[Official Thread] Windows 10
Inviato 29 luglio 2015 - 20:06
Inviato 29 luglio 2015 - 20:08
ma modalità di controllo CRC?
Dat
Inviato 29 luglio 2015 - 20:21
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
Così impari a non seguire le tue stesse regole
Vecchia firma dai tempi del lato chiaro, quando era pischello e passavo il tempo a farmi le seghe sulla ricompilazione del kernel linux, bei tempi
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 29 luglio 2015 - 20:42
a me dice di riprovare più tardi.
inoltre mi sono connesso allo store, adesdo all'avvio mi chide la password
Come si fa per toglierla?
Inviato 29 luglio 2015 - 21:03
scusate il disturbo
Messaggio modificato da Saturno il 29 luglio 2015 - 21:44
Inviato 29 luglio 2015 - 21:43
Cortana è totally awesome
Inviato 29 luglio 2015 - 21:43
ah, per ora fatto solo aggiornamento. nessun problema ho solo dovuto reinstallare vmware player
Inviato 29 luglio 2015 - 22:02
ma modalità di controllo CRC?
modalità di controllo OCD
Inviato 29 luglio 2015 - 22:03
Usate la ISO di win 10 per fare una formattazione e installazione pulita di Windows. Quando vi chiede là key non mettete quella di 8 ma premete Skip.
quindi hanno rimesso la cosa facoltativa?
con 8.1 ancor prima del setup ti chiedeva la key, non skippabile
Inviato 29 luglio 2015 - 22:05
cmq: https://torrentz.eu/...6b4cbb685cf69ea
dovrebbe essere legit, in ogni caso basta cosare il checksum
secondo voi tra quanto la riaggiornano? gcoso?
Inviato 29 luglio 2015 - 22:09
cmq mi rimane un dubbio, i driver? windows update soltanto, per ora?
i vari produttori tra quanto inizieranno a rilasciarli?
è vero che se ci sono per 8.1, al 99% dovrebbero andare bene anche con 10... ma chi ha un portatile vecchiotto tipo il mio (2010) con i driver fermi a win 7, come fa?
Messaggio modificato da euthanasia il 29 luglio 2015 - 22:09
Inviato 29 luglio 2015 - 22:49
quindi hanno rimesso la cosa facoltativa?
con 8.1 ancor prima del setup ti chiedeva la key, non skippabile
per 8 e 7 usi le key generiche e poi attivi le copie con kmspico 10 (originale)
poi upgradi a 10 ( non ti chiede la key visto che lo fai dentro windows l'upgrade) controlli che è attivo
poi formatti e installi 10 da 0 e allora li ti chiede la key, e non la metti ma premi skip.
cmq mi rimane un dubbio, i driver? windows update soltanto, per ora?
i vari produttori tra quanto inizieranno a rilasciarli?
è vero che se ci sono per 8.1, al 99% dovrebbero andare bene anche con 10... ma chi ha un portatile vecchiotto tipo il mio (2010) con i driver fermi a win 7, come fa?
la scheda audio è una realtek al 99.9% e scarichi i driver dal sito realtek
la scheda di rete o usi il driver generico o controlli se lo hanno rilasciato.
Poi che driver ti servono?
Inviato 29 luglio 2015 - 23:02
poi formatti e installi 10 da 0 e allora li ti chiede la key, e non la metti ma premi skip.
appunto, quindi hanno reinserito la possibilità di saltare il controllo e installare ugualmente
con win8.1 (dvd autentico microsoft tra l'altro, asd) questo non è permesso
in ogni caso, visto che con l'installazione pulita finale di 10 non importa metterlo (a meno che uno non usi di quei sw per recuperare la key, es: http://www.nirsoft.n...key_viewer.html),come fa ad attivarsi? durante l'upgrade 7/8/8.1 > 10 inserisce delle informazioni nel bios?
la scheda audio è una realtek al 99.9% e scarichi i driver dal sito realtek
la scheda di rete o usi il driver generico o controlli se lo hanno rilasciato.
Poi che driver ti servono?
webcam, scheda audio esterna usb, card reader, chipset, scheda video, etc.
per molte cose sono sufficienti i driver generici come dici te, ma non sempre funzionano bene.
ad. esempio sul laptop attuale bsoddava se provavo a fare una ricerca delle stampanti in rete...
Messaggio modificato da euthanasia il 29 luglio 2015 - 23:46
Inviato 29 luglio 2015 - 23:40
appunto, quindi hanno reinserito la possibilità di saltare il controllo e installare ugualmente
con win8.1 (dvd autentico microsoft tra l'altro, asd) questo non è permesso
in ogni caso, visto che con l'installazione pulita finale di 10 non importa metterlo (a meno che uno non usi di quei sw per recuperare la key, es: http://www.nirsoft.n...y_viewer.html),come fa ad attivarsi? durante l'upgrade 7/8/8.1 > 10 inserisce delle informazioni nel bios?
webcam, scheda audio esterna usb, card reader, chipset, scheda video, etc.
per molte cose sono sufficienti i driver generici come dici te, ma non sempre funzionano bene.
ad. esempio sul laptop attuale bsoddava se provavo a fare una ricerca delle stampanti in rete...
quando attivi win 10 registra il tuo hwid sui server MS, per questo puoi skippare la key perche se il pc è stato attivato in precedenza usa quella come forma di autenticazione.
Inviato 30 luglio 2015 - 00:30
Cortana è totally awesome
a parte il fatto che si crede Google? (aka dio, aka "la macchina", o meglio Samaritan)
vuole accesso a qualsiasi cosa immaginabile
Inviato 30 luglio 2015 - 00:46
formatta cristodice di si, ma perchè poi.....
come stracazzo si disattiva
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 luglio 2015 - 01:03
quando attivi win 10 registra il tuo hwid sui server MS, per questo puoi skippare la key perche se il pc è stato attivato in precedenza usa quella come forma di autenticazione.
hwid o sarcazzo, è la stessa cosa che si usava con xp
se nel bios non c'è nulla riguardante la licenza (es. bios recenti uefi dei portatili) e se si installa su un disco veramente vuoto (nuovo oppure wipato), voglio vedere come fa a funzionare senza immettere product key
Messaggio modificato da euthanasia il 30 luglio 2015 - 01:03
Inviato 30 luglio 2015 - 01:04
Messaggio modificato da euthanasia il 30 luglio 2015 - 01:05
Inviato 30 luglio 2015 - 08:08
win update mi sta rompendo i coglioni con una serie di errori, stasera lo stronco
Inviato 30 luglio 2015 - 08:09
alla fine anche a me si è installato sulla key generica, poi ho formattato e senza inserire la key si è riattivato
stasera riformatto perchè ha fatto il boot la prima volta e dal secondi riavvio mi da schermata blu driver_irql_not_less_or_equal
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้