also on XboxOne right now
[Official Thread] Windows 10
Inviato 09 febbraio 2017 - 17:42
Inviato 17 febbraio 2017 - 21:03
Effettivamente alla porta USB ci collego il coso da mettermi in culo per programmarlo al massimo sollazzo ma ora si può fare anche da smartphonemai successo. È stato quando hai cercato di violentarlo nella porta usb ?
Inviato 17 febbraio 2017 - 21:35
sì ma windows update è concepito apposta per sputtanarsi da solo col passare degli anni
è sufficiente ogni tanto, a pc appena riavviato (il servizio si avvia dopo qualche minuto), cancellare il contenuto di software distribution.
questo su 7 (al limite anche 8, non ricordo). Su 10 il servizio è impostato come avvio trigger.
Messaggio modificato da euthanasia il 17 febbraio 2017 - 21:35
Inviato 17 marzo 2017 - 10:24
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 17 marzo 2017 - 10:40
Legit, così si eliminano le teste di merda che si fanno il pc nuovo e ci mettono un os di 8 anni fa
Inviato 17 marzo 2017 - 10:57
I'm planning my escape
Inviato 17 marzo 2017 - 11:00
Da ieri non mi va più Windows Media Center su Win 10 porca Lady GaGa. Era l'unico software in grado di gestire bene la Penna TV USB meglio del software fornito con la Penna
WMC era una cosa non malaccio per me, lo usavo con profitto su 7 quando collegavo il portatile alla tv.
Se metti kodi?
Inviato 17 marzo 2017 - 11:02
I'm planning my escape
Inviato 17 marzo 2017 - 17:12
sì ma windows update è concepito apposta per sputtanarsi da solo col passare degli anni
è sufficiente ogni tanto, a pc appena riavviato (il servizio si avvia dopo qualche minuto), cancellare il contenuto di software distribution.
questo su 7 (al limite anche 8, non ricordo). Su 10 il servizio è impostato come avvio trigger.
Su un PC ho seven aggiornato e va benissimo.
Sull'altro ho 10 e va ancora meglio.
Inviato 17 marzo 2017 - 17:15
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 17 marzo 2017 - 17:19
È da vista che non formatto
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 17 marzo 2017 - 17:19
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 17 marzo 2017 - 17:27
io QNX
Inviato 17 marzo 2017 - 19:00
Ultimi aggiornamenti l'altro ieri. Nessun problema. Ho dovuto solo reinstallare alcuni upgrade tempo fa perché Seven macinava un paio d'ore prima di trovarli con processore al massimo.È da vista che non formatto sempre andato di upgrade
Inviato 18 marzo 2017 - 01:25
Provato ma mi trova 1/10 dei canali di WMC. Sto testando MediaPortal. Boh vedremo.
MediaPortal funziona benino (non tanto bene quanto WMC) ma mi ha creato un'unità disco virtuale in Risorse del Computer (o come cavolo si chiama ora) che se ci clicco sopra parte una schermata blu con scarimento dei dati in memoria e riavvio forzato
Cose che non vedevo da XP
I'm planning my escape
Inviato 19 marzo 2017 - 10:00
Un video sull'aggiornamento che arriverà non ricordo quando
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 marzo 2017 - 10:19
Inviato 19 marzo 2017 - 16:10
E' tempo di passare a crapple
Cosa ha che non va w10?
Inviato 19 marzo 2017 - 16:34
Cosa ha che non va w10?
è etero credo
Inviato 19 marzo 2017 - 16:51
Legit, così si eliminano le teste di merda che si fanno il pc nuovo e ci mettono un os di 8 anni fa
WIN 10 FA QUELLO KE VUOLE, XP LO COMANDO IO
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้