Appunto faggata per smanettoni
Non ho detto che è inutile solo che lo userà il 10% dell'utenza
Smanettoni su windows server
Inviato 02 agosto 2016 - 13:57
Smanettoni su windows server
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 agosto 2016 - 14:26
Alla fine cambiano un po' di estetica, tema scuro, edge, niente di che.
Mettono il bash, quella è una gran cosa
Inviato 02 agosto 2016 - 14:49
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 02 agosto 2016 - 14:50
Fondamentale direi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 agosto 2016 - 15:03
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 agosto 2016 - 15:06
Ovvio, l'importante sono gli sfondini e sheep.exe
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 02 agosto 2016 - 16:30
C'è ancora qualcuno che legge gli ''articoli'' del .it?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 02 agosto 2016 - 23:14
Aggiornato... Cortana e' mezza morta: risponde ad "Hey Cortana", poi non fa nulla (non si sente neppure il suono che conferma che e' in ascolto)...
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 03 agosto 2016 - 05:51
Aggiornato... Cortana e' mezza morta: risponde ad "Hey Cortana", poi non fa nulla (non si sente neppure il suono che conferma che e' in ascolto)...
L'avrai offesa in qualche modo
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 03 agosto 2016 - 07:12
Inviato 03 agosto 2016 - 07:27
ma scherzi? Linux é fico per compizOvvio, l'importante sono gli sfondini e sheep.exe
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 agosto 2016 - 19:54
formattato e installato da iso
Inviato 03 agosto 2016 - 20:08
installato
edge mi ha stupito sto provando a usarlo un pò
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 agosto 2016 - 20:09
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 03 agosto 2016 - 20:57
Installato (senza forzature da nerd dementi che non sanno aspettare) e per ora tutto ok
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 03 agosto 2016 - 21:18
Aggiornato ieri sera, neanche ho smanettato, fc.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 04 agosto 2016 - 06:22
il 10% è poco per te
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 agosto 2016 - 08:13
l'aggiornamento non mi va a buon fine e fa il roll back alla versione prima
Inviato 04 agosto 2016 - 08:33
Inviato 04 agosto 2016 - 08:39
l'aggiornamento non mi va a buon fine e fa il roll back alla versione prima
Attendiamo impazienti quando ti braserà tutto il disco
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava