[Official Thread] Windows 10
Inviato 01 ottobre 2019 - 06:08
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 01 ottobre 2019 - 06:37
per noi home userz potrebbe essere fiko che se hai 10 raspberry pi in casa puoi salvare 10 profili rapidi da aprire in nuova tab al volo e sei già dentro
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 ottobre 2019 - 06:58
Mai più giorni felici
Inviato 01 ottobre 2019 - 06:59
si' era cazzona
Mai più giorni felici
Inviato 01 ottobre 2019 - 07:27
per esempio questo prima che uscisse (per insiders) WSL2 aveva switchato a macOS perché WSL “1” secondo lui faceva kakare
Just over a day ago, WSL 2 was released to Windows Insiders in the Fast Ring. Half a year ago or so, I switched to MacOS because I was tired of not having a good Linux experience on Windows. Well Microsoft has heard the cries of Linux lovers, and are shipping with an actual, full fledged Linux kernel now!
https://medium.com/f...ns-96adaf2ebe76
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 ottobre 2019 - 17:40
Ma
- Devo aspettare qualche mese per averlo sulla mia workstation per il discorso insiders
- che c'entra? Il nuovo terminale mangia tutto lui non sa cosa fa
Mai più giorni felici
Inviato 01 ottobre 2019 - 17:41
Per le cose vere (build pipelines principalmemte) uso una macchina su una pool Abbraccianigga OS sul cloud
Messaggio modificato da toyo il 01 ottobre 2019 - 17:43
Mai più giorni felici
Inviato 01 ottobre 2019 - 18:03
come da FAQ microsoft del resto
Inviato 20 novembre 2019 - 20:02
Inviato 21 novembre 2019 - 10:20
come da FAQ microsoft del resto
a parte che non so se e' relativo a WSL o WSL2, secondo te l'ambiente di produzione e' il mio laptop? o un (anzi 2+) qualche armadio in un (anzi 2+) datacenter con redhat/centos e le vm a grappolo sopra e k8s
Messaggio modificato da toyo il 21 novembre 2019 - 10:20
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:21
questa cosa mi fa arrabbiare dc il profilo in rete mi metti
Messaggio modificato da toyo il 21 novembre 2019 - 10:21
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:35
a parte che non so se e' relativo a WSL o WSL2, secondo te l'ambiente di produzione e' il mio laptop? o un (anzi 2+) qualche armadio in un (anzi 2+) datacenter con redhat/centos e le vm a grappolo sopra e k8s
appunto
ho solo aggiunto che lo dice MS in primis
Inviato 21 novembre 2019 - 10:43
si ma davvero non ci ha pensato nessuno
non servono a quello, non stai dicendo niente
se uno mi dicesse che fa girare qualsiasi cosa in prod su WSL o WSL2 gli dico sei scemo metti su un container linux
ma se mi dice uso WSL2 per tener su k8s senza bisogno di VM gli dico bravo sei furbo andiamo a bere una birra
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:44
MS l'ha scritto come quelli della motosega da non usare come spazzolino da denti
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:45
si ma davvero non ci ha pensato nessuno
non servono a quello, non stai dicendo niente
se uno mi dicesse che fa girare qualsiasi cosa in prod su WSL o WSL2 gli dico sei scemo metti su un container linux
ma se mi dice uso WSL2 per tener su k8s locale su pc di sviluppo senza bisogno di VM gli dico bravo sei furbo andiamo a bere una birra
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:47
non ci ha pensato nessuno:
http://www.hwupgrade...68#entry2521374
se devo fare un uovo occhio di bue al volo uso la padella
per le lasagne serie uso il forno
Inviato 21 novembre 2019 - 10:51
ma sai cosa vuol dire produzione diocan
ti facevo piu' furbetto
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:52
breaking news: il software in produzione non gira nel mio laptop
Mai più giorni felici
Inviato 21 novembre 2019 - 10:57
Cmq se devo non so greppare al volo, curl awk o tool simili WSL basta e avanza
Per le cose vere (build pipelines principalmemte) uso una macchina su una pool Abbraccianigga OS sul cloud
Ovvio
perké specifiki che per le “cose vere” (a qualunque sottocategoria di “cose vere” afferiscano) non usi WSL, nessuno ci pienzerebbe
Inviato 21 novembre 2019 - 11:03
detto questo ovviamente non ne capisco una sega e parlo a vanvera