.it...e-mozilla-68965
Edited by CUBIC84, 31 July 2015 - 08:22.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 31 July 2015 - 08:28
A circa 24 ore dal debutto Windows 10 è in funzione su più di 14 milioni di dispositivi [...]
Chris Beard, amministratore delegato della fondazione [ndr. Mozilla] ha puntato il dito contro il nuovo sistema operativo pubblicando un post online e una lettera aperta rivolta a Satya Nadella, suo omologo in Microsoft. In questi scritti Mozilla esprime tutta la sua contrarietà per il modo in cui Windows 10 gestisce le applicazioni di default.
A me Opera ha chiesto se volevo impostarlo come browser di default, come sempre...
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 31 July 2015 - 08:44
sul fisso me lo ha scaricato ma se lo apro vedo "notifica quando pronto".
Provo a forzaglielo col comando, uguale.
Vabè, magari sabato lo faccio usando il tool.
Sul portatile invece non ha ancora scaricato un cazz
Posted 31 July 2015 - 08:46
con il tool ci vogliono due minuti, devi solo aspettare che riscarica tutto
Posted 31 July 2015 - 08:46
Qui niente, pazienza, aspetterò
Avevano già detto che non sarebbe arrivato subito a tutti, quindi va bene così
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 31 July 2015 - 08:50
si il tool l'ho già fatto andare ma solo per scaricarmi la iso pulita che usero appena dopo l'aggiornamento per il formattone da zero
Posted 31 July 2015 - 09:14
con il tool scaricatevi la cazzo di iso porca Lady GaGa
ma non si può editare il primo post like a hwupgrade.it/forum?
I'm a man too brave to follow history...
Posted 31 July 2015 - 09:39
con il tool scaricatevi la cazzo di iso porca Lady GaGa
ma non si può editare il primo post like a hwupgrade.it/forum?
Se non hai un codice valido per 10, devi prima aggiornare per far convertire la licenza (se e' originale, altrimenti FC)!
Edited by Jabberwock, 31 July 2015 - 09:40.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 31 July 2015 - 09:46
testa di enorme cazzo sfigato di merda ramarro
grazie, mi strappi sempre un sorriso
btw in ufficio ho un cazzo di 8.1 che non riceve l'aggiornamento
Posted 31 July 2015 - 10:02
vabè sarà bloccato no?
Posted 31 July 2015 - 10:06
mi pareva ci fossero delle edizioni non aggiornabili
Posted 31 July 2015 - 10:08
grazie ar cazzoA circa 24 ore dal debutto Windows 10 è in funzione su più di 14 milioni di dispositivi [...]
http://www.tomshw.it...e-mozilla-68965
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 31 July 2015 - 10:14
grazie ar cazzo
Ti si installa di straforo
Aggiornamenti automatici disattivati here ma download in background
Disattivato tutto in automatico nessun problema
era da due mesi che c'era la finestrella per aderire all'update? tu hai declinato?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 31 July 2015 - 10:43
io ho accettato ma non col traffico 3Gera da due mesi che c'era la finestrella per aderire all'update? tu hai declinato?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)