[Official Thread] Windows 10
Inviato 02 ottobre 2014 - 18:13
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 ottobre 2014 - 10:41
Allora? Avete provato la "technical preview"?
Tiger dicci cosa ne pensi
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#43 Guest_disprezzo_*
Inviato 04 ottobre 2014 - 10:47
Firefox 32 cerca di raggiungere Chrome 37
Windows... prima o poi deve accelerare anche lui con in numerini, no?
Veramente è tornata anche indietro.
Inviato 04 ottobre 2014 - 10:55
fc, a 18 anni mi mettevo a smanettare ogni minima minchiata che usciva.Allora? Avete provato la "technical preview"?
Tiger dicci cosa ne pensi
Ora uso solo l'ipad, il pc lo uso solo per lavorare da casa e updatare il curriculum una volta l'anno quando cambio lavoro in media.
Messaggio modificato da TigerShark il 04 ottobre 2014 - 10:56
Inviato 04 ottobre 2014 - 13:18
E' una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito in vita mia.
La possibilità che ci siano procedure, così vecchie da dover gestire Win 95 e 98, ancora in uso su sistemi Windows 9, è pari a zero.
i nostri programmi sono nati con 95-98 e vanno ancora su 8 x86
e secondo me qualche if del genere c'è
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 04 ottobre 2014 - 14:38
lo sto installando in vm... vediamo che dice
Messaggio modificato da G-DannY il 04 ottobre 2014 - 14:39
Inviato 04 ottobre 2014 - 16:29
no ma son serio, perchè han saltato un numero?
Secondo me avevano paura del trollaggio: Windows 95 ... Windows 98
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 04 ottobre 2014 - 16:30
ctrl^V nel command prompt ?
serious innovation here
è il 7 con lo stile di 8 e qualche cazzata copiata al mac (expose, appstore) e a linux (multidesktop, piu focus sulla riga di comando)
scaffale
Si ma ce la fanno a fare un prompt ridimensionabile come su Mac e Linux o è troppo complicato per MS?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 04 ottobre 2014 - 16:48
Si ma ce la fanno a fare un prompt ridimensionabile come su Mac e Linux o è troppo complicato per MS?
vero
chiedo a tutti gli ITfags out there:
come mai su ambiente windows non è possibile separare il composer di finestre dalla skin - stile linux ?
intendo dire: se domani il composer interno di finestre di windows (aero immagino ) mi venisse a noia, è in linea di principio possibile sostituirlo con qualche porting di compiz o di kwin ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 04 ottobre 2014 - 18:32
Dat
Inviato 04 ottobre 2014 - 19:35
Visto che hanno rimesso il vecchio start, per far contenti quelli che piagnucolavano, potevano degnarsi di dividere i programmi per categorie dio cane
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 04 ottobre 2014 - 20:14
Effettivamente alcune somiglianze con OSX e e.g. Abbraccianigga OS ce le ha...
Inviato 04 ottobre 2014 - 22:07
Inviato 04 ottobre 2014 - 22:18
cvd
Inviato 04 ottobre 2014 - 22:18
Dat
Inviato 05 ottobre 2014 - 08:46
Ma con la licenza di 8 lo faranno pagare o hanno imparato da AppIe?
Nel senso di farsi pagare di piu' l'hardware e far finta di regalare l'OS? Non possono farlo, ancora... pero' si vocifera facciano o prezzo scontato, o proprio gratuito per i possessori di 8.x!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 06 ottobre 2014 - 10:44
Nello store potrebbero trovare spazio anche i programmi desktop.
Ci saranno tre modalità diverse per gli aggiornamenti.
http://www.tomshw.it...ti/59621/1.html
Inviato 06 ottobre 2014 - 12:05
vero
chiedo a tutti gli ITfags out there:
come mai su ambiente windows non è possibile separare il composer di finestre dalla skin - stile linux ?
intendo dire: se domani il composer interno di finestre di windows (aero immagino ) mi venisse a noia, è in linea di principio possibile sostituirlo con qualche porting di compiz o di kwin ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 06 ottobre 2014 - 14:26
quando avevo letto di aero (vista credo ?) praticamente avevano fatto un pastone tra gestore gui windows e gestore file explorer.
Quindi a meno che non cambi anche file explorer non puoi cambiare composer.
Inviato 06 ottobre 2014 - 15:28
pastrocchio dunque
all right