Insider non da diritto ad alcuna licenza gratuita: puoi continuare ad usare 10 gratuitamente solo restando nel programma insider, con tutto cio' che ne consegue.
Grazie allora mi comprerò una licenza win 8 su ebay
Grazie
Inviato 25 luglio 2015 - 18:46
Insider non da diritto ad alcuna licenza gratuita: puoi continuare ad usare 10 gratuitamente solo restando nel programma insider, con tutto cio' che ne consegue.
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 25 luglio 2015 - 19:20
8.1 here ma non mi ricordo com'è stato attivato
Licenze non ne ho pagate, funziona, boh.
Posso diecizzare senza problemi?
idem
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 26 luglio 2015 - 11:04
la mia attuale installazione (win 7 su un merdoso celeron T3300 dual core), boota con lo stesso identico tempo di novembre 2013, cioè l'ultima volta che ho formattato
basta non riempirlo di merdate, si mantiene perfettamente
Merdatissime tipo il software logitech da 3mb per far funzionare il mouse dici?
Inviato 26 luglio 2015 - 12:25
o tipo l'airport merda configuratore...l'unico router del mondo che necessità di un software apposito per essere confgiurato perchè il setting via browser è troppo mainstream
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 26 luglio 2015 - 12:25
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 26 luglio 2015 - 12:31
cose madding...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 27 luglio 2015 - 14:31
Merdatissime tipo il software logitech da 3mb per far funzionare il mouse dici?
porcamerda
Inviato 28 luglio 2015 - 10:52
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 28 luglio 2015 - 11:44
è stato pushato l'update sui pc che l'hanno prenotato.
Inviato 28 luglio 2015 - 12:13
che pushino pure
Inviato 28 luglio 2015 - 12:24
non a tutti piace essere pushati...
Inviato 28 luglio 2015 - 12:38
ma l'aggiornamento da win 7 non acquistato lo fa comunque?
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 28 luglio 2015 - 12:45
se lo richiedi si. non è un aggiornamento automatico
Inviato 28 luglio 2015 - 13:08
ho un toshiba satellite su cui non riesco a ripristinare la partizione di recovery e sto smadonnando per trovare una versione OEM di Home 32 bit su cui applicare la licenza
è tutto incasinato, spero riesca ad aggiornare a 10, altrimenti ci butto su una versione cracked e poi aggiorno
Inviato 28 luglio 2015 - 13:09
Ok, tienici aggionati
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 28 luglio 2015 - 13:16
merda ma non vi sfugge mai nulla
Inviato 28 luglio 2015 - 14:16
A me non mi hanno pushato, sono stato uno di quelli che ha dovuto "forzare" l'aggiornamento per far apparire la prenotazione comunque vediamo domani che succede, ora anche su windows update ha disabilitato gli aggiornamenti e dice che windows 10 e prenotato e riceverò conferma appena pronto per l'installazione, ma per ora non mi sta scaricando un cazzo
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 28 luglio 2015 - 15:02
occhio all'aggiornamento, su diversi forum hanno già rilevato un bug pesante sulla developer preview
praticamente appena avviato parte ballmer in loop con la hit "developer - developer - developer - developer - developer - developer - "