ci sono date per RC o RTM ?
Per sapere quando preparare il backup
Inviato 01 giugno 2015 - 10:59
ci sono date per RC o RTM ?
Per sapere quando preparare il backup
Inviato 01 giugno 2015 - 14:09
confermo la comparsa
solo che ho la chiavetta TIM
meglio così
che il betatesting se lo facciano gli eccelsi programmatori del gcds
Guarda che non te lo fa installare eh
Ti avvisa e basta
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 01 giugno 2015 - 14:13
confermo la comparsa
solo che ho la chiavetta TIM
meglio così
che il betatesting se lo facciano gli eccelsi programmatori del gcds
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 01 giugno 2015 - 14:37
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 01 giugno 2015 - 14:38
Fc, aspetto Settembre
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 01 giugno 2015 - 14:51
Guarda che non te lo fa installare eh
Ti avvisa e basta
infatti gli ho detto di no
tra l'altro mi dice che la roba broadcom (bt, etc.) potrebbe avere casini
Messaggio modificato da entanglement il 01 giugno 2015 - 14:52
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 01 giugno 2015 - 15:06
aggiorno al day uno
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 giugno 2015 - 01:50
Linux non è click and forget
Se non trovo i driver di qualcosa, --> Windows update --> scarica --> mi fumo una cicca e quando ha finito, VA.
Su Linux devi nerdare
whatyearisit.jpg
Mai più giorni felici
Inviato 02 giugno 2015 - 01:51
credo che l'ultima volta che mi son dovuto preoccupare di driver sotto linux risalga a prima dell'ultimo taglio di capelli
Mai più giorni felici
Inviato 02 giugno 2015 - 01:57
In effetti diverse versioni di Linux le ho installlate su sistemi antiquati su socket 939 (sistema di 10 anni fà, dual-core) e non ho mai avuto problemi di driver,
Le Amd-Ati vanno molto meglio delle Nvidia su Linux, mai avuto un problema di driver.
Messaggio modificato da Futura12 il 02 giugno 2015 - 01:59
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 02 giugno 2015 - 02:06
Inviato 02 giugno 2015 - 10:31
Secondo voi aggiornando da Win7 esplode il pc o potrebbe andare?
Lo chiedo nel caso non avessi voglia di fare quella pulita.
Inviato 02 giugno 2015 - 11:13
aggiorno al day uno
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 02 giugno 2015 - 18:28
arrivato il popuppu e iscrittto
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 giugno 2015 - 18:35
teoricamente anche l'app store sul cell dovrebbe dirmi qualcosa giusto ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 02 giugno 2015 - 20:15
Ho notato solo ora una cosa
Vabbè, immagino che il driver poi arriverà
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 giugno 2015 - 20:19
Inviato 02 giugno 2015 - 20:21
Ma in vb come fai?
postazione lavoro:
mac con vmware fusion con:
win 2000 per i vb
win 8 per tutto il resto
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 giugno 2015 - 20:24
Inviato 02 giugno 2015 - 21:04
postazione lavoro:
mac con vmware fusion con:
win 2000 per i vb
win 8 per tutto il resto
ma sei sciemo?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18