preferisco che dietro di me ci sia l'uomo in salopette pronto a intervenire
Scemenze a parte, se te lo puoi permettere fai bene, il tempo è denaro esattamente come le macchine
Posted 11 August 2016 - 10:54
preferisco che dietro di me ci sia l'uomo in salopette pronto a intervenire
Scemenze a parte, se te lo puoi permettere fai bene, il tempo è denaro esattamente come le macchine
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 11 August 2016 - 11:12
se non puoi permetterti del fermo cambiali appena scaduto il contratto di assistenza
ho uno zio notaio con 5 impiegate e anche scaduta l'assistenza invece li tiene tanto quando se ne romperà uno può tranquillamente starne senza per 3/4 giorni
noi in ufficio abbiamo preso quegli hp in formato tower e per ognuno un samsung 850...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 11 August 2016 - 13:54
L'assistenza per me è importante per non sprecare tempo io o i miei collaboratori. E anche avere macchine tutte uguali mi rende facile la gestione. In ottica strettamente economica hai ragione ma visto che se si spacca qualcosa vengono da me, preferisco che dietro di me ci sia l'uomo in salopette pronto a intervenire. E poi ho notato che se periodicamente cambi il pc, il monitor, gli accessori con qualcosa di meglio (si avvia più velocemente, l'immagine è più bella/grande, i mouse più belli/comodi e cazzatine del genere) i dipendenti sono contenti. Ovvio che sono più contenti per un aumento e dei premi ma le cose non si escludono a vicenda.
Per i dati: in locale non c'è un alcunché, gira tutto sui server. E quelli hanno i loro backup sia locali che remoti.
dat porco dio.
io ho una merda di dell del ventordici, p4, meno male aggiornato a 7 (prima era xp) e perlomeno un 24 pollici invece del canonico 17/19 che hanno gli agenti.
Rotto i coglioni all'infinito perchè ho sempre over 9000 excel aperti, alcuni belli pesanti e mi si inchiodava ogni 2x3.
Avevo 2gb di ram
Me l'han passata a 4gb dopo qualche mese (my daily wut, fiumi di pc inutilizzati in piattaforma, fottuti IT, apritene uno, togliete una stecca e mettetela a me no? no, ordine al reparto contabilità) e adesso sembra volare sto cazzo di catafalco...
Edited by nevione, 11 August 2016 - 13:54.
Don't try...
Posted 11 August 2016 - 14:21
Immagino i voli di un p4... Lo fai girare ancora con office 2000?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 11 August 2016 - 14:29
Immagino i voli di un p4... Lo fai girare ancora con office 2000?
cretino, al lavoro, secondo te la media nelle aziende è 4790k?
Don't try...
Posted 11 August 2016 - 15:41
Ehi nebbio sei sempre più irascibile ultimamente
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 11 August 2016 - 21:52
1070 se ricordo bene. Si, 9600gt cmq. Avevo messo gli ultimi nvidia però.
Ma hai risolto? Formattato? Ripristinato?
formattato con la chiavetta usb anniversary, tutto ok e si è pure scaricato da solo i driver nvidia da windows update
chissà che era successo
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 12 August 2016 - 08:22
Ottimo dai
Martedì o il we dopo faccio l'update e vedo
Posted 12 August 2016 - 15:12
Windows 10, non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila dollari
Edited by yorkeiser, 12 August 2016 - 15:12.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 12 August 2016 - 17:03
old
Posted 15 August 2016 - 19:14
Fanculo alle tiles
Classic shell rulezzz!!!
I'm planning my escape
Posted 15 August 2016 - 19:14
Che ha il menu start che non va?
Si può stare tranquillamente senza i quadrati senza installare niente
Edited by CUBIC84, 15 August 2016 - 19:15.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 15 August 2016 - 19:35
Posted 15 August 2016 - 22:59
Fanculo alle tiles
Classic shell rulezzz!!!
so '95
Posted 16 August 2016 - 18:31
vuoi l'applauso ?Fanculo alle tiles
Classic shell rulezzz!!!
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 16 August 2016 - 20:03
I'm planning my escape
Posted 16 August 2016 - 20:08
[...] Tra 10 anni magari ci saranno i cubi [...]
Hai qualcosa in contrario?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 16 August 2016 - 20:21
Fanculo alle tiles
Classic shell rulezzz!!!
bella merda
lo sai si che le tiles puoi toglierle tutte e lasciare solo il menu avvio applicazioni?
no mi sa che non lo sai, meglio la merda stile windows 2000
also menu a lista... ma porco dio, usate la ricerca
Edited by G-DannY, 16 August 2016 - 20:21.
Posted 16 August 2016 - 20:45
I'm planning my escape
Posted 16 August 2016 - 21:18