[Official Thread] Windows 10
Inviato 27 maggio 2015 - 11:35
Quando torno inizio con le spade credo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 maggio 2015 - 17:18
vai a trovare Daemon?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 27 maggio 2015 - 18:26
Mai più giorni felici
Inviato 28 maggio 2015 - 12:26
chi è
Inviato 28 maggio 2015 - 20:38
certo che la gestione del multidesktop è poco uguale a quella di osx
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 maggio 2015 - 12:27
Mai più giorni felici
Inviato 31 maggio 2015 - 16:52
Linux sta bene sui server.
e basta
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 31 maggio 2015 - 19:11
Che è poco uguale a quella di gnome già dal 2003
bo non lo conosco il multidesktop di gnome
però kde ftw
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 31 maggio 2015 - 19:27
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 31 maggio 2015 - 19:34
io installata oggi e so far so goodInstallata la 10030 e fottuta sk audio via che bisogna reimpostarla
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Inviato 01 giugno 2015 - 00:17
Linux sta bene sui server.
e basta
Mai più giorni felici
Inviato 01 giugno 2015 - 01:01
installa debian su un notebook con grafica amd... e scopri che dopo l'installazione non si avvia l'interfaccia grafica, perchè il driver non si è installato perchè non-free...
quindi da riga di comando devi modificare il source list, e aggiungere contrib non-free, e installare i driver giusti sempre da riga di comando perchè non hai l'interfaccia grafica...
e ovviamente lo devi fare col cavo ethernet, perchè la scheda di rete broadcom ha i driver anche lei nei contrib non-free...
ci va poco eh, ma devi avere come minimo un altro pc per cercare l'errore e perchè non si avvia, e come risolvere... non user friendly
Inviato 01 giugno 2015 - 08:27
Linux non è click and forget
Se non trovo i driver di qualcosa, --> Windows update --> scarica --> mi fumo una cicca e quando ha finito, VA.
Su Linux devi nerdare
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 01 giugno 2015 - 09:43
http://www.hwupgrade...-e-8_57460.html
Confermo la comparsa
EDIT: data di uscita = 29 luglio
http://www.tomshw.it...-e-tablet-66862
Messaggio modificato da CUBIC84 il 01 giugno 2015 - 09:47
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 01 giugno 2015 - 10:08
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 01 giugno 2015 - 10:13
Linux non è click and forget
Se non trovo i driver di qualcosa, --> Windows update --> scarica --> mi fumo una cicca e quando ha finito, VA.
Su Linux devi nerdare
Inviato 01 giugno 2015 - 10:18
installa debian su un notebook con grafica amd...
linux in uso desktop
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 01 giugno 2015 - 10:44
Inviato 01 giugno 2015 - 10:48
confermo la comparsa
solo che ho la chiavetta TIM
meglio così
che il betatesting se lo facciano gli eccelsi programmatori del gcds
Inviato 01 giugno 2015 - 10:49
Non ce ne sono più, ormai tigerciccio si è convertito all'alta finanza
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud